Mar
02
Mag
2017
incontro al semibuio
A quasi un anno dalla mia separazione , mi sono ritrovato per circostanze non proprio casuali a cenare solo con una donna , che gia' conoscevo.
il mio amico Andrea organizza una cena che inizialmente doveva contare una decina di attori , per una serie di false circostanze mi ritrovo al ristorante solo con lei .
Andrea fingendo un urgenza si dilegua , l'assoluta nonchalance del ristoratore ( che io ben conosco) mi convince del fatto che e' tutto preparato, non essendo lui incazzato per la mancanza di ben 8 clienti .
Lei e' una ragazza/donna di 43 anni , un figlio di 4 anni ,potenzialmente molto piacente , piu sexi che bella , simpatica . L'avevo conosciuta molti anni prima , quando lavorava come dipendente nello studio a cui mi appoggio da sempre .
L'avevo trovata molto attraente e da single avevo fatto qualche battuta con il mio amico Andrea , che a distanza di anni se n'e' ricordato , Andrea e' gay , un etero non avrebbe mai questo livello accortezza , e non avrebbe mai organizzato un incontro al semibuio .
La prima sensazione e' un'po' negativa , quando realizzo che labbra e zigomi sono leggermente ritoccati , a me piacciono le donne che accettano il passare del tempo , senza pero' arrendersi ad esso.
E' vestita molto ,molto bene , credo Andrea l'abbia consigliata , tacco non troppo alto , no calze , pantalone un po largo sulle gambe e stretto sui fianchi , che ben fascia un fisico niente male .Cannottierina multicolore, ma molto fine ,che ben si intona alle mie bretelle , braccia toniche , bel collo , bellissime mani , e giacca di pelle molto elegante ma anche molto rock , a me pice il rock .Insomma tutto molto bene, tranne che per il viso, che un 'po' ha perso la capacita' espressiva .Comunque nell'insieme veramente una bella donna.
Lei parla tanto , io ascolto , molto .
Mi racconta del suo matrimonio naufragato , del periodo che ne e' seguito , i problemi , gli alimenti che lei paga a lui ( poco ma li paga) , i parenti , i figli , tutte cose che ben conosco essendoci passato da poco.
E' passata gia' un ora e non abbiamo ancora ordinato , abbiamo pero' bevuto quasi una bottiglia ( lei piu di me') io verso mezzo calice quando vedo il suo bicchiere vuoto , solamente con qualche crudite' e dei grissini. Col passare del tempo lei sembra essere piu' a suo agio , e continua a parlare , ed io ad ascoltare , mi racconta dei sacrifici fatti per mettersi in propio . della ricerca dei clienti , di quelli che non pagano .......
Sorride ed adesso e' sciolta e disinvolta , quando parla a differenza dell'inizio , le sue spalle sono perpendicolari alle mie e sorseggiando il flut sistema i capelli dietro l'orecchio . Io la trovo attraente , molto attraente , lei mi ha letto lo sguardo e mi sorride .
" qualcosa si sia riacceso in me' , da quando ho sentito parlare della tua separazione ".
Il vino e un po' la cannetta leggera pre-taxi a casa , e sono entrato in un loop di pensieri solitari.
Lei continua a parlare , io ho attivato la funzione power saving , cioe' fingo l'ascolto annuendo insieme altri piccoli gesti che ben nascondo il fatto che io sono ,a tutti gli effetti , altrove .
qualcosa si e' riacceso in me' da quando ho sentito parlare della tua separazione
La interrompo mentre parla , un po bruscamente e chiedo in che senso hai sentito parlare della mia separazione ?
E viene fuori che l'avvocato( donna) della mia ex moglie al Bar del tribunale abbia raccontato ad una sua dipendente , dei brevissimi tempi in cui ho chiuso una separazione che avrebbe potuto essere da telenovela e di come io l'avrei guardata nel momento del saluto.
Ma il suo modo pacato e circostanziato , di raccontare l'accaduto mi tranquillizza , ha capito di aver sbagliato argomento e mi invita ad andare a fumare , io accetto.
Prendo la bottiglia ed i calici e ci sediamo su di una scomodissima panchina in ghisa , riempio , la bottiglia e' finita .
Lei mi guarda , fissa i miei occhi e mi dice che vuole andare , e lo voglio anche io .
Ed io che mi chiedevo come sarebbe andata , come sarebbe stato toccare la pelle di un'altra donna , che effetto mi avrebbe fatto baciare labbra diverse dalle sue , dopo cosi tanto tempo .
E' andata benissimo. E' primavera !
Per qualche istante a cena ho pensato a :
Baruch e la sua amica
Narciso , che vino avrebbe ordinato ?
