Ven
24
Feb
2017
Operatori di telemarketing
Aiuto, il mio telefono è diventato un vero bersaglio, ricevo a tutte le ore del giorno chiamate di questa gente che vuole vendermi di tutto e di più, certi numeri li riconosco che sono sempre gli stessi, ma altri sono cellulari normalissimi a cui ovviamente mi tocca rispondere, e daje la solita pappardella di Fastweb Vodafone e cazzi vari.....BASTA!!!
Massima solidarietà per queste persone che poverine fanno un lavoro di merda, quindi non voglio essere scortese però non ne posso più, gli dico che non sono interessata e mi rincoglioniscono con mille chacchiere, e dopo una settimana richiamano proponendomi la stessa zuppa per la quale ho detto di no!!!
Ma poi come cacchio fanno ad avere il mio numero??? questa cosa va avanti da alcuni mesi, prima non era assolutamente così.....
BASTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
11 commenti
Tra stamattina e oggi pomeriggio mi hanno chiamata almeno cinque volte. Che se sono in ufficio ancora ancora, ma quando sono in officina è proprio fastidioso doversi interrompere.
Idem come Lottascudo: "Non siamo interessati. Grazie e arrivederci" e appendo subito il telefono. Altrimenti se gli dai modo di attaccare è finita, non ti mollano più.
Mai sentito parlare del Registro delle opposizioni?
Sono iscritta, ma se ne sbattono altamente i co@@@oni. Con te ha funzionato?
Se il tuo numero telefonico รจ pubblicato in elenco telefonico
puoi rivolgenti al registro delle opposizioni. Qualora invece non fosse pubblico, chi ti chiama deve aver ricevuto il tuo esplicito consenso.
Ho capito. Ma ti dico che, pur essendo iscritta, continuo a ricevere chiamate.
Sono iscritta, ma se ne sbattono altamente i co@@@oni. Con te ha funzionato?
i miei numeri non sono pubblici e faccio molta attenzione a fornire i consensi. Mi e' accaduto qualche volta sul mobile ed ho risolto chiedendo la cancellazione dei consensi al soggetto a cui per distrazione li avevo concessi.
Mia madre si diverte molto quando la chiamano risponde in maniera fantasiosa, una volta dicendo, con voce da bambina "la mamma non è in casa", oppure fingendo di essere una vecchia rimbambita di 90 anni.
Purtroppo, essendo un'azienda, il numero è pubblico...
Pensa che brutto lavoro fare l'operatore telefonico, schiarisciti la voce, sii gentile, scandisci per bene le parole, preparati alle lamentele ed insulti ma sii sempre quieto ed educato.
firmi a destra e a manca senza leggere i contratti
"Non sono interessato. Grazie e buona giornata." Tuuuu... tuuuu... tuuuu...