Ven

20

Gen

2017

max

Sfogo di Avatar di norwichnorwich | Categoria: Altro

Ciao ragazzi ho 55 anni da 4 sono separato, ma questo non ha più importanza è solo che dopo la separazione ho avuto uno stallo di quasi un anno sul lavoro e quei quattro soldi che avevo sono finiti. Ho ricominciato da capo ed ora ho un buon posto di lavoro, riesco a vedere mio figlio 28 anni 1 o 2 volte al mese a causa del suo lavoro ma mi sento solo ogni volta che torno dal lavoro e chiudo dietro di me la porta di casa inizia una tragedia. In 4 anni non sono riuscito sentimentalmente a rifarmi una vita e anche ora che le cose si sono raddrizzate boh non so devono avermi spruzzato un repellente nei confronti delle donne, non desidero una relazione assillante ma almeno un contatto con il quale scambiare quattro parole uscire qualche volta ecc...  in effetti non sono un bell'uomo anzi probabilmente la maggioranza del mondo femminile mi definirebbe brutto ma vi assicuro che riesco a rendere felice ogni tipo di donna. Quello che mi deprime ancora di più è il fatto di non avere le palle di farla finita ho provato ma non riesco e per questo mi faccio schifo scusatemi saluti a tutti

Tags: sfigato

5 commenti

Io non  sono daccordo...  È  a vivere che bisogna avere coraggio...  Il problema è  che ti senti solo?  

Io non ci credo alla storia dei brutti,  non ci ho mai creduto,  e poi a 55 anni dovresti averla superata sta cosa dell'insicurezza dovuta al proprio aspetto,  certo se cerchi una bambina 25enne ci sta che ti snobba ... Se invece cerchi una donna vicina alla tua età,  che non si fa abbindolare dal solo aspetto fisico,  ma la vita gli ha insegnato che che il valore di una persona si misura con altri metri.  Certo una donna "grande"  che non sia già  accompagnata,  o ha problemi di relazione,  o ha un passato con storie naufragate...  Una sopravissuta come te...  O come me,  il problema...  Credo...  È  che tu ti vedi finito...  Senza stimoli o aspettative...  I bilanci di solito si fanno al cambio di decennio...  Forse alla tua età  si anticipano,  il problema è  che non fai schifo,  sei tu che ti ci senti.  

Perché  Max?  

Avatar di gagenoregagenore alle 15:00 del 21-01-2017
le palle si hanno vivendo.... morire รจ da vigliacchi...

...ma che cazzo dici..!! sei un privilegiato e non lo sai....

fai immediatamente un biglietto per cuba  o santo domingo e torna quando hai la nausea del sesso.....

Dovresti accendere un cero alla Madonna e pensi alla morte?? 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:06 del 21-01-2017

la gente che saluta con "ciao ragazzi" mi sta sul culo
scusami

Avatar di farnightfarnight alle 19:46 del 21-01-2017

Ti chiedo scusa in anticipo perché sarò brusca: ma non ti sembra di esagerare? Vorresti morire perché sei solo? Un sacco di gente lo é, ma non  per questo pensa al suicidio.

Hai di nuovo un buon posto di lavoro e non devi rendere conto delle tue scelte a nessuno, quindi potresti concederti davvero un bel viaggio come dice l'anonimo delle 15:06 (magari non per turismo sessuale, cosa di una tristezza infinita, ma per premiati dopo questo brutto periodo).

Nel tempo libero puoi dedicarti ai tuoi hobby e interessi, senza che una donna ti rompa le scatole perché vuole che tu faccia qualcosa per lei.

Rendere di nuovo piena la tua esistenza dipende solo da te, quindi che aspetti?

Un'ultima cosa: qui nessuno scrive i propri dati reali nel profilo, è una forma di autotutela. Voglio sperare che tu abbia inserito quelli di qualcuno che ti è antipatico, ma se così non fosse, ti consiglio di cancellarli. 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 20:12 del 21-01-2017

Ha ragione inquietamente cancella subito i tuoi dati reali e il tuo indirizzo. Se poi vuoi darlo a qualcuno in privato sono affari tuoi ma così non va bene.

Avatar di veronica0veronica0 alle 20:42 del 23-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti