Lun
03
Apr
2017
Alla ricerca del killer
C'è un sospettato per l'omicidio del barista Davide Fabbri, ucciso sabato sera nel Bolognese, con un colpo di pistola durante un tentativo di rapina. Lo cercano ovunque, soprattutto nelle campagne della provincia di Bologna e Ferrara. In Emilia Romagna non c’è auto dei carabinieri che non abbia la suo foto sul cruscotto. Lo cercano sapendo due cose. La prima è pericolosissimo. La seconda potrebbe essere lui il rapinatore che ha ucciso Davide Fabbri, dopo una colluttazione nel suo bar.
Questo é un pezzo dell articolo dell Ansa per far capire cosa sta succedendo praticamente alle spalle di casa mia. Sono molto preoccupata, perche ha attaccato un bar dove è andato un paio di volte mio padre con i colleghi dopo il lavoro e adesso questo soggetto é ancora a piede libero, armato e a quanto pare ben addestrato. Spero possano prenderlo presto perche l idea di subire un altra rapina mi fa venire molta angoscia, soprattutto ora che ho una bimba e se non sono a lavorare siamo sempre insieme.
4 commenti
Adesso ci si sono messi pure i simpaticoni che organizzano le scampagnate con Igor... ma vi credete veramente divertenti??? Vorrei vedervi con lui di fronte se fate ancora gli spiritosi... senza contare quelli che scrivono ogni genere di minchiata che sentono in giro senza prima informarsi procurando allarmismo....
Oh gente riminchiatevi perche inizio ad avere prurito alle mani e partono schiaffi... non c è un cazzo da ridere, sto psicopatico è ancora a piede libero, armato di due pistole e riesce a fuggire a piu di 10 posti di blocco, in piu a detta del capo delle operazioni, molto pericoloso, visto che ha gia ucciso diverse volte.
Chiunque si metta a ridere su questa cosa si merita di trovarselo davanti, non dico di vivere nel terrore perche siamo ben protetti, ma nemmeno riderci sopra finche il tizio è ancora a piede libero....
Ah, p.s., un applauso a quelli che sono andati a scrivere sul suo profilo... siete dei geni!
Scusate ma quelle 4 cazzo di volte che apro FB leggo solo minchiate e ogni tanto qualcosa di serio e mi sono un po rotta le scatole (non so se si era capito)
Dai non ti arrabbiare. Non ne vale la pena. Tuttalpiú puoi prendere l'occasione di oscurare o cancellare chi tra i tuoi contatti è decisamente decerebrato.
Faccio prima a togliermi da fb.... 😑
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vedi di stare tranquilla: alle commesse, in genere, non capita nulla, dai. Tu buttati a terra e non ti muovere.