Oldjoe con la sua amica latina avrebbe alleggerito la serata , rendendo tutto molto piu fiesta
Ridge , con la pipa in atteggiamento di ascolto attivo , ma disinteressato .
Christian mentre litiga con il metre perche' non sono ancora venuti prendere l'ordinazione .
e da ieri non porto piu' la fede .
Ciao
1-100 commenti di 126 totali
5 minuti di standing ovation! Bravo!
Tu spari solo balle Borromeo.
Ciao Borromeo è un piacere ritrovarti.....e ritrovarti così in forma....sono contenta della tua bella serata....
Mentre leggevo il tuo sfogo immaginavo me, con un uomo davanti alla prima uscita al ristorante..
coetanea della protagonista , bella donna anche io (così pare), magari anche attraente, ben vestita, ma aimè non avrei fatto la stessa figura....e lo stesso effetto su un uomo...mi vedevo li davanti mezza impacciata magari al primo complimento anche rossa in.viso..... e vai tutto il fascino già perso....avrei lasciato parlare l'uomo, sono sempre stata un'ottima ascoltatrice ma non riuscirei mai ad un primo appuntamento a parlare di me guardando il mio interlocutore negli occhi...
Come vorrei avere la sicurezza e il fascino della tua amica....quello che va oltre un bel viso e un bel corpo...quello che alla mia età dovrebbe essere acquisito....e quasi scontato..
Beh avrei smorzato l'imbarazzo con un bel sauvignon o anche un bolgheri che sta bene con tutto....
In bocca al lupo x il seguito...attendiamo notizie....
Narciso
Narciso
la signora parlava perché era brilla.
--------------
Borromeo
hai degli amici che ti vogliono bene parecchio. vediamo come procede, un giorno potresti ritrovarti a sfanculare l'amico organizzatore (leggasi ruffiano). ma ti auguro di no. e comunque auguri.
ovviamente se c'ero anch'io con una ragazza latina avremmo scazzato di brutto. magari.
vaya con dios.
Oldjoe con la parlantina che hai non credo tu abbia nessun.tipo di problema ad approcciarti con le donne...non solo con le latine ma nemmeno con le glaciali nordiche....
Ma nemmeno quelle del centro 😜
E così pure tu ti sei trovato nell'intimità a dover scacciare i molesti personaggi di sfoghiamoci È capitato anche a me: tornavo a fare l'amore con Laura dopo mesi e mi sorprendevo a chiedermi che faccia avrebbe fatto OldJoe. Cos'e pazz'
Contentissima!
Ottimo! Bravo Borromeo!
Old scazzare e' proprio quello che voglio in questo momento , si i miei amici mi vogliono molto bene , come io ne voglio a loro del resto , si sono spaventati quando mi hanno visto sull'orlo del tracollo , mi hanno tenuto compagnia , ascoltato e compreso nei momenti , ed adesso mi incoraggiano a scazzare , come voi del resto .
Ridge io vi ho pensato durante la cena , nel momento dell'atto no , ero troppo rapito dai miei ormoni , ed da oltre un anno di astinenza .
Narciso , con le belle donne che arrossiscono per un complimento, il rischio e' quello di innamorarsi ! Non conosco la tua storia , potresti gentilmente spiegare cosa ti ha portato qui ? quali sono i tuoi trascorsi ?
Solitamente se una donna ( sopratutto se bella ) a 43 anni e' sola , puo' voler dire due cose o e' stronza o ha alle spalle un trascorso da raccontare , e tu non mi sembri stronza !
Ridge io vi ho pensato durante la cena , nel momento dell'atto no , ero troppo rapito dai miei ormoni , ed da oltre un anno di astinenza.
E certo perché fino ad ora con te di questo s'è parlato. Mica come nel mio caso dove c'erano le scommesse su ce la farà / non ce la farà ! eh Olderone 😜
Detto questo non è che avessi trascorso tutto il tempo a scacciare pensieri imbecilli, anche io avevo la mia bella dose di astinenza. Comunque si fa per ridere.
Complimenti, mi hai troppo beccato con l'ascolto attivo ma disinteressato
Borromeo sono sposata, ma una storia che non funziona da sempre....da quasi 20 anni.....ho un bimbo di 10 anni...una vita di errori, tanta sofferenza interiore.....e purtroppo anche se in forma anonima non riesco a raccontarmi , ma l'intento era proprio quello....ecco perché sono finita qui....ermetica x carattere....personalità complessa...Almeno credo.......alla mia veneranda età ho deciso di provare a parlare con una psicologa...Non ci.sono mai riuscita fino ad ora, pensavo di non essere in.grado di aprirmi nemmeno con una professionista....adesso me lo sono imposta....vediamo...
