Mer

14

Dic

2016

10 anni zero sesso. disperato, consigli?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Verrò al dunque, scusate per il linguaggio rude ma voglio essere diretto.

10 anni di fidanzamento, zero sesso propriamete detto. Lei è ancora vergine. A 28 anni.

Lei dice di amarmi e di desiderarmi ma non mi da la fica. Se vede che ho voglia cerca di masturbarmi il prima possibile per farmela passare. Terribile.

Se va bene riesco a fare qualcosa con il suo sedere, ma praticamente solo con le dita (quello le piace molto, se è nello stato d'animo giusto ne prende anche 4 o 5 insieme), con il pene dietro invece fa storie, lo concede se mi lamento molto, ma poco dopo che entro dice che le fa male perchè sono troppo grosso (in effetti ho 16cm di circonferenza e i normali preservativi XL non mi entrano bene, ma tanto non riesco nemmeno ad usarla tutta..). Dopo 10 anni ha iniziato a prendere il mio sperma in bocca, dietro mia insistenza più che per sua voglia.

Speravo di accenderle il desiderio regalandole lingerie intima, calze, etc. In effetti secondo me anche lei apprezza mettersi in privato qualche cosa del genere ogni tanto dietro mia richiesta, ma non è comunque servito a niente.

 Le poche volte che le ho infilato le dita in vagina già con 1 dito o 2 dita inizia a lamentarsi che le fa male. Le ho comprato un vibratore per fare esercizi in maniera graduale (temo che soffra di vaginismo) ma praticamente non lo usa. Quando riesco a convincerla (molto molto molto raramente) ad usarlo insieme ho notato che, superato uno scoglio iniziale, quando l'eccitazione la sblocca è come se i muscoli vaginali si rilassassero totalmente e il vibratore le entra dentro senza fare un frizzo. Cioè ci metto 10 minuti a far entrare 3cm di vibratore e poi in 1 secondo quando si rilassa di colpo ne entrano 10 cm.

Comunque l'idea della penetrazione vaginale col pene la terrorizza e la prospettiva le spegne ogni desiderio sessuale.

 Secondo me ha dei problemi psicologici da superare, ma non vuole parlarne con nessuno. Sono anni che cerco di convincerla ad affrontare il problema, anche con terapie di coppia. Io sto depresso perchè a parte questo mi trovo benissimo e la amo. Ma l'idea di sposarla con la paura di non consumare mi distrugge.

La mia paura che 10 anni senza consumare le abbiano spento la voglia, un po'come alle coppie sposate da molti anni, con la differenza che per noi il sesso che tutti fanno spontaneamente non c'è in realtà mai stato.

 Che palle. Che dovrei fare? Lasciarlaanche se in realtà vorrei sposarla? Perchè le donne sono così sessualmente contorte? Consigli?

10 commenti

uno solo...ma va a cagher!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 11:02 del 15-12-2016

Io ti proporrei per qualche esperimento nello spazio, di quelli in cui il viaggio di ritorno é una possibilità.

Avatar di AileenAileen alle 11:22 del 15-12-2016

questo è il motivo per cui amo questo sito,quando penso di aver letto di tutto,arriva un nuovo sociopatico pronto a serivirmi una storia dai contorni assurdi,e io dico alleluia.

 

Avatar di christian1992christian1992 alle 11:30 del 15-12-2016

Non so...  Ho riletto lo sfogo diverse volte, ed ogni volta ho un impressione diversa,  tra il grottesco ed il drammaticamente vero...  

Avatar di gagenoregagenore alle 12:24 del 15-12-2016

no io non lo rileggo. basta.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 12:46 del 15-12-2016
ma

ammesso che sia vero penso che il tuo e suo problema sia proprio il fatto che non lo fate. 

Tu impazzisci e forse ci pensi spesso se non sempre, lei di contro è sempre peggio come conseguenza. Ma pensi che dopo il matrimonio le cose cambino? mi sa di no....

 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 13:34 del 15-12-2016
segno zodiacale??

Ma soprattutto..ma come fai a dire che e' ancora vergine se si fa penetrare dal vibratore!! Ma nemmeno a 13 anni sarei stata così ingenua!!

E si fa fare pure il dietro..VERGINE!??

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:57 del 15-12-2016

Ah e siete contorti sessualmente tutti e due. Non sono le donne d esserlo: siete tu e lei

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:01 del 15-12-2016

A pero', bel problemone il tuo !!Guarda credo che , per sbloccarsi lei abbia bisogno di vedere live come si utilizza il vibratore , e credo debba essere tu la cavia( per ovvie ragione di pudicita' della tua lei )  , poi fammi sapere qual'e' il delta che hai tra ano teso ed ano rilassato , che poi lo passo ad un mio amico matematico  a cui faccio elaborare un algoritmo che potrai scaricare in una apposita App  che tramite un percorso ad hoc vi guidera'  ad una pronta e sicura deflorazione ! Con un piccolo supplemento potrai anche utilizzare l'antani in  blue-tooth per diapason . Quasi dimenticavo  di mandarti aff...... 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:12 del 16-12-2016

Cinque dita assieme, dietro, neanche Cicciolina nei sui film....

 

Avatar di ice35ice35 alle 15:53 del 27-12-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti