Ven
21
Apr
2017
Solo ipotesi
Detto che dalla mia testa e dal mio cuore la mia ex compagna non ci è ancora uscita, vorrei ipotizzare con voi il fatto che una donna 10 anni più grande di me inizia a piacermi. Mi piace come persona, come pensa e come si comporta.
lei sa dei miei sbattimenti e mi ha anche dato una mano a non perdere la testa nei momenti peggiori di qualche mese fa.
Ora, secondo voi, e sono solo ipotesi, se mi buttassi farei la figura del cretino?
sinceramente non sono mai stato con donne più grandi di me, sono quasi più vicino a suo figlio più grande che a lei come modi di fare, vivere, pensare.
sottolineo che è libera in quanto divorziata da qualche anno.
boh, mi sembra tutto così strano.
1-100 commenti di 115 totali
Gallina vecchia fa' buon brodo, ma e' dura da masticare e da digerire....sempre che non sia andata a male!๐
Diventeresti il suo "toy boy" ๐
Cmq, perché no... Se ti piace, buttati! Siete single tutti e due... al massimo ti dirà di no, echessaràmaii ๐
IMHO dipende da come ti proponi. dovresti farlo in maniera, diciamo, light, in modo da salvaguardare l'amicizia se lei dovesse dirti di no. dille che ti piace, e a buon intenditor poche parole.
@silado pensavo proprio a quello, Mi fa un po' effetto toy boy! Io agli anta non ci sono ancora arrivato, lei li ha abbondantemente sorpassati anche se ne dimostra molti di meno.
@old giustissimo non vorrei giocarmi completamente il rapporto.
Esticavoli, avete visto il Macron? È sposato con una che ha 25 anni più di lui! E tu, Baruch ti stai a formalizzare per "soli" dieci anni?
Sai una cosa? Quegli anni in più alleggeriscono il tuo cuore ma appesantiscono il tuo lato convenzionale. E ciò può esistere anche in lei: la convenzione che vuole l'uomo più vecchio è dura da eliminare. Cerca di essere delicato e non affrettato per non spaventarla. Avresti tutto da guadagnare da una come lei.
Sono storie che possono funzionare, mi fa un po' fatica pensarle nel lungo termine, forse in un.certo senso sono relazioni con.scadenza ma vale la pensa provare...
Io ho un' amica che sta con un uomo di 12 anni più giovane da tanti anni...lei adesso 43 e lui 31...tra qualche mese si.sposano...sono sempre.molto innamorati....
Baruch tu hai bisogno di viziarti ! Se ho capito bene , non riesci ad uscire dal tunnel della tua ex . Devi puntare in alto non importa quanti no riceverai , ma almeno ne sarà valsa la pena . Prova ad immaginare una notte di sesso con una grandissima " passera' , ma sopratutto pensa a come guarderesti la tua ex negli occhi con una Champion Legue nella tua bacheca . Non e' il momento delle coccole , e' primavera , il momento di liberalizzare i tuoi ormoni , sudare, mordere , godere e far godere su la testa amico mio , su la testa !!!
Borromeo o che gas hai alle 11.30 di.sera???
Narciso , e' primavera !!
@soldato Condivido in pieno che avrei solo da guadagnare a stare con una come lei, sarebbe diverso da ogni altra mia esperienza precedente, più donna, meno ragazza, non so come spiegarlo bene.
@narciso, anche tu cogli il segno: 30vs40 calzano, 40vs50 un po' meno, 50vs60 no. Mi sono ripromesso di trovare (non cercare sia ben chiaro) una persona con cui condividere qualcosa di più che il letto e, quindi, guardo al futuro non all'immediato. Poi ci sono i miei figli (che sono piccoli) e i suoi figli (che sono grandi).
@Borromeo sarà infantile, ma ho una voglia matta di sbattere in faccia all mia ex compagna una bella, nuova e fiammante tipa nuova. Lei che si è sempre reputata (purtroppo non a torto...) una passera competizione.
