Mer
10
Ago
2016
Il pigiama blu
In quest'ultimo periodo (cambio casa) mi capita di passare parecchie ore in pigiama, e vivo in una casa piccolina a piano terra col giardino, per cui esco in giardino sempre in pigiama.
So che molta gente considera il mio comportamento non molto ortodosso. Il pigiama è un po' tabù. non andare a giro in piagiama ecc.
Non esco in strada in pigiama ma in casa mia se voglio stare in pigiama ci sto. E casa mia arriva al cancello, per cui guardatemi male quanto volete (e non è che faccio vedere le mie parti intime, uso pigiami seri).
Alle donne vorrei chiedere qualche parere sul tipo di pigiama che preferiscono vedere addosso a un uomo (per piacervi meglio...).
Qual'è il tipo / modello più carino per voi? Qual'è il più brutto?
Discussione aperta anche agli uomini. accetto consigli.
E voglio comprare qualche vestito e pigiami nuovi.
PS: ricordo una vecchia canzone che parla di pigiami.
la cantava un artista un po' effemminato
non so, credo che sia un condizionamento della società, ma questo punto sento il bisogno di ribadire la mia mascolinità.
cioè, sono un uomo. la canzone mi rallegra (mi rammenta l'infanzia) ma non assomiglio per niente al cantante.
se non la conoscete merita di essere ascoltata (video anche).
Si intitola Letto di Bambù
http://www.youtube.com/watch?v=rgqOn2SNBJI
18 commenti
la cuffia di lana= non ci credo dopo primavera
a me piace il cappellino di lana - irrinunciabile quando è freddo, ma col bottoncino al centro. la cuffia intendi quella col codino? naaa
per il resto: no, in mutande mi sento a disagio, non c'è verso. uso pantaloncini corti.
20 anni fa - una volta ero ubriaco e bussai alla vicina in boxer. l'avevo immensa.
Excusatio non petita, accusatio manifesta.
FINALE MANCANTE
per chiedere del vino in prestito.
x Lottascudo
Excusatio non petita, accusatio manifesta.
VERO
Però L'ALTRO GIORNO HO PRESENTATO un film che contiene situazioni gay. non vorrei che mi si catalogasse in maniera diversa da quello che sono.
Joe a me i pigiama non piacciono a prescindere, per stare in casa meglio pantaloncini e maglietta informali, una bella tuta d'inverno. Se poi vuoi stare in mutande perché fa caldo, mutande siano! Mio marito in casa indossa un paio di pantaloncini sportivi a petto nudo.
Ora che è estate, ci sono tantissimi bei completini di cotone morbido che sono una valida alternativa al pigiama classico, e che potresti usare anche per dormire e per non attirare troppo l'attenzione se esci di casa. In inverno invece, meglio non uscire in pigiama...di qualunque foggia esso sia, pena beccarsi una broncopolmonite! ;-P Ciao
Muchas gracias SiLaDo.
Tu Buona Moglie Italiana. Io convinto.
Molte Grassie.
@HoldJoe LOL prego! Besos ;-P
Anche Lei Signora Gioia è Buona Moglie Italiana. E anche io pantaloncini come suo marito.
Vostri mariti MOLTO FORTUNATI.
Arrivederci a tutte.
Grazzie ancora.
la canzone non mi piace:)
Il pigiama d'estate?
Comunque io in casa devo stare comoda, d'inverno col pigiama vado tranquillamente sul terrazzo, mbe'?
I pigiami da uomo che preferisco sono t-shirt e pantaloncini o pantaloni, non quelli abbottonati davanti tipo camicia.
ciao;)
Pigiama blu di cotone d'estate se vuoi usare il pigiama. ..... d'inverno una tuta. Colori scuri.Buona serata a tutti.
Oldjoe se ti vedono in pigiama e qualcuno dubitasse della tua mascolinità, ascolta brigante, mollane un paio rumorose :-D
e poi piscio all'albero
ok
grazie del consiglio
io esco in mutande e canottiera... sono dell'idea che ognuno puo girare per casa come vuole XD io di pigiami ne ho uno di pile spesso una spanna che quando lo tiro fuori sembro babbo natale!
comunque secondo me l'uomo non dovrebbe portare il pigiama, anche un paio di pantaloncini e una canotta vanno benissimo...
visto che in molti hanno segnalato le tutte sportive: finora ho parlato di pigiami ma utilizzo tantissimo anche quelle. in tuta ci vado in giro, al bar, al supermercato ecc.
Però non mi stendo sulle lenzuola con la tuta. lo considero antiigienico. al momento del riposo (anche pomeridiano) mi cambio. aggiungendo che sono ancora convalescente / in ripresa (boh, spero) sto parecchio in casa e a volte mi pesa cambiarmi.
d'estate è tutto più facile. meno panni da indossare e da asciugare dopo la lavatrice.
Il mio consiglio?
Mutande, semplici mutande
Boxer corti attillati e canotta...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che sfogo...
ciao, che sfogo è? no dai ma veramente? io in cortile ci esco anche in mutande e spesso se ho lasciato qualcosa in auto in strada non mi faccio problemi e ci vado in mutande e se fa caldo a petto nudo. Non usco pigiami, se non di inverno quando fa davvero freddo....
però ho una chicca per te, per non farti sentire poco maschio, io sono senza capelli, e soprattutto d'inverno, ma anche d'estate se non fa caldo sto in casa con la cuffia di lana. Questo si che rende la mascolinità di un uomo!!!!
ciao ciao