Dom
12
Mar
2017
idee fisse tradimento
Alcuni anni fa uscivo con un quarantenne ogni domenica mi obbligava ad andare in montagna. Inizialmente era veramente appassionato mi faceva sentire desiderata. Ma poi ha iniziato ad essere sarcastico a criticarmi continuamente. Diceva anche dieci volte di seguito sei grassa ... Cosa non vera perché il mio peso e 'sempre stato intorno ai 50 kg. Comunque ho iniziato a sospettare che dicesse questo perché così pagava meno alla sera quando andavamo in pizzeria o al ristorante. A volte pagavo io. Comunque arrivai a pesare 45 kg e lui continuava a dire che ero grassa ... Invece si sentivano le ossa.. La mia amica mi disse di lasciarlo"ti vuole morta" mi diceva. A fatica ricominciai a mangiare perché non avevo più appetito. Lui si allontanava da me nel momento in cui iniziai ad avere problemi grossi con mio padre che aveva bisogno di cure. Mi ritrovai sola. Avevo buttato via anni con una persona simile. Iniziai a frequentare poi un altro che anche mi usava veniva a cena e dormiva a casa mia e io non lo sopportavo più. Iniziai contemporaneamente una storia con un altro cercando di capire chi amare. Ho dovuto mentire ... Ma dopo alcuni mesi ho saputo scegliere.
2 commenti
"cercando di capire chi amare"
Piacere, ossimoro.
ciao,guarda vedo che hai collezionato un bel paio di stronzi,e vabbè,generalmente ti avrei attaccata per il tradimento,ma in questo caso visto gli elementi,anche sè non sei stata onestà,direi che và bene così,naturalmente a patto che tu non lo faccia più,intesi?!!
il prossimi (magari,se non andasse bene),scaricalo prima di frequentare un altro,cosi non avrai niente di cui preoccuparti/vergognarti dopo. il coraggio ripaga sempre,saluti