Baruch a parte la 'passera' da competizione che ti può esaltare l'ego davanti alla tua ex, (e capisco perfettamente la mentalità maschile,) cerca una donna con.cui stare bene...
Il fatto che tu abbia già figli e quindi non dovrai averne da una futura compagna, a mio avviso rende più semplice e possibile una storia d'amore con una donna più matura di te.
È vero che l'immaginario.collettivo vuole la.donna più giovane ma è altrettanto vero che stiamo vivendo questa controtendenza.....dove coppie in.cui è l'uomo ad essere più giovane sono sempre più frequenti....e contro ogni aspettativa anche durature...
Fino a qualche anno fa' non avrei mai concepito di potermi innamorare di un uomo più giovane, adesso a 40 anni non.ci farei caso, o meglio non.vorrei fosse un limite ad una potenziale bella storia........
Vivrei il presente e poi si.vedrà....
Per me l'affinita' più importante al fine del funzionamento di un rapporto è quella celebrale...che va ben oltre l'età....
...e ricprda...Chi vuol esser lieto sia di domani non c'e certezza... nemmeno con un coetaneo....
ps. Trovo il termine Toy Boy decisamente poco significativo, noioso e anacronistico..
Dissento Narciso. L'intesa cerebrale è un ottimo presupposto per una bella amicizia.
La base per un buon rapporto d'amore è l'attrazione fisica e l'intesa sessuale. Tutto il resto è secondario e si può affinare nel tempo.
La prima cosa è il sesso. E' inutile girarci intorno.
Coleridge assolutamente dissento.....e.credo in.ciò che dico fermamente...
Hai voglia con una persona di avere una bella intesa sessuale, fare del buon sesso, ma se non ti prende di testa, se non ci sono argomentazioni che ti coinvolgono, ti passa anche la.voglia del bel corpo....
Il sesso è un piacere effimero....il piacere cerebrale no!!!!
La storia della passera da competizione era tanto per farci una risata, chi mi conosce sa che se veramente la avessi per le mani non vorrei mai che la vedesse la mia ex. Correrei il rischio che il lumicino delle mie speranze che un giorno torni da me si spenga definitivamente. Per il resto chiudo con il mio solito boh...
@Coleridge: ha il suo perchè la donna di cui parlo, non metterei le mani avanti sulle sue potenzialità anche per quanto riguarda attrazione fisica e intesa sessuale. Sull'affinità cerebrale ho già le mie certezze.
@Narciso, condivido in pieno. Io della mia ex rimpiango ogni giorno l'affinità di testa che portava, fra le altre cose, a un sesso da favola. Si, mi manca anche il suo di dietro, ma non penso a quello quando penso a lei.
... ma non penso a quello quando penso a lei
Baruch, non si dicono le bugie
Stavolta non riesco a decidere da che parte stare
Stavolta non riesco a decidere da che parte stare. Se ha ragione Ridge o Narciso. Il sesso ci deve essere, l'intesa spirituale pure, da che parte si comincia? E poi nel tempo le cose cambiano. L'intesa si può affinare, oppure al contrario arrivano delle divergenze e ci allontaniamo.
Di sicuro, nel tempo, il sesso può essere un collante che tiene vicine due persone senza altre affinità, e questo a volte è un male. Ci sarebbe da ragionarci molto su questa faccenda.
Baruch
Capisco quello che vuoi dire...un bel fondoschiena lo trovi sempre.....una bella.cocomplicità elettiva è rara da.trovare....
Spero tu possa tornare con lei un.giorno...
Dissento ancor Narciso. Per quanto bello potrà essere, il culo che potrai trovare non sarà mai quel culo. La pelle non avrà la stessa consistenza e lo stesso profumo e non avrà le stesse pieghe che conosci a memoria, che sai dove toccare per provocare quel gemito. Come vedi l'intesa sessuale è qualcosa di un po' più complesso e profondo di un bel culo.
