Lun
12
Set
2016
Papusseto
Come si fa, a far entrare tutto quel che sento, in una frase così piccola, la gioia la tristezza, la malinconia, la voglia, la freschezza la genuinità il caldo il freddo le vertigini, il desiderio, la novità, il conosciuto, lo sconosciuto, il dolore, la certezza, l'incertezza, l'asciutto, l'umido, il bacio, l'abbraccio, il cucchiaio, l'attrazione, la parola, la voce, l'odore, il morbido, il duro, la piuma il ferro, l'aria, l'elica, l'acqua, la fontanella, il sole la sabbia, il treno, la piazza, il caffè, l'amaro, la tazzina, i tuoi occhi, il dolce, il bello, i monti della spagna, il fuoco, il cosino, la cosina, il rame, il verde, il nero, il castano, il viaggio, i funghi, il suono, la lacrima, la smorfia, il sorriso, il dito, le labbra, i pori, lo yogurt, l' olio, la vasca, la crema, il divano, il dondolo, il sale, la spuma, l'estate, il quore , la q al posto della c, il sogno...io, Te, te, te, te... Sempre e solo te.
Sembra impossibile, eppure entra tutto in quel -ti amo - ed ho la certezza che c'è ancora posto per molto altro.
4 commenti
Bel pensiero. Ei baby, il sole si e' alzato... esso splende..vuoi vedere una cosa che ti sorprende ? guarda qua' sto membro come si e' rizzato!!!
@vaisereno eeddaiii 😂😂😂 che fai, vuoi rovinare questo piccolo e bellissimo scorcio di amore dichiarato, con la visione del tuo membro teso verso il cielo? Lol
Siladomaquino , mi e' piaciuto il pensiero e ne ho voluto condividere uno mio.non volgare ma, un po' hot e un po' romantico. te lo dedico in amicizia :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che bello sfogo...un modo diverso per dire ti amo