Ven

02

Dic

2016

Non ce la faccio più!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Devo stare a dieta per non prendere peso a Natale...ma non ce la faccio! Voglio pizza alla boscaiola, farinata, bomba alla nutella, sushi, bollito col bagnetto e salsa aioli, tagliolini al tartufo, tiramisù, brasato al barolo, wuster al formaggio con maionese e ketchup, risotto ai funghi, tartar di fassona, giardiniera alla piemontese e....e...torta sacher, cannoli alla crema, olandesine, cioccolata con panna e...e...chi più ne ha ne metta!  Tutto ciò rimarrà solo un sogno fino a data da destinare.  

Tags: cibo, dieta, fame

6 commenti

E le lasagne al ragù no?

Avatar di prepuzioprepuzio alle 17:50 del 03-12-2016

Sono ingrassata di due chili solo leggendo.

Credo che, in questo modo, arriverai a Natale talmente affamata che ti strafogherai, con buona pace di tutti i sacrifici fatti. 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 18:31 del 03-12-2016
Autrice

Stasera a casa di mia mamma: Antipasto, conchiglioni ripieni al forno, pollo arrosto, insalata, petto di pollo alla salsa d'arancia, patate lesse con salsa aioli, vino rosso, dolce un rotolo di pan di spagna con dulce de leche, caffè...giochiamo a carte, leggiamo i giornali, ci offre birra e tarallucci salati poi siccome fa bene due quadratini di fondente...e non è nemmeno Natale!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:31 del 03-12-2016

Che cos'è la salsa aioli? 

Se hai qualche ricetta da condividere... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:28 del 04-12-2016
Autrice

Se ne so? Avoja! Cmq la salsa aioli è una maionese con l'aglio, si prepara così: Un uovo, uno spicchio d'aglio senza anima, un cucchiaio scarso di limone, 250 ml di olio di girasole, sale. Si mette tutto in un bicchiere x mixer ad immersione e si frulla il tutto mantenendo il mixer sul fondo del bicchiere, quando si sarà emulsionato l'olio con il resto e avrà cominciato a prendere la consistenza da maionese, solo allora si potrà alzare e abbassare il mixer per definirne la consistenza e non far impazzire la maionese. Va bene un po' con tutto, pane abbrustolito, carni però per me la morte sua è con le patate bollite leggermente salate.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:45 del 04-12-2016

Ps l'uovo freschissimo e va consumata in giornata per evitare la proliferazione di batteri.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:47 del 04-12-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti