Mar

06

Dic

2016

Rendersi conto che in realtà del gruppo non hai mai fatto parte

Sfogo di Avatar di lotuslotus | Categoria: Altro

E' terribile rendersi conto dopo cose successe con il tuo gruppo di amiche "sorelle" del liceo che il gruppo erano loro 3, tu eri sempre un qualcosa in piú..la dimostrazione di questo è il fatto che quando TU hai avuto dei seri problemi familiari e per questo hai saltato qualche uscita con loro (d'altronde se non hai nessuno che ti accompagna fuori paese come ci arrivi volando? d'altronde se una di loro scarrozza le altre due e te no é colpa tua se non hai il teletrasporto, no?) dopo mesi e mesi di rancore covato ti iniziano ad escludere e quando tu chiedi spiegazioni danno tutte scuse diverse, tranne la reginetta del ballo che ti sputa tutto il suo veleno addosso per aver fatto l'imperdonabile errore di non essere uscita per 3/4 volte ma mai tutte di fila. Tutto questo DOPO i test di ammissione in universitá dove lei non era stata ammessa ma tu sì. Ovviamente tu le cose me le rinfacci dopo mesi e dopo un'ultima volta in cui ero USCITA con voi. Certo.

Quando cerchi di spiegare perché dall'altra parte trovi il muro di Berlino quando poi chi le scarrozzava era l'unica a sapere tutta la situazione tua ma non solo non ha mai preso la tua parte, ti ha pure sfanculata peggio delle altre.

Da parte loro mai uno scusarsi, solo da parte di una di loro dopo ben tre anni una stupida richiesta di amicizia su facebook quando poi ti incontra nemmeno ti saluta ma fa la faccia di una che pretende che sia tu a salutarla.

La cosa che fa più male è che questa batosta è arrivata in uno dei periodi più brutti della mia vita. 

Tags: amiche, false

1 commento

Se ti remano contro le tue amike, ke poi è 1a famiglia ke scegli di avere, soprattutto in un momento difficile x te vuol dire ke x loro nn 6 così importante, se loro ti reputassero importante, 1a sorella nn ti rinfaccerebbero, e onestamente nn gli fregherebbe se x 1 o 2 volte nn ci esci di seguito, basta avere il pensiero di quella xsona importante, exere presente nn solo fisicamente, ed è facile exere amica divertendosi insieme, e qndo 1a ha dei problemi ke vedi ke puoi realmente fidarti di lei o lui, ke cerca di tirarti su il morale, ke cerca di farti ridere anke se hai le lacrime agli occhi, e ke ti incoraggia facendoti vedere il bicchiere mezzo pieno

Avatar di selesele alle 22:00 del 07-12-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti