Mar

21

Mar

2017

Come volevasi dimostrare...sono una stupida!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

La verità?? mi sta bene perchè sono stupida e senza palle..si senza palle! Molti anni fa conobbi una persona che mi fece perdere la testa e ci innamorammo un amore pazzesco! Però come in tutte le cose belle della vita c'era un però...un grado di parentela sapevamo avrebbe creato casini...ma lui era tranquillo mi diceva sempre che un amore non è vergona e che cmq nn eravamo ne i primi ne gli ultimi...oggi come allora erano parole sagge! i miei si misero di traverso e non ne volevano sapere...mesi e mesi a vederci sempre lontano da casa per non aumentare questo pseudo disagio dei miei genitori...lui ci stava male e combatteva come un toro per la nostra storia...i mometi che viveamo insieme erano bellissimi..lui dolce e presente un vero amore. Certo questa situazione creava delle tensioni e lui delle volte era un po' geloso ma oggi sono convinta che qst gelosia nascesse dalla paura di perdermi..aveva paura che i miei facessero di tutto per sviarmi...conoscere persone...ragazzi...credo che non avesse tutti i torti..ma questo l'ho capito oggi...che sono incasinata...lui per me ha atteso parecchio e ha ingoiato bocconi amari...ha fatto di tutto io ho scalto con lui l'Everest e poi arrivati in cima cosa ho fatto? mi sono fatto fregare da mia madre e mia sorella...mi sono fatta abbindolare...fregare..convincere di mollarlo..lui non voleva più aspettare voleva farsi una vita con me ( dopo anni di patimenti)..mi hanno convinta a lasciarlo...e mi permettevano tutto...libera di fare ciò che volevo per non farmi pesare la decisione. Lui con grande forza decise quella giorno di laciarmi...ebbe parole dure ma non offensive...ed io accettai...io roa sono delusa di me e della mia sciocca decisione...dopo tanti e tanti anni lui si è sposato...io per rabbia delle volte parlo male di lui...ma in fondo non penso quello che dico..non ci dredo..è la mia stupida rabbia...lui di me non ha mai proferito sentenza..anzi con grande eduzacione ha sempre detto che quel che oensava di me erano affari suoi...vero uomo...vero amore..vero rimpianto...sono una cretina...lui ha pure invitato la nostra famiglia alle sue nozze con grande stile e io non ci sono manco andata...sconfitta da me stessa sino alla fine!!!!

Tags: superbia

9 commenti

Non c'è niente di piu adulterino che rifarsi il cugino. 

Avatar di prepuzioprepuzio alle 15:55 del 22-03-2017

In Sardegna c'è un proverbio apposito per il caso:

"Chi non codda parenti non codda nienti" 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 16:39 del 22-03-2017

Un gran peccato, sopratutto se era vero amore. 

Un mio compagno d'università era figlio adottivo di una coppia di cugini. Per dirti che è successo un po di anni fa. Avevano lottato..sono riusciti a sposarsi, ma saggiamente hanno preferito non concepire figli ma adottarli.

 È molto dura lottare contro la propria famiglia. 

Ora però la frittata è fatta. Dovresti lasciar perdere. Metabolizzare ed impedire a questa vicenda di rovinarti la vita.

Puoi ancora trovare una persona da amare e che ti ama. 

Avatar di LunaKLunaK alle 17:05 del 22-03-2017
grazie lunak

...noi cmq eravamo tranquilli x i figli avevamo fatto tutte le indagini del caso...hai ragione era vero amore..ma io sono stata debole...mi sono fatta plagiare e ripensando a tutto quello che avevamo fatto..lottato e lui fino alla fine mi struggo...non mi riconosco...assurdo...delle volte parlo male di lui...perchè? non lo merita è stato sincero e veramente onesto perchè so per certo che quello che pensava di me qualsiasi cosa fosse se l'è sempre tenuta x lui...veramente da ammirare. Io invece sono strana...assurda...perchè qui ho la forza di dire che sono stata idiota e nella vita reale lo denigro?? sono codarda questa è la verità...avevo tutto..una persona che mi amava veramente...presente e sincera...brutto accorgersene tardi e non avere le palle di essere onesta con se stessa...avrei potuto pure riappacificarmi..infondo lui mi aveva invitato...aveva allungato la mano in segno di pace...e io niente...codarda come sempre...ricordo che lui rimase ferito nel dover spezzare il nostro legame..troppo e decise di non parlarmi più...aveva ragione...e io torto nel farmi plagiare...si guardo avanti...ma quello che ho lasciato dietro per la mia debolezza mi struggerà x sempre!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:30 del 22-03-2017

@Cherry In sardegna vi scopate addirittura le pecore.

Avatar di MeaowMeaow alle 23:08 del 22-03-2017

E anche questo so che uno sfogo falso !! So chi è  che racconta palle per farmela pagare

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:39 del 23-03-2017

meaow ma sei ignorante e razzista tra italiani.

vergogna. 

Avatar di macgyvermacgyver alle 02:19 del 23-03-2017

@Meaow 

Infatti il proverbio dice "nienti" e non "nisciunu" ;) 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:04 del 23-03-2017

@macgyver HaHaHaHaHa

Avatar di MeaowMeaow alle 23:50 del 23-03-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti