Gio

04

Ago

2016

Brigante minuto per minuto...

Sfogo di Avatar di Brigante liberoBrigante libero | Categoria: Altro

contenitore vuoto di sfoghi diversamente seri in aggiornamento continuo.

Ho deciso lo voglio anch'io il mio spazio, come quello di Soldatojoker, o il Diario di Rorschach, o la chat line di notizie dal mondo di Oldjoe!

Primo sfogo diversamente serio.

Ho scoperto trame oscure su sfoghiamoci che si risolvono con matrimoni virtuali vacanze e uscite di piacere con bevute e panardi. Voglio divertirmi anch'io, quindi ecco l'annuncio:

AAA cercasi moglie/compagna/amore virtuale.
Requisiti richiesti, culo a mandolino, vita stretta, fossette poco su le natiche, labbra carnose*, possibilmente mora, preferibilmente tette quinta misura, possibilmente tatuata,capelli lunghi, stravaganza*, eccentricità*, fantasia*, intelligenza*, allegria*, bisessualità, dolcezza, spregiudicatezza, animo artistico* . (Quest'ultimo requisito in vista di un'eventuale trasformazione futura del rapporto per condividere passioni nel periodo refrattario)

*Saranno escluse tutte le candidate affette da SDRC (Sindrome Della Rompicoglioni Cronica)

I requisiti con l'asterisco sono obbligatori!

Grazie

 

101-200 commenti di 281 totali

a proposito visto che sei informato bene, ma la abe alla fine s'é saputo niente? maddai ma non é che sei tu davvero? ma allora hai ottanta anni, per questo non vuoi dire la verità. Senti visto che sei informato bene, ma perché nella foto storica dell'arresto dell'abe ridono tutti lei compresa? Inoltre, visto che sei bene informato, ma l'arnese tagliato dove é andato a finire?

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 10:59 del 10-08-2016

Volevo scrivere r o m p e t t i na, per dire rompiscatole ma il correttore automatico non me lo fa scrivere.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 11:00 del 10-08-2016

oldjoe candidati pure tu mi piace il look alla janis joplin, insieme facciamo scintille a letto:" quando sono sul palco faccio l'amore con 25000 persone, poi tornata a casa resto sola!" Mitica janis i love

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 11:01 del 10-08-2016

OK, Gioia.

Brigante, sono veramente sorry ma mi piacciono troppo le donne. Io e te potremmo fare discussioni intellettuali circondati da baccanti di sesso femminile. Questa è la mia visione.

Vedo Gioia che ci porta da bere. Le donne sono tantissime, e pendono dalle nostre labbra. Ci ascoltano e sono innamorate perse di noi due. In bagno due di loro stanno litigando per noi. Toccherà richiamarle all'ordine. Odio la violenza e non voglio che si facciano del male.

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:35 del 10-08-2016

E' una visione sciamanica. Il frigorifero è vuoto, c'era solo un po' di latte con LSD avanzato. Ho bevuto quello.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:37 del 10-08-2016

Ahahaha old il latte andato a male ti fa strani effetti, brigante certo anche tu ando cogli cogli, uomini, donne, scimmie urlatrici...non vedo l'ora di sapere chi vincerà la competizione.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 11:42 del 10-08-2016

non vedo l'ora di sapere chi vincerà la competizione.

 

ma dài, macché competizione. niente matrimonio. facciamo sesso di gruppo e fondiamo una comune hippie.

abbiamo bisogno di un terreno in campagna, costruiremo una casa in legno. vivremo felici e contenti.

i bambini cresceranno tutti insieme e si vorranno bene. 

abbiamo bisogno di carpentieri e altre figure professionali. tutto autogestito.

ho pensato a tutto io.

iscrivetevi al progetto Flower Power XXI

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:51 del 10-08-2016

Brigantemoremio, cosa fai, ti rivolgi a me al maschile? Non è che alla fine ci speri proprio che io sia uomo uomo? 😨😨 Ma no che non sono la Abe. Poi lei porella è defunta nel 1970. Tranquillo che non ti farei mai del male. Un'avvertenza però te la faccio. Visto che per me ogni tuo desiderio è un ordine, amore mio, non mi dire mai "oggi sono proprio scazzato", perché io ti prenderei in parola e... zac! 😨😵😨😵 Buon appetito mioamore e piano con la birra che poi la prostata di dà problemi 😘💋💋

Avatar di MoglieDiBriganteMoglieDiBrigante alle 11:55 del 10-08-2016

MOGLIEMIA ma dove sei sparito, mi hai lasciato solo? Ti ho scritto prima che lo spirito combacia col mio, poi ti ho fatto domande sulla abe, sai del mio debole per la quinta, e tu che fai, mi lasci solo con Gioia? Madò Gioia davvero, ma tu sei esplosiva, ma io corro da te subito, mi basta un tuo cenno, te lo disegno io un tatuaggio se vuoi a furia di carezze, un cuore con la scritta B+G, proprio dalla parte del cuore affinché tutti poi possano sapere del nostro amore . Sei intimorita forse da mogliemia gioia? Potrei tirare in ballo soldato, farlo lasciare con silado così, oltre ad averti finalmente candidata, mi papperei quell'altra femminazza di silado. Per soldato sarebbe semplice polipare mogliemia , guarda lo stile scrittoloso, la conquisterebbe in pochi minuti,s'amerebbero a prima vista, anzi a prima lettura. tanto mogliemia é mascolo dentro e fuori, fuori e dentro dentro e fuori. Silado, io mi arrabbierei se sapessi che il mio amore minaccia un altro uomo di rubargli la moglie. Cioé ti rendi conto in definitiva ti ha detto che se io riesco a farvi separare mettendo zizzania nel vostro amore, lui, con la scusa della vendetta, ti sostituisce in fretta con mogliemia. Silado, lascialo subito prima che lui lasci te!

