Gio
13
Gen
2011
bambocciona
sono stanca mio marito parla con il mio amante. Loro si capiscono e io non capisco più nulla. Si mandano sms su quello che è più giusto per me e i bambini. Perchè non posso avere uno spazio mio senza che nessuno ci metta il naso? La mia vita se la prende sempre qualcun altro e mai io. Ho 2 figli stupendi, belli e bravi e un marito stronzo cattivo eppure io l ho sempre aiutato. Non lo posso lasciare ho una famiglia che non accetterebbe mai una cosa così.Poi lui è sempre stato un gran ruffiano con la mia famiglia e con tutti, salvo me narmi di notte, di nascosto. Io lo odio da morire. Spero muoia, ma facesse un incidente.E' cattivo viscido. Pure lui c ha un altra e chi gli rompe i coglioni, lo sopportasse lei.A volte ho paura a lasciarlo coi bambini che gli faccia qualcosa di male.I cattivi dovrebbero essere intelligenti, ma so sempre stupidi.
2 commenti
aLe tue parole mi sorprendono e mi concedono un valido motivo di riflessione...
Non sono sposata, non sono neppure fidanzata ma sono la figlia di due genitori che hanno continuato a stare assieme nonostante tutto... La conseguenza è stata che noi figli siamo stai gli unici a pagare le spese sopratutto in termini di educazione sentimentale.
Io sono attratta da uomini che vivono vite al confine con la realtà e che una persona " sana" allontanerebbero nell' arco di un nano secondo perchè dannose....
Non voglio giudicare il dolore che provi a vivere questa vita che non ti appartiene e che magari di procura sofferenza, frustrazione ed amarezza.
La tua vita è unica e sola doposarà troppo tardi prendere qualsiasi decisione, lascia stare la tua famiglia di origine, pensa solo ai tuoi figli (perchè sono certa che in queste condizioni nn sono sereni) e vivi ciò che resta del tuo tempo che non torna più!!!!
in bocca al lupo...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

morisse
mio marito è un cattivo