Secondo me, piano piano, ti stai aprendo qui molto più che con la psicologa Narciso
ha ragione cole... sto posto non finisce mai di stupirmi...
è primavera...
apperò... perchè portavi la fede, per "difesa" o perchè ti sentivi ancora "legato"?
Forse portare la fede anche se un rapporto è finito psicologicamente ci 'protegge'...è una sorta di corazza.....significa che dentro ti senti ancora impegnato che non sei sufficientemente pronto ad affrontare la vita fuori da quello che per anni è stato il tuo mondo...le mura domestiche..
Tutto ciò che, anche in un.rapporto che fa pena , sono state certezze...credo che la separazione sia una delle scelte più difficili e dolorose che la vita.ci.mette di.fronte...
@Narciso
Fai bene ad andare da una psicologa. Questo forum serve per sfogarsi è vero, ma può essere controproducente. Fa attenzione. Il Nick qui poi diventa un "nome" ...può essere rispettato, ma anche no.
@occhiverdi, la penso come te.
Non ci conosciamo non sappiamo i nostri nomi, ma alla fine ogni volta che scrivo, e scrivo sempre ciò che penso, sono 'io che scrivo', quella vera, con un nome e un.cognome....inconsciamente è come se parlasse la mia bocca..e se i miei interlocutori mi conoscessero.....che ti.devo dire, il fatto che sia una chat anonima non frena in qualche modo le nostre remore, i nostri timori, le nostre paure....Non per me almeno
La fede come "difesa" la intendevo più immediata e pratica... Intendo dire... Porto la fede, quindi è un segnale per le donne, sono "occupato" non infastiditemi...
Forse portare la fede poteva anche intendersi come un segnale di occupato , adesso non lo sono più , ne sono sicuro. Sarò sempre grato alla mia amica , a cui però terrò segreta la sua importanza storica nella mia esistenza , lei sarà la liberatrice . Narciso spero tu riesca a trovare il modo di liberarti , dai l'idea di essere incatenata. Una cosa che ho capito di sfoghiamoci non è tanto quello di avere la possibilità di raccontarsi , può accadere anche nella vita fisica , qui hai l'opportunità di sfogarti in anonimato , stai senza pensieri , almeno qui . Ridge mi ero perso il tuo passato da ansia da prestazione , stasera mi leggerò un po' dei vostri sfoghi ! Sono rimasto un po' in dietro
Borromeo ma sei per caso di Genova? E che l' altro giorno in un locale ho visto una coppia che dalla descrizione sembri tu e lei...giuro!!!! Infatti essendo molto osservatrice li ho guardati pensando che sono al primo appuntamento e lei parlava continuamente, aveva persino la giacca di jeans...
Di pelle volevo dire
aveva la giacca di pelle
Pronti partenza via!
Rileggere il tuo sfogo mi è piaciuto da morire. Ieri è stato un giorno particolare e non ho prestato la dovuta attenzione.
Ecco per te un nuovo inizio, la primavera non si smentisce mai. È e resta foriera di cambiamenti interiori. Adesso non mi resta che dire: SPACCA Borromeo!
In effetti @Borromeo il racconto e' piaciuto anche a me. @Narciso, secondo me, questo social (dal carattere un po' famigliare) dà la possibilità di socializzare, scambiare qualche parola o leggere storie divertenti, ma i problemi della vita vanno affrontati/risolti altrove. E' un social come tanti altri e non potrai mai escludere che il presunto amico che ti comprende sia lo stesso che, con altro pseudonimo, ti infanga/deride. In sintesi, la vedo come @Occhiverdi.
(*) derida
Io credo che qui in fondo, sia come nella vita , bisogna saper scegliere .
Non saprei è la prima volta che 'bazzico' su una chat....una mia conoscente ha addirittura conosciuto il proprio marito attraverso uno strumento del genere e a me questa cosa è sempre sembrata un po' surreale....in realtà sono una bella coppia felice da molti anni...
Condivido Borromeo quando dici che bisogna saper scegliere, ma se scegli le persone giuste, con la quale trovi affinità anche solo verbale, con il quale condividi passioni, ecc ecc inevitabilmente con il tempo avresti voglia di farci una bella chiaccherata....un.caffè una sigaretta, una risata guardandosi negli occhi....e ovviamente non parlo di potenziali coppie, ma anche incontri con persone dello stesso sesso che sono diventate amiche con il tempo, sfogliando le proprie pene.