OLDINO, quanti problemi ti fai, io intendevo più insieme io e te contro tutte loro. Però nella foga uno può anche sbagliare, un errore può capitare da parte mia, t'arrabbieresti? Spero di no se no che sciamano saresti a porre delle limitazioni già dall'inizio?E poi fidati, non te lo dicono, ma alle donne piace, loro si fiderebbero di più di te. Non dirmi ti prego che sei come Bardei che se la sua compagna gli passa il dito lì lui zac, le taglia il dito! Non ci crederei! Ciao amici forse a stasera :-D smacchete Gioia ti penserò tutto il giorno senti il mio cuore puf puf puf

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 12:01 del 10-08-2016

ma che domande fai, Brigante

e che rime

bardei - non ci crederei

Pratilia lo shopping center

galletto amburghese vallespuga

cesare ragazzi

il principio della fine.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 12:05 del 10-08-2016

hahahahah mogliemia ho letto ora, però basta, sta a vedere che avrò problemi con la prostata adesso, io gratto per precauzione, l'apotropaico serve sempre ciao ammoreeeeee

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 12:06 del 10-08-2016

Uffy che noia questi pomeriggi d'estate 😴😴😴. Nemmeno un prete per chiacchierar... Sai una cosa briganteamoremio? A furia di sentirlo nominato mi sono informata su soldatojoker. Beh ti dirò, mica male, deve essere uno che con le donne ci sa fare. Uno "Che non parla neanche bene l'italiano, ma si vede che Si fa capire bene quando vuole... Tutte le sere ne accompagna a casa una diversa. Chissà che cosa le racconta, Per me e' la macchina che c'ha che conta!" E a ben vedere lui sì che vuole bene siladomaquino, mentre a me non sembra che tu me ne voglia: sempre a polipare con chiunque ti capiti a tiro. Adesso è il turno di gioia123. 😬😬😬 Ma non hai capito he tu sei solo mio? 😘💋💋💋

Avatar di MoglieDiBriganteMoglieDiBrigante alle 15:09 del 10-08-2016

Brigante, fatti aiutare dal Sassaroli, qui si mette male.

Ti vedo nella parte di Gastone Moschin - Architetto Melandri in Amici miei, che deve scappare da Donatella.

Ma tu le tieni le sottocoppe di peltro per fare contenta a tua mogliera?

Le visioni sciamaniche si susseguono.... Oggi prevedo il futuro.

TELEFONATE: prezzi modici - € 20 per previsione standard.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 16:00 del 10-08-2016

Azz...non ci capisco più niente...LOL...inizia ad uscirmi il fumo dalle orecchie ahaahahah...aiutooo!!

@Mogliedisoldato si certo, io ed il mio Jokerino ci vogliamo bene. E tu e @Brigante, è meglio che ve la vediate tra di voi. Lasciateci in pace che io ho già il mio daffare per tenerlo d'occhio!! LOL  Lui mi ama, ma non ce n'è: è un Dongiovanni...ce l'ha nel sangue, è più forte di lui!! Vabbeh vado a cercarlo vah...che chissà dov'è e cosa starà combinando adesso...Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 17:42 del 10-08-2016

Sfogo diversamente serio sulla  diversità fra uomo e donna, anzi più che uno sfogo una riflessione sui miracoli che può fare il matrimonio.

Lei, ma chissà perché, spera che dopo il matrimonio lui cambierà, come per magia, il proprio modo di essere ed agire. Lui, che alle magie non ci crede, rimarrà uguale nei secoli amen.

A mio avviso il qui pro quo della fattispecie suddetta nasce dall'uso corrispettivo di parti contrarie del cervello. Per meglio dire, lei uso della parte six relativa all'immaginazione,  al sogno, lui la dex del raziocinio. Io preferisco la sixper questo motivo sono innamorato per davvero di ogni donna esistente al mondo che non sia affetta da SDRC. Ma chissene continuando...

Lui, ma chissà perché non ha imparato ancora, spera con tutto il cuore che dopo il matrimonio lei non cambi il suo modo di fare ed agire. Lei che alle magie ci crede e le sa fare pure, cambierà sistematicamente in tutto.

A mio avviso il qui pro quo nasce dal grado si allocchismo congenita nella natura maschile atta a procrastinare nei secoli dei secoli anche la più ardita superstizione amen 

Brigante, fatti aiutare dal Sassaroli, qui si mette male.

Leggendo silado mi sa che hai ragione O-O urge previsione non standard ma particolare , un preventivo Oldjoe?

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 00:22 del 11-08-2016

Uffy che noia questi pomeriggi d'estate

si mogliemia che noia oggi davvero ma tu dove vai, non ci sei mai quando ti chiamo, una botterella oggi se ti facevi vedere invece tu ti preoccupi dela mia prostata. Ps ma la abe, (son curioso non ti annoiare) io sapevo che non fu più trovata, cioé che si persero le tracce dopo l'annullamento di un altro matrimonio con l'inganno. va beh non fa nulla smaukkete uaaaaaaaaaaaaaaaa, che noia certe sere d'estate con certe vecchione di moglie uffy, uffa che muffa

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 00:27 del 11-08-2016

mmmm rileggendo mi sa che ho fatto un po di confusione sulle parti sinistra e destra hahahahahahha

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 00:32 del 11-08-2016

uffa però ma perché la sera mi fate parlare da solo/a? che noia!!! 

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 00:33 del 11-08-2016

Brigante, fatti aiutare dal Sassaroli, qui si mette male.

Leggendo silado mi sa che hai ragione O-O urge previsione non standard ma particolare , un preventivo Oldjoe?

provate a parlare con Don Gagé

prendete un caffè e vi accordate LOL

Avatar di OldJoeOldJoe alle 00:41 del 11-08-2016

 Ciao Brigante! La smetti di parlare da solo? Sono con soldato e mi fischiano le orecchie ;-) non possiamo sempre darti retta sai?  Ad una certa,  noi abbiamo altro  da fare!  Non so se mi capisci! ;-) Ciaooo

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 00:52 del 11-08-2016

Ciao brigante, io e silado siamo qui nel lettone e ti vogliamo salutare. Silado tieni ferma le mani che non riesco a scriverfxs acc mi fai sbagliare.  Buonvdutte briganrte solla, zati pure tua moglie che io e silado abbiamo altro da fare  azz sila che fai mordi?  Sputa quel pelo sisi sputa là c'è lasciugamanofgv... Azzx ciao brigante... 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 00:52 del 11-08-2016

ops, scusate raghiiiii :-( ma...

Ma...

MA POSSO VENIRE ANCH'IO IN MEZZO A VOIIIIII?

 

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 01:00 del 11-08-2016

Asoetta cheere...   Sila, si la si la dooooooo

Fatto finito!   adesso  birra e gazzosa e nanna. Uff che sudata...  Jokerino di qui, jokerino di là. Mamma mia che fatica stare al mondo. Azz sila, già dormi?  Va beh, spegnamo la luce. Notte brigante, sarà per ls prossima volta. Mi spiace... 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 01:10 del 11-08-2016

minkia, dicono che Soldato è un polipo

ma chi è che ha sparso sta voce?

sono state le donne?

Gioia e SiLaDo, parlate!

Avatar di OldJoeOldJoe alle 01:10 del 11-08-2016

Evvabbe raghi, ma perché non mi avete avvisato :-(

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 01:12 del 11-08-2016

 birra e gazzosa e nanna

 

birra e gassosa? ràgo! Ma io conosco la ricetta, mi sa che siamo vicini raghiiiiiii, avvisate però uffa che muffa :-(

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 01:14 del 11-08-2016

Oldjoe ci vieni con me? Io tu soldato silado e mogliemia già una bella famiglia! raghiiiiii facciamo il falò? é la notte di san lorenzo, danzano le streghe ed io mi sento un caprone hahahahahahah

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 01:18 del 11-08-2016

no...brigante io nn mi candido!!!

Avatar di spellspell alle 08:14 del 11-08-2016

Buongiorno brigantemoremio 😘💋💋💋. Hai fatto nanna? Ho visto che stanotte hai fatto le ore piccole. Mi spiace non esser potuta starci, ma ieri avevo le mie cose e tra mal di pancia e testa sono andata a letto presto 😢😢😢😴😴😴 Ho letto che hai una concubina più giovane di vent'anni 😵! Manon è che sei un vecchio sporcaccione? Non è che sei un politico di centrodestra? 😨😨😨 Ma non importa: anche se tu, brigantemoremio, fossiun vecchiaccio, per me saresti sempre un pupetto da coccolare e vezzeggiare. 😘💋💋 Per esempio se adesso tu fossi qui con me, ti farei il bagnetto e poi ti asciugherei per bene e ti cospargerei di borotalco. Poi ti metterei la pasta fissan fra le chiappotte, tutta bene intorno al buchino che ce l'hai sempre arrossato (chissà come mai). Poi col phon ti asciugherei i capelli e ti farei un bel ciuffo a banana. E alla fine, vestito da marinaretto, ti porterei con me in centro, al bar della piazza, a fare colazione con granita di gelso e brioches. Ti piace l'idea, golosone cicciotto mio? Altro che quel frescone che porta quell'altra a scarpinare, sudare e puzzare in montagna. 😛😛😛 Adesso ti lascio amore mio che devo andare in farmacia a prenderti il multicentrum select 50+. A dopo😘💋💋💋💋

Avatar di MoglieDiBriganteMoglieDiBrigante alle 08:28 del 11-08-2016

Ammoreeee buogiorno a te, si ho superato la quarantina :-(  Ma sono un figone da urlooo, se mi vedessi love love love ancora di più ammore, e forse anche un pizzichino di invidina innocentina. Sì brava, compra la fissan che ne ho mollate tre o quattro potenti, ma come facevi a saperlo, non ci sei mai la notte, volevo organizzare qualcosetta... va beh ormaiiii? Oggi ho da fare amorino bello non potrò venire con te in piazza per gustare la granitina di gelsino, preferisco rimanere qua col il mio litrino di caffettino tutto solo senza di te, farfallina mia dolce. Un altro giorno, va bene? Forse già domani farò popeye tutto per te che ti piace tanto, lo so cucciolina patatina quanto ti piaccia cospargerti di spinaci che poi io mangio con tanto solletichino al tuo pancino che mi viene una forza! A proposito, hai fatto la rapatina la sotto alla farfallina come avevi detto? Almeno  alle ascelline tue? Hpo capito che il maestrino dell'eros che preferisci consiglia il pelino lungo ma come lo porti tu non ti sembra troppino? Sei stata in oriente, loro sì che ci sanno fare di più non quel Tinto vecchione che , un giocherellone pure lui che l'eros non sa nemmeno dove sta di casa. Ascolta me  ammore, rapatina qua e là, magari non tutto che poi ti fai la bua e ti graffi, e non sprecare il borotalco. Adesso ti devo lasciare, forse a stasera. Tu però non andare in giro a spendere soldini. Se non sai cosa fare, guarda le vetrine, siediti da qualche parte, lancia un po' di briciole ai piccioni, non mi serve il multicentrum ammore, se proprio vuoi, compra il concentrato di bromuro per me. Ammore, ma secondo te l'estate durerà ancora tanto? Io non vedo l'ora che giunga l'inverno così si coprono tutte. Bromuro ammore se proprio vuoi spendere i tuoi soldini, bromuro! Se non ce l'hanno, allora sonnifero va bene pure! Ciao

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 09:40 del 11-08-2016

@mogliedibrigante

Grazie per il complimento.... 😛

Ricorda che chi disprezza compra! 😜 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 12:03 del 11-08-2016

gioia...nn so cosa sia il culo a mandolino e quindi nn ce l'ho...nn ho tatoo,nn ho la vita stretta!per il bisex...nn so...è valido aver avuto qualche esperienza?il resto ce l'ho...nn ho le labbra alla parietti...sono normali...però me ne basta uno di uomo che mi fa impazzire...due che scassano è troppo!giá uno...ahahahah

Avatar di spellspell alle 12:57 del 11-08-2016

Brigante 

Oggi pomeriggio non avevo granché da fare e sono andato a leggere qualche tuo vecchio sfogo (a proposito, quanti cacchio ne hai scritti??).  Ho letto quelli contenuti nelle pagine 13 e 14. 

Te lo posso dire?

ERI MEGLIO PRIMAAAA!!!  

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 16:19 del 11-08-2016

Ah Briganteamoremio, hai avuto così tante esperienze in vita tua,  che davvero mi sento intimorita!😊 Non sei mio,  ma se realmente lo fossi, ti porterei con me a visitare la città che più mi fa sognare: Parigi😍💜💓Dopo aver lasciato i bagagli in un albergo fuori mano, ti accompagnerei a visitare la città più romantica del mondo, a bordo di una mitica Citroën 2cavalli. 😉Faremmo sosta per il pranzo con baguette e vino, seduti per terra sur le Pont des Arts ad osservare il panorama. Finito il giro della città, torneremmo in albergo a rinfrescarci insieme, con una bella doccia ristoratrice. Un po' di coccole, per poi andare a piedi, abbracciati, verso la Senna,  dove ho prenotato per noi una crociera con tanto di cena, da assaporare osservando una splendida Parigi by night. 😘😘Ho portato con me una borsa molto capiente perché ho preparato una sorpresa per te! Spero vivamente sia di tuo gradimento...ho un'amica in città e mi sono fatta consigliare da lei ;-) 😜Finita la crociera e scesi dal battello,  prenderemmo un taxi e ti porterei  in un posto molto particolare. Un posto dove potrai conoscere la parte più intima e privata di me... Ti porterei in un Dungeon... Ci verresti con me mio dolce Brigante? 😈😘😘Farei scegliere a te ruolo e limiti... Potrei essere  la tua mistress o la tua slave,  come preferisci... Io riesco a sostenere ambedue i ruoli,  amore mio! Lascerei decidere a te ;-*Penso che faremmo mattina... E così torneremmo in albergo stanchi ma soddisfatti. Dopo aver dormito abbracciati per qualche ora,  appena svegli,  faremmo dolcemente l'amore.💛💜💓💚Poi, uscire insieme ridendo come pazzi, tenendoci per mano,  andremmo a visitare la Tour Eiffel.😍😍  È un sogno si,  e tu non sei mio,  ma chissà se ti piacerebbe vivere questo sogno con me! Ah Briganteamoremio... Quanto ti desidero!😘💛💜😘

Avatar di MoglieDiBriganteMoglieDiBrigante alle 18:53 del 11-08-2016

Mogliemiaamore, bello il tuo sogno,  VERRò CON TE per farti felice ma tu  andresti più d'accordo con soldato :-D Io ci sono stato già a Parigi, bella, magica città parigi. Andai con uno zainetto sulla spalla, molti anni fa. Rischiai la vita in un quartiere malfamato di neri nel quale mi ritrovai per caso essendomi perso. Ricordo che  dormii davanti una serranda di un palazzo qualunque, mi ricordo solo il grigio e la puzza dei tubi di scarico delle auto che sfrecciavano li poco avanti al marciapiede sul quale stavo col mio zainetto sotto la nuca. Al mattino mi accorsi di essere in compagnia di un angelo con la gamba ed un braccio sopra di me, entrambi distesi sul cemento :-D. La conobbi non ricordo come, ci amammo, l'amo ancora. Non posso raccontarti troppo per ovvie ragione di privacy.

Il dungeon non mi piace, ne da slave né evenmtualmente da mistress, troppo artificiale. Preferisco qualcosa di più erotico, tipo che so un raduno con atmosfera inquitante dove tu sia confusa fra baccanti nude, che non ti riconosca e che, coppie intorno di sconosciuti gementi, avvinchiati impegnati n un'orgia in un am,biente barocco,il mio pensiero che forse sei posseduta da uno di quegli sconosciuti ed io ti stia ricercando invano, che mai ti troverò. Ah  donnadaicapellicorti perché non ti candidi? Poi eccoti mogliemia, perlomeno credo sie tu, indossi una maschera e la regola é vietato parlare, quindi scopiamo, (non facciamo l'amore) tutta la notte , luci soffuse, fra fiumi di alcool musiche ritmi ripetuti danze e aromi sconosciuti e dolci profumi, strane melodie. Lei ti somiglia ma io non sono certo sia  tu.

Che ne pensi di quest'altro sogno con te una notte in spiaggia, nulla di troppo costruito, un falò enorme con faville di fuoco che salgono fin su le stelle, e muliebre figure danzanti io e te, nudi, mano nella mano in mezzo la mischia confusi come una catena umana intorno al fuoco, danziamo cantiamo assieme a tutti i presenti. Che ne pensi dei miei sogni?

Soldatino :-D Nun me somiglia pe gnente anche se preferisci. Sappi che io, sfoghi a parte, sono sempre uguale sebbene, per via dei miei peggiori difetti, sembro diverso a chi osservo , e non solo ne virtuale Sono volubile estremamente, lunatico, spericolato e non di certo mi definisco tale perché scalo le pareti delle dolomiti alla scoperta di fossili di crode e folletti . :-D

Quanti sfoghi hai fatto,

sapessi!

Credo di aver il diritto di reclamare il ruolo almeno di vicemod per quanto ho dato al sito :-D e nel caso mi rivolgerei a chi dico io solo per conoscere il mio amore Santa che nemmeno si é candoidata. Tuttavia non ci sto molto presente e non ci crederai perché ho una regola, tre minuti per ogni sfogo. La maggiorparte non li ho mai più riletti, altri rinviati perché in tre minuti li avevo fatti orribili, é inutile spiegarti non capiresti e poi pure scemenze non importanti insomma.  Esprimere una preferenza su di me, questo si che la vedo dura, non solo importante ai miei occhi poiché nemmeno io medesimo ci riuscirei a dire mi preferisco più in quel momento o in questo attuale.Booo ci devo pensare un po' su hahahahah

Per par condicio di dico pure i miei pregi! Un cervello che fuma, un fisico niente male, un bambino discolo e capriccioso nel ciuore, un modo di percepire la realtà e un grado di fantasia fuori dal comune. poi sono diffidente per natura ed infatti non ti credo.Figurati e un cazzaro come te (in senso buono ovvio) mi legge oggi per la prima volta. Ammetti invece che ti incuriosisco molto, ammettilo. La parte femminile di te é attratta da me, rassegnati però, non puoi raggiungermi, non potrai mai avermi :-D. Tu sei un artigiano, io però sono un'artista, c'è molta differenza. Ciò che mi caratterizza principalmente da te e che mi distingue in genere è la semplicità. Nulla al mondo é più profondo della semplicità :-D Io però  ti amo sempre di più soldatino perciò te la do mogliemia anche qui... Sempre se lei vuole ovvio :-D ciao

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 00:01 del 12-08-2016

Sfogo diversamente serio. Odio essere fra i top user sotto ma lo comprendo poiché a qualcuno può piacere. Mettere però il contatore dei commenti di fianco ad ogni utente é a mio parere, non tanto vincolante per qualche utente più suscettibile ai pettegolezzi virtuali (come già successo), non tanto limitativo alla libera espressione e per il dinamismo del sito per ovvie ragioni, non tanto lesivo sotto certi aspetti della privacy del titolare del nick costretto a condividere con chiunque il proprio tempo libero, ma soprattutto, conteggiare CIOé i commenti degli utenti, é di UNA CAFONATAAAAAAAAA PAZZESCAAAAAAAAAAAAA. Ahhhhhhh mi sono sfogato era da tanto che volevo dirvelo, incazzatevi ma apprezzate l'onesta e poi se v'incazzate, sticaxxi

Buonanotte! 

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 00:43 del 12-08-2016

Caro brigante, ti rispondo. Stavo seguendo questo afogo, ma aspettavo il momento giusto per arrivare e stendere la concorrenza con un rutto.

Mi fa piacere essere sempre nei tuoi pensieri, candidata o meno

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 01:21 del 12-08-2016

Briganteexamoremio, esiste un momento che anche il più devoto dei fedeli, la donna più innamorata come la sono stata io, apre gli occhi e scopre che il suo guru non è un idolo da adorare ma soltanto un misero quaqquaraquà. 😧😧😢😢 Ho ancora gli occhi inondati di lacrime dopo aver letto il tuo post di stanotte 😢😢😢😢, il trucco che mi ero fatta per essere la più bella tra le tue donne, adesso cola lungo il mio viso rendendolo una maschera grottesca. 😨😱😵 Io credevo che potessi essere la tua metà della mela invece stanotte ho scoperto che che per te sono solo una puttana da condividere con chiunque, persino con quello sfigato di soldatojoker. 😤😤😤 La scena da eyes wide shut è di uno squallore immenso come pure il sabba sulla spiaggia…. Io non sono la tua sgualdrina! Sono una donna che credeva e crede nell'amore tra due persone non nell’ammucchiata. 😬😬😬 Addio brigantenonpiùamoremio, tu non mi meriti. E se nel sito ci sarà un uomo uomo che vorrà il mio cuore e il mio corpo in esclusiva, senza volermi gettare in pasto ai pervertiti unicamente per il proprio piacere di cuccoloddo, ebbene, sarò sua, abbandonatamente sua! Adieu, 😛prrrrrr

Avatar di MoglieDiBriganteMoglieDiBrigante alle 08:33 del 12-08-2016

Briganteexamoremio, esiste un momento che anche il più devoto dei fedeli, la donna più innamorata come la sono stata io, apre gli occhi e scopre che il suo guru non è un idolo da adorare ma soltanto un misero quaqquaraquà. 😧😧😢😢 Ho ancora gli occhi inondati di lacrime dopo aver letto il tuo post di stanotte 😢😢😢😢, il trucco che mi ero fatta per essere la più bella tra le tue donne, adesso cola lungo il mio viso rendendolo una maschera grottesca. 😨😱😵 Io credevo che potessi essere la tua metà della mela invece stanotte ho scoperto che che per te sono solo una puttana da condividere con chiunque, persino con quello sfigato di soldatojoker. 😤😤😤 La scena da eyes wide shut è di uno squallore immenso come pure il sabba sulla spiaggia…. Io non sono la tua sgualdrina! Sono una donna che credeva e crede nell'amore tra due persone non nell’ammucchiata. 😬😬😬 Addio brigantenonpiùamoremio, tu non mi meriti. E se nel sito ci sarà un uomo uomo che vorrà il mio cuore e il mio corpo in esclusiva, senza volermi gettare in pasto ai pervertiti unicamente per il proprio piacere di cuccoloddo, ebbene, sarò sua, abbandonatamente sua! Adieu, 😛prrrrrr

Avatar di MoglieDiBriganteMoglieDiBrigante alle 08:33 del 12-08-2016

È tale il mio schifo e la rabbia nei tuoi confronti che il sito ha pubblicato due volte lo stesso commento! 😛prrrrr

Avatar di MoglieDiBriganteMoglieDiBrigante alle 08:36 del 12-08-2016
Brigantesolitario

Ahahahah, ho goduto così tanto nel leggere cosa ha scritto la tua ormai ex moglie che soprassiedo pure al termine che  ha usato nei miei confronti! 

Ahahahah,  l'unica che ti filava te la sei fatta  scappare.  Ahiahi ahi, brigante, sarai pure un gallodidio ma perdi colpi!  Troppo ego, troppo ego! 

Ed anch'io...  😛pprrrrr 

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:15 del 12-08-2016

Apperò...  Ha pure i "tempi"  giusti moglie di brigante,  il gioco aveva perso slancio e novità,  ed ha virato verso un "inaspettato",  ora due sono le possibilità,  una riconciliazione preceduta da una richiesta di perdono del brigantaccio (dubito avverrà), o la chiusura della parentesi "amorosa",  hai la mia più  totale ammirazione (moglie di brigante). 

Avrei sempre voluto farti una domanda...  Quella ragazza con cui facevi jogging...  L'hai più  sentita? 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:53 del 12-08-2016

sta diventando una telenovela

attendiamo colpo di scena stop vi amiamo stop

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:16 del 12-08-2016

prrrr ad entrambi, bello brigantesolitario grazie :-D exMogliemia e si vede che non era vero amore, vedi, non ci capiamo, ma non dico sia colpa tua é solo che non siamo fatti l'un per l'altra. Tu sei scrittolosa , elegante,  ma non mi intrighi, ti manca la scintilla, confondi ciò che sono con ciò che credi io sia é perché non mi ami né mi hai mai amato hahahahahha fatti cambiate il nick tipo mogliedisoldato, rivaledisiladomaquino, scalodolomitiperte, mitramutoinpicco, crotapietrificata, sognonotturno, callialculodamore, schienarottaperte, insomma qualcosa ti inventi, perché prendersela? Le coppie si scoppiano tutti i giorni, dai raghiiii. Tu non mi conosci, c'abbiamo provato e non é andata!Quando vai a comprare il gratta e vinci e non vinci non ti fai ridare mnica i soldi indietro?  Tu fai come quell'altro, dici di scrivere qualcosa per qualcuno ma scrivi solo per te pensando a te, ma io sono sensibile. Allora cosa ti aspettavi ti dicessi "ah ex mogliemia, come sai sognare, come dici bene" :-D Non mi é piaciuto il tuo sogno, non mi é piaciuto andare a parigi con te tiè! Vuoi la metafora? Leggendoti mi ha fatto l'effeto quasi come quando lessi quell'altro. é stato come entrare in una stanza azzurra e sterilizzata d'ospedale e sei fortunata perché con quell'altro invece, mi é parso d'entrare in una camera mortuaria tutt'aggiustata per bene. Con i fiorini, con la barina lucida, con le sedine disposte intorno il mortino in mezzo e tutt'intorno il vuoto hahahahahaha per questo motivo ho detto che siete fatti l'un per l'altra, guarda fidati di me dalla prima volta che sei apparsa mi sono detto" questa e soldato sono come la mela di platone, insieme combacerebbero alla perfezione." Soldato tu che dai consigli a me sull'ego? hahahahahha Il tuo é talmente grande che s'è frantumato in tanti  pezzettini identici hahahahahahah

Gage hahaha no sbagli non é inaspèettato l'epilogo, secondo me prima o poi doveva finire l'amore.  A me però piace dominare il gioco e gliel'ho pure detto e quella in cambio mi dà scudisciate e mi porta in un dugeon hahahahaha

La topolino amaranto la voglio guidare io uffa, che noia di moglie fortuna me ne sono liberato

oldjoe,;-) Che divertimento

Ciao Santa

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 10:23 del 12-08-2016

mogliedibrigante noiosa, non era amore e adesso sono triste che c'avevo pure sperato. Ecco mi hai rovinato la giornata, ma mi passerà subito :-(

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 10:30 del 12-08-2016

Per me inaspettato...  Avevo previsto che saresti stato tu a "rompere" per primo,  ed in realtà  è  questo che ti brucia...  Hahaha...  Ma non preoccuparti, la tua coda di pavone è  sempre la più  bella di tutti... 

Bacetto!  

Avatar di gagenoregagenore alle 10:38 del 12-08-2016

eh già gage solo tu puoi comprendermi e amarmi, a proposito vuoi candidarti :-D

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 10:41 del 12-08-2016

Hai gli occhi verdi? 

Avatar di gagenoregagenore alle 11:06 del 12-08-2016

cass é vero ho una rivale potentissima. Comunque verdone, ma sono  sfumature più che altro...Dai gage devo già rassegnarmi per questo piccolo insignificante particolare? :-(

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 11:16 del 12-08-2016

gage perché almeno il 90 per cento delle coppie moderne e passate sono unite per via di dipendenza affettiva recipèroca :-D Ovviamente i motivi di oggi sono diversi da quelloi passati quando cioé fattori esterni erano più rappresentativi per le scelte dell'individio e per la famiglia. Il concetto stesso di individuo e famiglia era diversa, il fenomeno in sé però era lo stesso

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 11:25 del 12-08-2016

commento 11:25  ho sbagliato sfogo é per sensibilità zero! Aspetta che porto di là :-D

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 11:26 del 12-08-2016

L'hai detto...  Potentissima,  sebbene io sia impotente di fronte alla tua magnificenza  et fulgore...  Colei che ha le chiavi del mio cuoricino è  la mia signora e padrona,  inutile ogni resistenza sono suo senza ombra di dubbio...  C'ha pure il certificato di proprietà... 

Salvati tu finché  sei in tempo...  Io non ne ho nessuna intenzione... 

Avatar di gagenoregagenore alle 11:29 del 12-08-2016

oh mio gage mi fai sciogliere come un gelato sotto il sole:"GELATAIO!!!!" Perché farmi soffrire così togliermi ogni speranza di aprire una fessurina nel tuo nobile cuore. é vero, la donna é mobile ed io sono un mobilere (cit) ma per te farei uno strappo alla regola. Se tu fossi un testimone di geova io aporirei lo stesso la porta. Se tu volessi vendermi una scopa o un tappeto io comprerei entrambi. ahhh Gage come mi piacerebbe andare al mare con te, fare i castelli con la sabbia umida, scrivere B+G sulla sabbia, scavare con le mani per trovare il mare. vederti col costumino a puà e la trippottina bianca e poi le chiappettine pallide a gallinina che si muovono frenetiche mentre infili il bastone dell'ombrellone solo per me. Tio prego gage dammi una speranza

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 11:41 del 12-08-2016

Hahahaha il costumino a pois non ce l'ho...  Ma la trippottina bianca e tremula siiiiiii,  hahahahahaha,  ho il cuoricino in subbuglio,  sono confuso, aiutooooooooo!   ma che dice la mia signora e padrona? 

Avatar di gagenoregagenore alle 11:58 del 12-08-2016

@Brigante

Ma insomma!! Giù le zampette da gagino mio.

Mi sto trasformando in una gattina graffiante......ffffffgrrrrr

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:53 del 12-08-2016

Occhiverdi un altro graffio al cuore non lo sopporterei. Non so se hai letto l'accaduto, io, brigantedolcetto,  illuso e subito abbandonato. Spero la causa di tutto siano le sue cose, che ci pensi su meglio. Ieri mogliemia accusava un po' di dolorini al pancino e poi si sa, le donne hanno l'umore nero in certi giorni. Soffro tantissimo adesso e ho perso ancor più la fiducia sull'esistenza dell'amore eterno. Ma ci speravo davvero fosse amore sincero il suo. Sono deluso, ecco perché Gage, lui é umano, dolce comprensivo, ma io occhiverdi non voglio mettermi fra voi due: é che soffro. Allora prendo la tua mano occhiverdi, ascoltami, almeno tu, ascolta i battiti questo cuore infranto puf puf puf :-(  Occhiverdi posso dormire in mezzo a te e gage stanotte? :-( Giuro, la mia mano non lo sfiorerà gage nemmeno per sbaglio come l'utente di un altro sfogo. Mi basterà sentire i vostri respiri durante la notte, resterò immobile a guardare il tuo bellissimo viso e il pallido tuo seno ed immaginerò i tuoi sogni. Resterò immobile persino quando gage farà la puzzettina sotto le coperte, io non vi disturberò, fatemi dormire fra di voi stanotte vi prego. So che é finita fra me e mogliemia e quando il sorriso tornerà sulle mie labbra, la dimenticherò del tutto. La prossima vita potrò perdonarla a patto riesca a dire per dieci volte e senza sbagliare :" crotapietrificata, cotrapetrificata,crotapietrificata..." Ciao gage alla fine sei tu che devi scegliere, ed io spero che alla fine sia io e no  quella lì a presto :-(

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 13:31 del 12-08-2016

Eh...  Io non ho più  facoltà di scelta...  Oramai sono stato stregato e soggiogato da quegli occhi...   Dimenticami  brigante...  Prima sarà...  Meglio sarà...  Io voglio "morire"  tra le braccia di occhiverdi,  senpre se sopravviverà alle mie puzzette,   ahimè  il mio volto e il mio seno non sono per te...  Poi non c'è posto per te fra noi nel lettone,  siamo già  in tre...  Io occhiverdi e la mia bianca trippottina...  

Avatar di gagenoregagenore alle 15:48 del 12-08-2016

Orpolina! ...  Sempre non senpre. 

Avatar di gagenoregagenore alle 15:48 del 12-08-2016
sondaggio non commerciale - vita da scapolo

a proposito: effetti collaterali della vita da scapolo.

da tempo mi sono reso conto che dormo meglio da solo. poi con l'età e l'insonnia... voi dormite meglio soli o col partner?

nella mia ultima storia, prima ed unica convivenza per me, mi salvavo perché avevo due camere. se qualcuno si svegliava andava a leggere di là.

mi sono fatto l'idea che ad eccezione di quando si è fatto sesso, sia meglio dormire da soli.

 

è grave, secondo voi?

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:11 del 12-08-2016

da tempo mi sono reso conto che dormo meglio da solo. poi con l'età e l'insonnia.

oldy c'è una contraddizione, forse tra le righe vuoi dire che avresti paura di dare fastidio al'eventuale  partner per il fatto che sei insonne. In ogni caso dormo meglio quando mi abituo a dormire in una determinata situazione, solo all'inizio del cambiamento é dura, poi dormo meglio di prima :-)

mi sono fatto l'idea che ad eccezione di quando si è fatto sesso, sia meglio dormire da soli.

 ti sei talmente abituato a stare da solo che ora hai paura di perdere la tua libertà, tuttavia ti manca il sesso!

è grave, secondo voi?

Non é grave e lo affermo solo perché  ho esperito la situazione  quindi per confronto dico che se io e te abbiamo esperito identiche emozioni probabilmente sono comuni a tutti gli altri ergo assolutamente normali.

se qualcuno si svegliava andava a leggere di là.

io ho risolto diversamente. Ho messo al muro due lucine piccole che ognuno potrebbe usare la notte senza dare fastidio un piccolo fascio di luce  che può essere dirottato solo sul libro da leggere :-D

Il vero problema Old, ti potrò sembrare ripetitivo e scurrile sebbene é puro esistenzialismo é che da singolo ci si abitua a farle grosse senza controllo :-D 

 

 

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 00:55 del 13-08-2016

ps la mia compagna non legge dorme come un sasso appena appoggia la testa Io per leggere accendo la luce, faccio piano, il difetto che ha la colombella é che se si sveglia per colpa mia o per un qualsiasi inaspettato motivo non si riaddormenta più, per questo motivo si iincazza da bestiaaaaaaaaaaa hjahahahahahaha Allora sto attentissimo per l'amor del cielo O-O

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 00:59 del 13-08-2016

OLDINO, però pure tui non sei un bocconcino nniente male un pesierino su di te é da tempo che...Oldino, anzi ti chiamerò Aldo. No, posso chiamarti Poldo? Il mio Poldo, anzi il mio Poldino. Ho una compilation fatta con le mie manine solo per te. Ci ho messo dentro gli who, i doors, gli jefferson air p. Vuoi esser il mio white rabbit? Ti rincorrerei in tutto il magico bosco. Adoro alice nel paese delle meraviglie, io il tuo stregattone e tu il mio coniglietto bianco. Ti regalerò un orologione tutto tuo con la sveglia con un pezzo dei FREE, ti piace? Ti farò arrabbiare con i capriicci, farai l'offeso ed io ti svelerò che nell'orologio ci sono altre suonerie, i black sabbath, ho messo i cream, gli stooges, o se vuoi la melodia ci ho messo summertime di joplin, cry baby... Visto poldino mio? Non avrai mica pure tu qualche smorfiosa con gli occhi verdi? Però occhiverdi non si scompone per nulla ma il gage ti ha per caso confidato che misure di tette ha? Io me la poliperei occhiverdi ma mi sa di un fedele...Tu ci credi alla fedelta? Io per niente poldino mio ma per te mi mettere una mutandona di acciaio ionox e la chiave la darei solo a te. Ti candiodi? Ciao notte notte

ExMogliemia gne gne gne ad andare nelle case di altri senza bussare ma chi ti vuole prrrrrrr

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 01:15 del 13-08-2016

OLDINO, però pure tui non sei un bocconcino nniente male ops poldino non so quel non come sia giunto perdonami sarà stato per quella ex macumbera.

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 01:23 del 13-08-2016

grazie della consulenza psic.

un'unico dubbio:

Il vero problema Old, ti potrò sembrare ripetitivo e scurrile sebbene é puro esistenzialismo é che da singolo ci si abitua a farle grosse senza controllo :-D 

ti riferisci al gas, suppongo. o qualcos'altro?

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 01:51 del 13-08-2016

@brigante

Gagenore vuole "morire" tra le mie braccia, ed io tra le sue! :-)))))

Sopporto pure le sue puzzette!! Hahaha

Mi spiace, non mi farò polipare da te :-))

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:57 del 13-08-2016

@Oldjoe

Io ad esempio, dormo meglio se vicino ho il mio amore , la penso cosi, sentirei un senso di vuoto. Poi ci sono le emergenze, tipo il non riuscire a prendere sonno e il continuo rigirarsi nel letto. Allora in quei casi ben venga la seconda camera

Ma dormire separati non vuol dire che non sia normale, è questione di gusti, di necessità, e di accordi presi con il partner.

Io conosco coppie felici, tranquille, ma vuoi per l'insonnia o per il continuo russare, dormono in stanze diverse.

Tutto dipende da come li vive la coppia.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:06 del 13-08-2016

old si il gas, insomma una brigantata per farti sorridere sorridendo anch'io. Ma non hai risposto al mio invito devo considerarlo un tacito consenso? MA POLDINO MIO mi hai reso troppo felice :-D Occhiverdi gne gne gne ma le donne quando dicono no é sempre si :-D e comunque tienitelo il tuo gagenore, il mio poldino sa mettere l'ombrellone meglio di lui. Ti avevo chiesto solamente di dormire in mezzo a voi, ma meglio di no perché nel caso di notte mi sbagliassi, invece di Gagino abbracciassi te per sbaglio, tu glielo diresti subito facendoci litigare, mettendo il diavoletto fra di noi e lui, l'ingenuo,  ti crederebbe.Avrei messo anche il mio miglior completino intimo di cotone bianco tempestato di tante margheritine glitterate. uffa che muffa però ste coppie innamorate.

exmogliemia ma dove sei finita, restiamo almeno amici? va beh, te lo dico! Ieri  ho pensato a te e lo ammetto, quando sei entrata a casa da gegenore, mi sono un po' ingelosito...