L'intesa sessuale non è una condizione sufficiente ma è un condizione necessaria. L'intesa cerebrale non è né sufficiente né necessaria. E' un arricchimento, importante e benedetto quanto vuoi, ma viene dopo.
Ma puoi sempre avere una bella intesa cerebrale con un vecchio amico. O anche con il coniuge che non ami più ma con il quale ti fai compagnia. Non c'entra niente con l'amore però
Detto questo, Baruch, il mio consiglio spassionato è di buttarti. Potrebbe avere un esito insospettato e positivo anche sul tuo matrimonio. Di sicuro tu ne hai un gran bisogno.
@coleridge sono divorziato da anni e esco da una lunga relazione che doveva essere la definitiva. Giusto per precisare.
penso che sonderò il terreno ancora per un po' prima di decidere il da farsi.
per il resto non so chi abbia ragione fra tutti, io avevo tutto prima, testa e corpo (parlo di intesa fisica e di testa) e non ricordo più cosa sia avere solo uno dei 2 e quale valga di più.
Sai quanto se ne freghera' la tua ex di vederti con un altra.??..se hai guastato l'intesa di coppia e l'esclusività che c'era fra di voi...la frittata è fatta...diventerai mediocre ai suoi occhi...e credimi potrà vederti anche con un esercito di donne...che continuerà a vederti come una nullità...e l'aiuterai anzi a capire daver recuperato la sua dignità senza di te
Baruch non conosco nei dettagli la fine della
tua ultima storia , ma una cosa la so ! Non c'è cosa peggiore che aspettare che una donna ritorni da te o ritorni quella che era un tempo . Scegliere la soluzione che ti esponga a rischi minori , potrà darti sollievo , ma resteresti sempre ad aspettare quel bel culo , tu a mio avviso avresti bisogno di un bel culo nuovo , qualcosa che travolga i tuoi istinti , qualcosa che sovrasti quel senso di vuoto ed incompiutezza che ti accompagna , quella soggezzionemche provi ogni volta che incontro la tua ex , quello che provi si chiama bisogno , un bisogno ( e spero di sbagliarmi ) che non potrai più soddisfare , non con lei ! Narciso di bei lato B non ce ne sono in giro poi così tanti e senza affinità sessuale non si costruisce nessuna affinità mentale , le due cose sono necessariamente complementari . Se conoscessi un uomo che ti piace fisicamente e cerebralmente , e dopo un periodo di corteggiamento finendo a letto lo troveresti deludente , cominceresti a pensare a lui come ad un ottimo amico già sotto la doccia !
Borromeo puoi avere ragione, ma.che ti.devo dire....un uomo lo devo trovare più interessante al ristorante davanti un bicchiere di vino che sotto le coperte....
E cmq lati b discreti io ne vedo diversi....Non che mi interessino particolarmente ma in palestra si notano...e ci investono parecchio.....fanno tutte squat....
Cara Narciso (mamma mia ma siete tutti toscani?), la tua tesi dev'essere dimostrabile: quante persone più interessanti sotto le coperte che di fronte a un calice di Brunello hai conosciuto? ๐
Secondo me dipende da cosa una persona cerca, io do ragione ad entrambi in egual misura, ci sono delle persone che danno piu importanza al fisico e chi piu all intelletto... per fortuna al mondo non la pensiamo tutti allo stesso modo...
Attenzione Blue. Io non ho detto affatto che non do importanza all'intelletto. Mia moglie è una musicista. Amiamo entrambi la musica da camera, Schubert soprattutto e condividiamo una passione incondizionata per Ravel. Su altro abbiamo le nostre divergenze. Quando in passato abbiamo pubblicato dei saggi ci siamo utilizzati l'un l'altro come critici.
Dico solo che non basta. L'intesa sessuale costituisce le fondamenta e le mura di un rapporto. Il resto, gli interessi comuni, le passioni condivise, sono l'arredamento. A nessuno piace vivere in una casa disadorna, ma se hai le mura il resto lo puoi costruire col tempo e con la pazienza.
Al contrario se ti trovi in dote un'arredamento di design ma sei costretto a metterlo in giardino o in un deposito perché la casa non esiste, non te ne fai niente: fai prima a venderlo o a regalarlo.
Toscana si.....siamo in tanti? Da cosa l'hai capito? Scrivo in.dialetto?
Menomale bluesoul mi appoggi....ho tutti gli uomini contro...
Io non dico che ci dev essere o una o l altra, ma entrambe, pero ognuno preferisce mettere prima dell intelletto il fisico e chi viceversa. Per me devono esserci entrambi.
@Cole: arrenditi, sei circondato :D
da cosa l'hai capito?
"o che gas hai alle 11.30 di.sera" ๐
@Evelyn anche tu in soccorso. Non ce la posso fare :)
Ho letto ora la "coda" della discussione lato fisico o cerebrale, premettendo che non esiste la verità assoluta ma solo quella relativa ad ogni singolo individuo, e ponendo come condizione che stiamo parlando di una relazione e non di una botta e via... Io metterei in primo piano (ma di poco, leggermente avanti), l'aspetto mentale del rapporto, trattandolo però come uno stimolo sessuale... Mi spiego... Senza nulla togliere ai bei culetti, trovo che non ci sia nulla di più sensuale di una bella mente... Per quanto mi riguarda è uno stimolo fortissimo, lintesa poi sul lato fisico si può anche adattare e guidare (entro certi limiti), quella sul lato mentale no. Quindi in un ipotetica classifica metterei lintesa cerebrale al primo posto.
Forse perché il fisico non è che mi assista molto... Se non faccio colpo per il resto non ho altre chances...
Mi intrometto
Secondo me il focus del discorso non sta tanto sul fisico in se, quanto piuttosto sull'alchimia. Un mondo fatto principalmente di odori ed energia. Poi, io parlerei più di fascino, quell'elemento eccezionale e non facilmente rintracciabile. Per concludere, la sfera sessuale è, dal mio punto di vista, l'elemento primo per la buona riuscita di un rapporto amoroso.
@Cole caro, arriva l'artiglieria pesante... un si pole scappà :D
Ridge anche io come te sono per la mobilia al posto giusto !
Confusissima , mi sa tanto che tu non sei poi cosi confusa !
Narciso , se un uomo al ristorante oridnasse una tisana al gelsomino ? cosa faresti ? E se il tisanista sotto le lenzuola fosse un demonio ?
Vi devo redarguire, state andando OT :-)
La donna in questione mi piace sotto ogni punto di vista, non sarà una superfiga, ma è una bella donna e ci intendiamo di testa (cosa che mi ha fatto nascere l'interesse effettivamente).
Il problema sono i 10 anni in più che ha lei.
Mi sa che me ne frego a questo punto e mi butto, sarà un'avventura? Sarà per sempre? Sarà un 2 picche colossale?
Vi farò sapere ma, ci vorrà tempo. Non ho una strategia per le donne di quell'età.
Vaiiii baruch buttati!!!!
Come primo regalo un bel paio di pantofole e lo scaldasonno ...sai con l età i reumatismi danno noia!!!
Ahahahahah scherzo ne!!!
Ah... un ultimo consiglio: durante l amplesso spingi piano perché rischi di spaccarle il femore!!!
Baruch secondo me sara' lei a spaccarti il femore !Dario mi hai fatto ridere
Io comunque non ci andrei... non per te, ma per lei. Troppa differenza di età mentale.
... Io sulla pista di decollo do il via libera... VAI!
@Dario se dovesse mai succedere spero non mi venga in mente quello che hai scritto perchè mi metterei a ridere all'istante e flopperei alla grande!