Zxcvb è vero ciò che dici, e trovo un po' inquietante questa cosa, anche perché come ho già detto, per come sono io, qualsiasi cosa che scrivo è come se fosse il mio volto a parlare....insomma nessuno la conosce ma è come se ci mettessi la.faccia...
Per questo trovo assurdi e ridicoli certi sfoghi anonimi fatti di volgarità, ingiurie, oppure palesemente falsi...
Ma.ognuno nella propria vita si.diverte come.può e.come vuole...
Confusa sei sempre allegra , cosa
cazzo avrai da ridere lo sai solo tu ! Voleva essere una battuta , sei forte , sei una che mette di buon umore ! Spacca anche tu !!! Narciso , circoscrivendo al contesto digitale non vedo nessuna controindicazione , la conoscenza live la vedo più facile tra persone dello stesso sesso, io con Oldjoe e Ridge a cena ci andrei domani , con una donna forse , mi porrei qualche domanda in più . Aspettiamo sempre di conoscere Narciso leggendo le sue parole dibburo ! E no non sono di Genova , purtroppo bella città , bella tutta la Liguria !
La Liguria è bellissima ma chi è di.Genova??
Ho risposto ad un anonimo , che mi chieda se ero di Genova .
Se io fossi di Genova
Borromeo circa gli incontri al buio mi è venuta in mente la scena di un film di cui non.ricordo il titolo con.Verdone..
Lui separato e depresso decide di ricercare la sua compagna di liceo, all'epoca carina e parecchio brillante con i ragazzi. Si incontrano al.ristorante dopo 20 anni , lui la.vede entrare .
Aiutoooo
è una balena...obesa.
scappa in preda al panico...bellissimo..
Borromeo circa gli incontri al buio mi è venuta in mente la scena di un film di cui non.ricordo il titolo con.Verdone..
Lui separato e depresso decide di ricercare la sua compagna di liceo, all'epoca carina e parecchio brillante con i ragazzi. Si incontrano al.ristorante dopo 20 anni , lui la.vede entrare .
Aiutoooo
è una balena...obesa.
scappa in preda al panico...bellissimo..
Borromeo circa gli incontri al buio mi è venuta in mente la scena di un film di cui non.ricordo il titolo con.Verdone..
Lui separato e depresso decide di ricercare la sua compagna di liceo, all'epoca carina e parecchio brillante con i ragazzi. Si incontrano al.ristorante dopo 20 anni , lui la.vede entrare .
Aiutoooo
è una balena...obesa.
scappa in preda al panico...bellissimo..
O.che casino ho fatto...scusate non capisco perché sia stato pubblicato.3 volte...via sarà meglio.vada a letto..
Bisogna pur andare al cesso ogni tanto😂
"Zxcvb è vero ciò che dici, e trovo un po' inquietante questa cosa, anche perché come ho già detto, per come sono io, qualsiasi cosa che scrivo è come se fosse il mio volto a parlare....insomma nessuno la conosce ma è come se ci mettessi la.faccia..."
Frequento il web da oltre 20 anni (non faccio parte della folta schiera di utenti che hanno scoperto le community virtuali atttaverso sfoghiamoci.com) e mi sento di consigliarti di prendere un sano ed equilibrato distacco dalle dinamiche virtuali nelle quali ti senti coinvolta o vieni coinvolta. Questo non significa chiusura ma neppure facile ed immediata apertura. Una community come questa offre la possibilità di socializzare in modo rapido e poco impegnativo, peraltro su temi molto particolari, bypassando le tante barriere che la vita reale pone. In definitiva, vivi l'esperienza digitale in modo consapevole e non lasciarti trascinare da facili entusiami: la gente che scrive in questo sito, nella media, non è molto diversa da quella che hai finora conosciuto nella vita reale.
Perfetta simbiosi...identici lo ammetto anch'io
Corrado
Sai benissimo d'essere l'unico colpevole e per spravvivrre ai tuoi sensi di colpa...menti anche a te stesso...non puoi cancellare più i tuoi errori..sai benissimo cosa potevamo essere...e cos'hai distrutto..come sai anche cha non sarai perdonato...non ti ho mai perdonato dal primo istante che mi hai pestato a sangue..non ti ho mai perdonato quando ho capito di non avere un padre per mia figlia...avresti dovuto essere l'uomo più distrutto del mondo ma la tua follia ti ha portato a dimenticarti che avevi una famiglia da proteggere ed hai continuato egoisticamente e da immatuo...alla tua vita privata... (parallela)..
zxcvb dici cose interessanti , con cui concordo , io faccio parte della schiera che ha avuto accesso al mondo delle chat tramite sfoghiamoci , spero non sia un minus :
Narciso a me Verdone piace sempre , anche se preferisco quello di Borotalco Troppo forte , amo la romanita' , e nei suoi film rivedevo , qualcosa del mio attore Italiano preferito Alberto Sordi !
io faccio parte della schiera che ha avuto accesso al mondo delle chat tramite sfoghiamoci , spero non sia un minus
No, assolutamente!
Tra l'altro a che titolo ed in base a quale criterio dovrei farmi una idea positiva o negativa su un aspetto tanto irrilevante atteso che stiamo socializzando nel web? In questo sito, in una sola e specifica circostanza, mi sono un po' alterato su un tema assimilabile a questo, ma in quel caso sono accaduti, a breve distanza, una serie di eventi che mi hanno indotto a pensare (e non sono stato il solo) che un utente del forum stesse utilizzando diversi account con l'obiettivo di provocare/disturbarne altri tra cui lo scrivente. A distanza di tempo devo pero' riconoscere che molto probabilmente gli eventi sono stati effettivamente casuali... colgo l'occasione per scusarmi.
Cio' premesso, per lunga esperienza pregressa, faccio un po' fatica a credere a coloro che sostengono di non aver mai partecipato ad uno dei tanti social presenti nel web soprattutto se, per professione o per passione, hanno a che fare, direttamente e non, col mondo della tecnologia.
Ad ogni modo, ribadisco, tutto cio' fa parte delle community virtuali e non ho nulla da eccepire su chi inventa sfoghi/storie o utilizza account multipli a condizione che non li utilizzi per provocare/disturbare/inquietare altre persone.
Borromeo alberto sordi rimarrà sempre unico e inimitabile.
Zxcvb fino a qualche anno.fa ossia fino a quando non esistevano gli smartphone credo che l'approccio alle chat fosse diverso.. Dovevi comunque prenderti il pc nei ritagli di.tempo, magari la sera dopo cena.. Mi è capitato di vedere colleghi che facevano i propri comodi anche.in orario.di lavoro, ma cmq sempre in.spazi ristretti
Adesso chiunque ha un accesso veloce e immediato, in.banca alle poste alla cassa al supermercato, tutto è a portata di mano... Vado dal medico è nell'attesa nessuno legge più le riviste, anche la signora di mezza età spippola sul telefono...magari fa parte anche lei di una chat...
Non è il modo più bello di comunicare a mio avviso, ma è alla portata di tutti, in un mondo dove purtroppo il calore umano, la voglia di capirsi di parlarsi è sempre più distante. Una realtà la.nostra dove sono i problemi, le tensioni, le ansie a fare da padrone..dove purtroppo c'è sempre meno spazio per un caffè , una telefonata un incontro una sana chiaccherata.
Vedo la.nuova generazione di adolescenti e quasi provo pena, in.gruppo non parlano , chattano, ognuno con il proprio telefono in mano, magari cercano partner sul web e.faticano nella realtà a relazionarsi tra coetanei.
Boh, ripenso a me da ragazza, alle lettere che ci scrivevamo alle Cartoline dalle vacanze, la mamma che ti ascoltava quando parlavi con l'amica al telefono fisso, quello senza tasti...e divento nostalgica. Sono anacronistica è vero, ma a volte gli anni 80 li riprenderei volentieri, quando le chat non.c'erano i pc erano per pochi ma eravamo tutti meno stressati...e.con tanta voglia di stare insieme
Una realtà la.nostra dove sono i problemi, le tensioni, le ansie a fare da padrone..dove purtroppo c'è sempre meno spazio per un caffè , una telefonata un incontro una sana chiaccherata.
Nella sostanza condivido quel che scrivi ma ritengo che la tecnologia non sia ne' buona ne' cattiva. Le nuove tecnologie abilitano modelli di condivisione sociale utili ed efficaci se utilizzata con equilibrio, o, nevrosi e stress se utilizzate come mezzo per risolvere/ottenere tutto e subito. L'esplosione a livello di massa dei social network non è dipesa dalla commercializzazione a basso costo di connettività fisso e mobile, ma da una profonda esigenza di rapportarci con gli altri secondo nuovi modelli relazionali che evidentemente ancora non conosciamo, perchè non conosciamo lo scenario in cui viviamo ne' siamo culturalmente preparati ad adattarci alla rapida evoluzione del contesto socio/economico. Come hai già evidenziato, tutti noi, siamo portati a fare tante cose in poco tempo, senza concederci i giusti tempi, come invece facevano le generazioni passate, ma non siamo ancora pronti a sostenere tale trend. Apparteniamo a quelle generazioni di mezzo che pagheranno lo scotto di una profonda trasformazione sociale che non sappiamo dove ci porterà. Un saluto.
