Lun
26
Dic
2016
Non avrei mai pensato!
Arriviamo subito al punto. Felicemente sposata, due figli...assolutamente serena, mi capita di conoscere un uomo più grande e meno bello di mio marito...mi corteggia, parlo con lui su fb, le prime sere mi sentivo come abusata mentalmente, lo tengo a bada ma lui insiste. Ci sentiamo tutto il giorno tutti i giorni, ora non so nemmeno bene il perché mi piace, mi piace parecchio, lo penso, guardo le sue foto, scopro con sgomento di essere gelosa di lui. Io non lo contatto mai è sempre lui a farlo è come un martello pneumatico. Non ci ho fatto ancora niente e non penso accadrà mai ma non posso più fare a meno di lui e le sue attenzioni, lo desidero ma so che non potrei mai tradire. Cosa devo fare? Mi godo le sue attenzioni o rinuncio?
9 commenti
Ahahah Prepuzio. Verissimo, con il grimaldello giusto si aprono tutte le tope.. ops, toppe!
chiedi a tuo marito che ne pensa. ma se è come un martello pneumatico stai zitta e dagliela subito.
Felicemente sposata... Abusata mentalmente... Gelosa di lui... Martello pneumatico... Non penso accadrà mai... Non posso più fare a meno di lui... Ma rotflol... 😂😂😂
Autrice
Voi non capite, io stavo bene come stavo ma questo mi sta braccando come un cane da caccia. So che è sbagliato ma mi fanno impazzire le sue attenzioni, i suoi ti amo, il fatto che faccia cose per me. Le possibilità di concretizzare con me stanno a zero perché siamo lontani ed io non ho mai tradito e mai lo farò. È tutta una roba mentale. Ma cosa devo fare?
Che cosa ti da` quest'uomo, piu` brutto e vecchio del tuo consorte, che tuo marito ti fa mancare?
Attenzioni, complimenti, ti fa sentire desiderata, immagino. E poi che altro?
Rispondi a questa domanda e pensa bene a come agire.
parlando sul serio, sfogante: se ti senti abusata mentalmente non è un buon inizio. mi baso sul tuo scritto e mi sono fatto l'idea di un personaggio volitivo che non ti rispetta e che però ti stimola la libidine (forse anche per quello). devi tenerlo a bada come se fosse una bestia feroce, e ti attizza l'idea di offrire le tue carni all'animalone (straziami, ma di baci saziami, uau!) .
pensaci bene. di uomini arrapati te ne trovi quanti ne vuoi. se proprio vuoi fare un corno a tuo marito scegli bene il soggetto. già non resisti, se poi te lo fa assaggiare chi ti regge? sarebbe meglio che tu ti calmassi i bollenti spiriti con chi di dovere, cioè tuo marito. il corno o per bene o per niente. meglio se lasci perdere. il mio amico, il mago do sputtanamiento, dice che le previsioni non sono buone.
È meglio vivere di rimorsi o di rimpianti? Se ti piace... Buttati e goditi le sue "attenzioni". 😉
per come la descrivi non mi pare proprio che tu te la stia godendo.
Sei gelosa, lo desideri, ti senti abusata mentalmente...si si proprio un bel godimento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tutte le serrature si aprono prima o poi. Soprattutto se lo scassinatore ci sa fare col grimaldello