@Borromeo: mi sa che hai ragione.
@evelyn: è una delle preoccupazioni che ho sin dall'inizio. Non sono certo un ragazzino e come già detto non cerco una botta e via, ma la differenza potrebbe farsi sentire se dovesse diventare una relazione.
Esattamente Baruch, viceversa è più semplice (uomo più grande). Anche se chiaramente c'è una mezza generazione di distanza, pensieri e vita vissuta diversa.
@dario ahhahahhahha
@Baruch ma che storie ti fai? Buttati subito, se ti piace questa signora. Conosco da 20 anni diverse coppie con lei piú grande e ti garantisco che funzionano benissimo e durano tranquillamente nel tempo, con dei sentimenti che le uniscono molto sinceri. YOLO!
@Narciso sono d'accordissimo con l'imprescindibile intesa mentale, personalmente, sia non andrei mai con un uomo solo per sesso (e ricevo ed ho ricevuto tante proposte, lo dico tranquillamente), sia non mi fregherebbe niente se uno a letto é fantastico, ma poi non mi prende mentalmente. A tal proposito sentitevi 'scopami il cervello' dei Malfunk https://m.youtube.com/watch?v=EWayBUy59a8
@Baruch se vi frequentate non hai necessità di buttarti. Vai per gradi. Crea un maggior numero di occasioni, magari anche la cena con barolo che tanto piace a Narciso (;)). La prima volta può finire anche con un bacio ad angolo bocca e saluto occhi negli occhi. Se le condizioni ci sono vedrai che non dovrai nemmeno spingere sull'acceleratore. Lasciati andare e goditi il momento senza stare a pensare all'esito.
@Evelin un si pole scappà
no ma tte unthu parli miha thoscano, ttarasgione ๐
....oioi mi fate morì dalle risate....noi toscani siamo davvero buffi.....almeno verbalmente.....quando vado in.ferie mi.riconoscono da lontano....anche se cerco di moderarmi l'accento è inconfondibile....
@Ailleen e gagenore la penso esattamente come voi...
@borromeo con la tisana non ce la.potrei fare....è più forte di me..a me piace il vino con una bella cena e gli uomini astemi li.trovo tristini.......inoltre di demoni ne ho anche troppi miei figurati se cerco un uomo 'demonio'....
inoltre le quarantenni non spaccano femori....anche perché spesso soffrono di sciatica.....ma sicuramente sono cerebralmente più impegnative....e talvolta anche faticose da gestire...
@baruch non mi sembri un.ragazzino superficiale vieni da esperienze dolorose e non credo tu abbia nessuna difficoltà a relazionarti con una donna più grande...difficilmente le 40enni cercano relazioni di solo sesso...alla nostra età in un uomo si cerca complicità emotiva....voglia di dialogo costruttivo e amore inteso soprattutto come dolcezza......chissenefrega di un uomo indemoniato che spacca il materasso se poi dopo si gira sul fianco e non ti abbraccia nemmeno....
Facci sapere....Io credo ci sia un bel.potenziale tra voi....
Baruch scusa ma quanti hanni avete ?
Io ho capito lui oltre 30 e lei sui 40....
@narciso niente sciatica a quanto ne so, ma mi parla spesso di cervicale.
@Borromeo 34-38 io e 44-48 lei, lo sai che su certe informazioni non scrivo mai la verità...
beh dai pensavo peggio , a quell'eta' , se non sono nevrotiche ed ancora in forma, le donne sono all'apice della sensualita'.
Baruch non si se è peggio la sciatica o la.cervicale...
Butta via la.calcolatrice e invitala a.cena....suvvia....
44/48 è una età ideale.....si potrebbe definre:" consapevolmente donna" ! Rinnovo il consiglio ......vaiiiiii !!!
Mi piace "consapevolemente donna".
BAruch porta dell'Aulin , non si sa mai..
Per me è tutto relativo. Ci sono ragazze di ventanni che non si possono guardare e donne di 50 che hanno fascino da vendere. Se tu non conoscessi la sua età, quanti anni le daresti? poi che ne sai di ciò che ti serberà il futuro, datti una mossa e carpe diem!
Baruch
ormai è stato detto tutto e anche il contrario di tutto, comunque ti do la mia opinione sul presunto problema dell'età. se lei è una bella donna, in buona forma fisica, e ti piace, cioè per te è attraente e simpatica, ci sono affinità ecc. non c'è nessun ostacolo, anzi... è probabile che ti faccia "godere" fisicamente e spiritualmente a dei livelli a cui non sei mai arrivato; purtroppo è prevedibile che qualche problema arrivi più in là, fra qualche annetto, quando lei sarà over 50 e tu over 40, ma mi sembra assurdo pensarci ora.
per me che sono over 40 vicino ai 50 la cuarentona (spanish) è il massimo per una serie di motivi: maturità di pensiero, esperienza sessuale, esperienza di vita, capacità di amare ecc.
da non perdere. roba da blu dipinto di blu.
@baruch sembri una persona dolce ed empatica. Lasciati coinvolgere e attento agli attacchi di ansia. Ma il toy boy lo trovo uno stereotipo.
@old che ti posso dire hai ragione alla fine della fiera.
Poco fa, fantasticando sulla cosa, pensavo a un'ipotetica presentazione a mia mia madre (a cui ho presentato nella mia intera vita solo la mia ex moglie e la mia ex compagna; prima che mi sposassi pensava che fossi gay secondo me):
Io: Ciao mamma, volevo presentarti X!
Mamma: Ma non dovevi presentarmi la tua nuova fidanzata?
Io: si, mamma è lei!
Mamma: ah scusa, pensavo fosse sua madre.
Perchè mia mamma passati i 60 ha deciso che un filtro a quello che dice non è più necessario.
Baruch
Perchè mia mamma passati i 60 ha deciso che un filtro a quello che dice non è più necessario.
capisco. ci sono degli studi medici che dicono che è tipico degli anziani. pare che alcune parti del cervello preposte alla censura / controllo dei contenuti verbali, e che sono situate nella corteccia frontale, smettono di attivarsi. in pratica "vanno in pensione". non ci si può fare niente, per ora.
non pensarci troppo a questa cosa dell'età.
Ahahahahahah Borromeo ora hai fatto ridere me!!! Comunque meglio l oki...Aulin è da vecchi!! Ops ;)
......scusate eh.....Io le battute non le capisco mai..o cmq non subito....ma l'aulin x cosa? X i dolori articolari? Per il mal di testa?
Oldjoe....poveracci o che vecchiaia ci aspetta???
Baruch perdonami l'ironia , si fa cosi per ridere tra noi toscani !
Narciso dai quella dell'aulin non era difficile , ci sei arrivata comunque !
Oldjoe come sempre calzante , come sempre quando si parla di donne !!
Recap da altro sfogo
Baruch ma non ci aggiorni sulla potenziale storia con la ragazza/signora più grande di te?
Come procede?
Narciso alle 13:24 del 02-05-2017Nessuna novità, c'è stato di mezzo il ponte e ho fatto un paio di trasferte per lavoro quindi, non ho avuto occasioni per intraprendere il discorso. Sto aspettando il momento giusto, sopratutto per me stesso... non ho ancora capito bene se è cosa buona e giusta.
Baruch alle 13:43 del 02-05-2017@Baruch ma non aspettavi con ansia di cucinare per 2?
Cimentati in una cenetta no? Non sbagli mai
Coleridge alle 13:55 del 02-05-2017Coleridge ha ragione....parti da lì poi vedi....una cenetta è sempre cosa buona e giusta....
Narciso alle 14:00 del 02-05-2017 Ricordo il tuo sfogoBaruch hai, secondo me, 3 strade:
1 ci stai, ma sarà molto probabilmente una storia a breve termine, a prescindere da tutto, anche dalla compatibilità fisica. Dieci anni sono tanti, e tra qualche tempo si vedrebbe tutta tutta la differenza d'età. E la perderesti, forse, anche come amica. Però non avrai alcun rimpianto.
2 ci stai, non ti piace, non sai come mollarla subito, per non ferirla. Alla fine addio. Fine (certa) dell'amicizia.
3 non ci stai, ti rimarrà per un po' (o sempre) il desiderio. Ogni lasciata è persa.
Quale delle tre? Io un'idea l'avrei...
Confusissima alle 15:51 del 02-05-2017
Baruch invitala per una cena, un risottino sarebbe perfetto....
Ovviamente il brodo lo porta lei.....beh dai si sa :"gallina vecchia fa buon brodo"'
;)
dario alle 15:58 del 02-05-20174 io ci sto, lei no, mi brucio una persona a cui tengo e rimango solo con il cerino in mano. I miei dubbi vertono anche sul fatto che lei possa avere qualche problema con uno di 10 anni di meno.
Baruch alle 15:59 del 02-05-2017se volete continuaimo sull'altro altrimenti si perde il filo... qui ormai si fanno romanzi di pagine.
Baruch alle 16:00 del 02-05-2017Grande baruch!!!
Soluzione: cena per 4. Invito aperitivo per lei mezz'ora prima giusto per farle vedere quel mobile/libro/collezione di farfalle di cui parlavi.
Dai stringiamo che dobbiamo passare al menu :)
L'aperitivo lo aveva proposto anche confusissima nell'altro sfogo e mi sembra un giusto primo passo. Niente casa, niente tavolo per 2, poco impegnativo.
Se vedo che va male mi posso sempre fare un paio di sbagliati...
Domani parto, quando torno venerdì le chiedo se le va un aperitivo per la setitman successiva. promesso.
@dario: non prendere più in giro la mia futura badante... scusa volevo dire ragazza... intendevo tipa... compagna... boh non saprei come definirla.
@Cole si, in 4 con la mia ex e il suo nuovo tipo (che sicuramente ha, anche se io non lo so)
@Cole si, in 4 con la mia ex e il suo nuovo tipo (che sicuramente ha, anche se io non lo so)
In quel caso piazzi telecamera e posti filmato, mi raccomando ;)
@baruch @Dario non incominciamo a offendere le 40enni eh...gallina vecchia....badate....che sono questi epiteti....ragazzini maleducati....
Baruch se tu abitavi.vicino a me si prendeva insieme un aperitivo, OVVIAMENTE innocente, per fare pratica, così se ti veniva l'ansia da ZIA non invitavi la tua amica... ahahahahahaha
Chiaramente per non farti fare.figuracce mi cilindravo a modino ......al limite potevamo.sembrare zia e nipote..
Guarda scherzi a parte io ci credo.davvero in.questa cosa...te l'ho.detto da subito....rilassati e godititelo quell'aperitivo. Senza pregiudizi e preconcetti....
Narciso quanti anni hai?
42.....ma pare ne dimostri meno.....tranne al lavoro quando i ragazzini mi chiamano signora....
Ne ho uno in più di te !!! ;) smack
Ma come si sente sempre dire.....le donne invecchiano prima......a 43 anni un uomo è ancora un bambino....
@Narciso quel "si prendeva insieme un aperitivo" e "a modino" mi fa pensare che fra di noi ci siano fra i 300 e 400 km. Se passi su al Nord fatti sentire che mi fai un corso accelerato su come ci si comporta con le vere donne. Detto questo fra me e te ci sono meno di 10 anni, niente effetto zia/nipote secondo me.