Zxcvb scrivi molto bene e sei molto profondo nell'esposizione.
Non conosco la tua età , la tua generazione, ma condivido quando dici che non sappiamo dove ci porterà questa trasformazione.sociale ; a volte mi spaventa, altre penso che.ormai non sono più così giovane da doverla temere..
Ai posteri l'ardua sentenza.
Un saluto a te.
zxcvb Narciso , a mio avviso , porsi tutte queste domande , sopratutto alle porte dell'imminente week-end , rischia di dare un trend sbagliato ! non mi e' dato sapere quali saranno le implicazioni socioeconomiche che l'evoluzione tecnologica avra' sul nostro futuro , quello che so' e' che e' inevitabile , il progresso non puo' essere arrestato o gestito , ha un suo corso , e comunque vada , verra' percorso , quindi cerco di prendere il meglio e come sempre non dimentico di vivere con un pochino di sanissima incoscenza , altrimenti la vita sarebbe monotona , il rischio sarebbe quello di fermarsi troppo a pensare e per non sbagliare non fare niente , sarebbe la cosa piu' sbagliata ! continua a fare quello che fai ed avrai sempre quello hai .
Buongiorno Borromeo, come stai? Reduce da una serata incandescente???
Vediamo cosa promette questo weekend, il mio non si preannuncia niente di interessante, tranne fare l'autista per portare mio figlio e gli amici a ben 2 compleanni...uno dei quali in un paesino sperduto in.campagna, dove sicuramente non arriva nemmeno il satellitare..mi perderò di sicuro.
Ah già, stasera ho anche una cena tra amici in un.ristorante tedesco aperto da poco dove si beve buona birra...Menomale..
Concordo con te, non pensiamo al progresso, alla tecnologia, tanto quando avremo 70 anni sarà l'ultimo dei nostri problemi.
Buon weekend Borromeo...fai il bravo ragazzo.
Ciao Narciso buon giorno, io sto molto bene tu?
io questo fine settimana sto con mia figlia , il taxi lo faccio domani per la pallavolo, ma lo trovo una cosa divertententissima , portare mia figlia e le sue amiche a pallavolo , mi mette di buon umore , sentire i discorsi di sei bimbe/ragazze di 10 anni mi diverte molto , inoltre mi tengo aggiornato sulle ultime novita' musicali .A seguire pigiama party , con karaoke .
Niente venerdi incandescente , una certa deriva sentimentale della liberatrice , mi ha un po " frenato " .
quando avremo 70 anni ci penseremo , per adesso cerchiamo di godercial al massimo il nostro preziosissimo tempo !
non sono mai stato un bravo ragazzo , e mai lo saro'!
Borromeo il Pigiama party è bellissimo, il mio bimbo ha la.stessa età della tua, sono documentatissima.
Comunque le.femmine hanno una marcia in più rispetto ai maschi, a quell'età sono già delle donnine, è un piacere ascoltarle..parlano di musica, di vestiti, di ragazzini, di lettura.
I maschi invece non danno alcuna soddisfazione alle mamme, i loro argomenti sono i Lego, PlayStation, lotta, inventano racconti di paura..insomma che noia ascoltare le loro conversazioni!!!!!
Ps. Chissà perché nel mio immaginario sei un.bravo ragazzo... il.Sesto senso, a cui faccio spesso appello, questa volta mi ha tradito.
Buon weekend
Buongiorno Borromeo, ieri, probabilmente ispirato dalla primavera e dall'approssimarsi del fine settimana, mi sono concesso un discreto numero di post fra il goliardico ed il cazzeggio (per me del tutto insoliti sia come numero che tenore) chiudendo la giornata col breve inciso a cui hai hatto riferimento. Accetto e condiviso il tuo invito sebbene, e non lo nascondo, il concetto di fondo che hai sintetizzato nelle ultime 4 righe mi ha indotto qualche riflessione. Chiudo qui, se vorrai, riprenderemo il discorso in altro momento.
@ nella situazione che stai vivendo, le implicazioni di natura sentimentale sono pressochè inevitabili; sono del parere di viverle fino in fondo, in modo leale e trasparente, senza porre particolari limiti e vincoli. Che sia il tempo a decidere. Have a good weekend.
Buongiorno Narciso
leggo che tuo figlio ha programmato buona parte del weekend evitandoti il dilemma di dover scegliere tra una passeggiata in riva al mare, sul lago o in montagna :) ma che fortuna! Buon divertimento e buon fine settimana!
Ho appena letto che Tyler, dopo di te e la Confusa, ha espresso un certo interesse anche per Justine. Che forza!
Buongiorno zxcvb, il problema è che a me.piace tantissimo fare delle belle passeggiate (purtroppo per il mare.dovrei farmi 45 m di.auto per la montagna un'ora). Io sono una cammiratrice assidua, e il più delle volte vado sola perché a mio figlio, pigro per natura, fa fatica...qualche volta riesco a convincerlo a prendere la.bici ma è un'impresa..
Tyler è mitico, inizia a starmi simpatico, chissà, magari alla fine qualcuna vorrà far parte della sesta posizione...cmq a.mio avviso quella più papabile rimane confusa...X simpatia, probabilmente anche età e soprattutto esuberanza...
Buon fine settimana anche a te.
zxcvb concordo con Narciso , il tuo stile e' molto molto piacevole.
Dimmi cosa ti ha fatto riflettere delle mie ultime quattro righe ?
Orpolina!
Ora ho capito!
Tu vuoi essere trovato! Stai lasciando una traccia costante e precisa... Vuoi essere raggiunto e... "salvato"? Nessuna imprudenza è pianificato... Oppure è un esigenza nata da poco.
gagenore
infatti da un po' la domanda è Chi è Tyler?
🎵 lui chi è 🎵 è e è è ... 🎵
🎵 già è difficile farlo con te! 🎵 sputtanalo... 🎵
Via al totonick.
OldJoe? No. Quello sono io.
gagenore? mmmmmmmmhhhh
Nat King Cole? potrebbe essere...
christian? no, non ci credo.
Brigante. Potrebbe essere lui.
Oppure Soldato. christian lo aveva detto di non fidarsi di Soldato.
ci penserò per benino stanotte.
Vabbè Dai... rispettiamo il suo bisogno di celarsi, anche se a me pare non ci sia rimasto molto da celare... Gli indizi sono schiaccianti.
gagenore
ma chi è l'anonimo che accusa? e chi accusa?
"Sai benissimo d'essere l'unico colpevole e per spravvivrre ai tuoi sensi di colpa...menti anche a te stesso...non puoi cancellare più i tuoi errori..sai benissimo cosa potevamo essere...e cos'hai distrutto..come sai anche cha non sarai perdonato...non ti ho mai perdonato dal primo istante che mi hai pestato a sangue..non ti ho mai perdonato quando ho capito di non avere un padre per mia figlia...avresti dovuto essere l'uomo più distrutto del mondo ma la tua follia ti ha portato a dimenticarti che avevi una famiglia da proteggere ed hai continuato egoisticamente e da immatuo...alla tua vita privata... (parallela).. [Anonimo alle 00:48 del 05-05-2017 ]"
mi hai pestato a sangue..
orpolina! estiquaatsi... ellapèppa... roba leggera.
Ciao , se ho ben capito stareste sostenendo la tesi che io sarei Tayler ?
Borromeo
Ehhhhhhh???
Mi è sfuggito qualcosa?
Borromeo - gage
Borromeo
assolutamente no. almeno io no. è un OT che è finito nel tuo sfogo. forse ho capito male gage, mi sembrava parlasse di lui. è che il tuo sfogo ha molti commenti. succede. la domanda è finita qui. scusa per l'equivoco. la domanda c'è, comunque, o sbaglio? io ci ho pensato.
gage
parlavi di Tyler?
Older1
Ma non saprei, neanche l'avevo letto, le cose sono due, o sono completamente inequivocabilmente e definitivamente fuori strada, o è un commento "spurio", nel senso che è il malinteso di qualcuna... Boh! Che casino!
Ciao Gagenore , ho letto quello che avete scritto tu e Old , mi è parso di capire che steste parlando di Tyler . Non capisco quello che avete scritto , e' come se foste su un altro sfogo .
infatti è venuto fuori un casino. mi scuso per averlo alimentato. ci sono commenti strani che non hanno a che fare con lo sfogo. boh.
Ora ho capito... Mi metto in ginocchio e chiedo scusa a borromeo, ho sbagliato clamorosamente sfogo... Perdonami, eh si che mi é sfuggito qualcosa, scusami sono un pasticcione, parlavo di tyler.
Tutti e 5 i miei commenti precedenti a questo sono clamorosamente fuori sfogo, ti chiedo ancora scusa...
Sono veramente imbarazzato... Mi vado a nascondere all'angoletto per un po...
Provo a capire
Punto della situazione:
ci sono 2 OT e 2 OS (out sfogo). l'accusa di ignota a ignoto e la domanda su Tyler
OT
Comunque no... Non puoi essere tu tyler... Penso sia quí da un bel po prima di noi...
anch'io sono in imbarazzo. confido nella comprensione di Borromeo. non è successo niente.
Ciao Old, cosa intendi con la domanda c'e' ?