Non fare di tutta l'erba un fascio Narciso!!!! Ci sono uomini che passati i 40...ma anche donne che dimostrano più dell'età che anno...conosco uomini che dimostrano almeno io 10 anni in più di quelli che hanno all'anagrafe...dipende dal l'invecchiamento genetico...ereditato
Poi l'uomo si sa' ha paura dell'invecchiamento e cerca con altri mezzi di sentirsi ancora giovane๐๐
Il calo fisiologico pultroppo arriva per tutti in molti assumono la chimica per potersi illudere d'essere ancora uomini,ventenni๐
Per tutti quelli a cui interessa, ho deciso di lasciar perdere. Ora non ho voglia di spiegare perchè, magari più avanti.
No Narciso , no !
Aspetteremo il tuo momento baruch!
E ci lasci così?
Baruch lasci noi o lasci perdere la storia con lei? Non ho mica capito..
Leggo sofferenza nelle tue parole..mi dispiace se stai male ovviamente a prescindere da quello che poteva nascere con quel rapporto.
Borromeo ci sono rimasta male...avevo creduto nel lieto fine..
Baruch lascia perdere la tua ex e guarda avanti .
Narciso sapere credere nel lieto fine , e' un buon punto di partenza !
Borromeo per quanto riguarda gli altri sono sempre positiva, infatti anche nel caso di baruch avevo auspicato che potesse nascere una storia d'amore. Nonostante lei fosse più grande..
Baruch speriamo di risentirti, sei un ragazzo in.gamba. buona fortuna
Quando meno te lo aspetti... si esce a cena.
Baruch
grande! era l'ora. via le indecisioni. e come dice Soldato l'amore vince sempre sull'odio.
Baruch ciao bentornato, come stai?
Meglio grazie.
Quando meno te lo aspetti... si esce a cena.
Finalmente!
Secondo me, dieci anni di differenza, non sono importanti se c'è intesa, complicità e voglia di stare insieme.
In ogni caso, fossi in te, con lealtà, vivrei questa esperienza mettendo da parte i troppi timori e fantasmi che ti porti dietro.
Zxcvb bentornato,
hai ragione, l'età è un.dettaglio, o almeno lo è quando la differenza non.è esagerata.
Sono convinta che.ti relazionerai con una donna che.sa ciò che vuole, non superficiale, equilibrata, divertente quanto è il momento, una donna con.cui parlare di.tutto senza paura di essere giudicato o non capito.
Vedrai che bella complicità, insomma sono simpatizzante x le mie coetanee, faccio il tifo x.loro..e per.voi...
Più che altro ho deciso di uscire senza alcuna aspettativa, aspettative che con le trentenni con cui sono uscito in passato fra ex moglie ed ex compagna invece avevo ogni volta. Alla fine io con lei ci sto bene, può essere benissimo che sia una cena punto e basta, senza sbattimenti. Vi dirò.
Epperรณ abbiamo aspettato
E ci lasci nuovamente così?
Ci.dovevi aggiornare sulla.cena.
Buongiorno narciso bella!
E' domani sera, quel giorno mi ero buttato sull'invito e aveva acccettato. In effetti il mio messaggio era misleading. Sorry
Ciao carissima confusa!
Baruch, il grande giorno è arrivato, sono emozionata per te. Sfodera tutto il tuo fascino,lascia a casa la timidezza e non arrossire.
Scherzo eh..
Buona serata e in.bocca al lupo. Attendiamo notizie.
Baruch mi raccomando , un po' angelo , un po' diavolo ,
buona serata !
Sabato un resoconto dettagliato
Ottimo Baruch, goditi la serata. Zero ansia. Zero paure.
Niente diavolo, per carità... semplicemente te stesso. Essere autentici è sempre la cosa migliore.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Perche non provare, se lei ti ha aiutato forse vuol dire che a te ci tiene. L eta non è un obbligo in campo amoroso, se.anche lei avesse avuto 10 anni di meno sarebbe stato uguale, è lei.come persona che deve importare, se ti piace e ti trovi in sintonia allora vuol dire che potrebbe funzionare.