Per fortuna adesso ho capito , meno male per un attimo ho pensato che forse avrei dovuto smettere di fumare !! Su che sfogo eravate ?
Borromeo / la domanda c'e' ?
habemus Tyler che ha già un nick e vuole raccontarci cose extra senza incidere sul personaggio del suo primo nick. ha detto che ha avuto una relazione con una ragazza di sfoghiamoci finita il giorno in cui è morto Bud Spencer.
siamo un po' curiosi su questa doppia identità.
Si infatti uno di quelli di tyler... Eh immagino... Io son proprio caduto dal pero al tuo intervento... Poi lilluminazione e sono risalito per vedere lo sfogante... "Borromeo".... PORCAMISERIA!
Ma ho fatto anche di peggio... Una volta invece di scrivere su uozzap... Ho scritto su uno sfogo!
Si ho letto la storia , Mi sembra un po' decentrato .
Gage sei un grande !!sicuro sicuro che non te la fai qualche cannetta anche tu ?
Hahahaha... Fin'ora mai fumato neanche una sigaretta (ma potrebbe essere venuto il momento di farlo).
parlate di me? è un po' che racconto di voi, non tutti ovviamente solo alcuni eletti, e lo faccio descrivendo una parte di me. Vi vedete nelle mie parole perchè io sono tutti voi, l'unico che l'ha capito è coleridge. (l'ha scritto nel secondo mio sfogo)...
Eh metti pure me al secondo posto.
gagenore secondo posto, confermato!
Ragazzuoli lo sfogo era quello di tyler, la mia amica,....avete fatto un pastrocchio....ma siete perdonati alla grande...
Però ce so arrivato tardi... Una tua frase mi ha aperto la mente, e sono andato pure a verificarlo... Vabbè... Questo però é il posto sbagliato dove parlarne, è lo sfogo di borromeo, alzo i tacchi pian pianino.
Mi casa es su casa , non so se si scriva così , Tyler sarai tante cose ma di sicuro non sei umile .
Borromeo...
In effetti ha ragione lui... Anche se io non sono fra gli eletti.. O come ha detto lui una volta (con l'altro nick) tra gli "interessanti"...
.....ora mi avete proprio incuriosita sulla doppia identità di tyler...
Taylor un appello!!!! palesati altrimenti Stanotte non ci dormiamo...
Borromeo scusa l'intrusione. ;-)
Narciso
Io penso che forse te lo dirà lui, col suo "sistema" però... Chissà...
@gagenore non ci capisco più nulla...vedremo cosa succede....aspettiamo fiduciosi...
So anche perché hai scelto questo Nick
eh no caro mio! Seppur in ritardo rispetto a cole, l'ho capito pure io già da un po'...
Tayler, potresti tatuarti il nome dell'altro nick sul petto e rivelarlo solo a colore le quali avranno l'onore di spogliarti
Confusa parlaaaaa chi e' Tayler ! O forse non puoi , dopo averci rivelato il segreto dovresti ucciderci?!
io non faccio parole crociate. non sono bravo con gli indovinelli. curioso sì. il giusto e qualcosina di più. seguirò questo caso. ok. è già stato risolto il mistero (dell'acquaio intasato)?
No Borromeo. E non lo faccio in primis per rispettare una sua scelta, e anche perché fondamentalmente la condivido.
... e poi sì, perché negarlo?! Dovrei farvi fuori subito.
Come hai fatto conf.ma?
Pure tu sei una doppia utenza? Avrebbe potuto saperlo solo chi é qui da almeno 7, 8 mesi... Amenoché... Tu sia qui da molto piu tempo delliscrizione.
Ma tanto non mi crederai
No ti giuro! L'ho capito in uno sfogo specifico. Non posso aggiungere altro. Ma, nemmeno sotto tortura!
Donna di panza, altrimenti perché sport a palla? ;)
Stanotte mi è venuto in sogno uno di voi Seduto a un tavolino di un locale, con un bimbo a fianco. Biondino e molto affascinante. Chi si riconosce?
Credo di aver capito anch'io qual e` l'altro nick di Tyler: un commento di Gage mi ha illuminata, ma ovviamente, rispetto il suo desiderio di privacy e mi taccio.
Vabbè... Quando si paleserà mi dirai...
Borromeo raccontaci un po', novità? Come procede il tuo "spaccare"?
Sono in pausa , confusa questo week mi dedico alla mia principessa !
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Gli effetti del vino,flashback a tutto andare,comunque si mi sarei incazzato possibile che dopo un'ora nessuno si degna di prendere la mia ordinazione cazzo,a parte gli scherzi sono molto contento per te.