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 10:17 del 13-08-2016

Gli utenti di sfoghiamoci e i quattro elementi naturali: sfogo diversamente serio!

Prima di proseguire, come sta andando l'estate?A me niente male e nella spensieratezza mi é venuto di cazzeggiare immaginandovicolmi di magia naturale.

Primo ELEMENTO caretterizzante di questa magnifica estate: ARIA.

Domanda: Siamo Compressori Pompette Similari o Abneganti? Io vi immagino così:

Nella Categoria compressori!

Veri e propri compressori, @io e poi spero s'intoni con me il mio unico e vero amore virtuale @SantaDubito :-D  Poi a seguire @Oldjoe, @mmhg, potenti compressori muble muble muble! Un altro compressore potrebbe essere  @occhiverdi, non le conosco bene ma la percepisco compressora).  @Rorschach, rroooarrr, sì, senza dubbio compressore. @massy compressore di sicuro. @Gioia; gioietta mia di sicuro é compressora 1000 cavalli di potenza, @spell; già il nome mi dà di potente compressore!XYZ é compressore/a, ci scommetto @cherryred compressore, @fatadelporto senza dubbio, @otelloboy, sì compressore pure lui

Nella categoria Pompetta!    
@gagenore, pompetta, dopo ottanta anni di matrimonio allarga ancora la chiappetta e per non svegliare lei, soffietta! :-DSenza dubbi dunque @sgangenore é pompetta a dimopstrazione della rima venuta facile sulla puzzetta :-D Poi @soldatojoker, da lui stesso ammesso , pompetta loffetta, la fa e la gusta da vero narciso (amore) :-D @Ozymandias pompetta non so perché. @Poet, non ne sono sicuro, pompetta, ma se incontra un troll per strada diventa compressora. @Aurora, io adoro lei, non lo sapete ma é fra le mie utentesse preferite ( un bacione per te Aurora ho visto che bazzichi ancora il sito) comunque pèompetta @Protagonista pompetta ma vorrebbe essere compressore. @Lottascudo pompetta terribile! :-D @Sferza pompetta anche lui/lei terribile. @Harley me lo ricorso un timidone pompetta.@Bimbadolce pompetta dolce e profumata.@nervosismo pompetta scoppietta.@Rosarossa pompetta pure lei solo per non abbandonare nervosismo, ma sarebbe capace pure da compressora

nella categoria abneganti!
Tutti quelli che si vergognano a farla ma difficile da definire muble muble forse @innominato,  oppure che so io, @vaisereno, @farnight,@inquietamente,(ho qualche dubbio su di lei, forse meglio pompetta) @setanta,@criseide,@Dario, gentil abnegante

nella categoria similari
In questa categoria quelli non chiaramente classificabili in toto
@silaFOmaquino, leggete bene il nick appena scritto e capirete il motivo...La fa sempre altrove, inclassificabile
@justin perché dipende dall'umore
@mogliemia, amore troppo breve per capire... Ma dove sei andata mi manchi!
@donnadaicapellicorti troppo elegante per sapere forse compressore forse pompetta
@meaow anche su di lei qualche dubbio, forse abnegante
A questa categoria fabnno parte inoltre tutti i nuovi arrivi poco noti esempio @miramare, @stefania,@ veronica @lacrimaalcuore,e tutte le nuove chiocciole e chioccioli e pure le assenti e gli assenti, @linda, @geny, @fara,@justforyou  per le quali, sorriso o tristezza sia il loro sfogarsi, problemi a parte, spero che avendo un buon senso dell'humor riescano presto a trovare la giusta strada per entrare a far parte della grande famiglia dei compressori, delle pompette e degli abneganti.

Rimanete sintonizzati su questo canale restano altri TRE ELEMENTI e che l'ultimo chiuda la porta (non le finestre).
Ciao buona continuazione d'estate smuacck a tutti e compressore abnegante o pompettami scuso per la fretta :-D

Per i guasta festa che interverranno di sicuro un bacione anche a voi ciao

 

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 12:18 del 18-08-2016
@Sferza pompetta anche lui/lei terribile.

A briga' sei l'unico che ancora non ha capito che so' masculo. Ho dichiarato più volte di avere una moglie! Divertente la tua classificazione ma io mi collocherei tra i compressori. Dove il getto d'aria è arma di attacco e/o difesa: tu mi importuni? Ed io ti soffio via con una potente raffica di vento!

Avatar di SferzaSferza alle 13:35 del 18-08-2016

hahahahahahaha hai ragione sferza dovevo spiegarmi meglio, é che ti ho letto poco quindi per non sbagliare... Comunque aggiudicato. Non la mia immaginazione ma la tua/vostra testimonianza é la giusta, quindi sferza classificato come compressore trombettiere. A tuo volere e piacimento puoi portare anche la moglie fra i compressori pompieri o abneganti :-D Per ora moglie di sferza si classifica fra i similari non classificabili. Là c'è silafomaquino lei é simpaticissima e saprà intrattenerla con splendide melodie, note, percussioni  :-D A presto buon agosto anche a te caro amico

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 16:10 del 18-08-2016

chissà se si ritrova silado nella mia immaginifica classifica fatta oggi per l'elemento ARIA :-D Se mi sono scordato qualcuno chiedo venia. Una a caso @Bluesoul...mah, mi pare pompetta, ma non son sicuro anche si lei come sferza ho letto poco. nel caso d'errore saprà rivendicare il proprio ruolo :-D Ciao forse a stasera

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 16:15 del 18-08-2016

@Brigante birbante ;-p certo che mi ci ritrovo! Io sono molto pudíca 😊e si, la fo, la fo...  ma in privato,  lontana da occhi ed orecchi indiscreti! ;-) lollissimo  😘Ciao ;-*

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 16:52 del 18-08-2016

Anzi... Nasi! 😂😂😂

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 17:04 del 18-08-2016

Ottima collocazione! Mi si confà in pieno, niente da ridire! Però posso essere pure compressore-trombone. 

Attività all'aria aperta. Io ho una gastroenterite con pancia gonfia come un otre. Ho un'allieva piuttosto lenta  e vedo che è ancora a distanza di sicurezza. Penso così  di essere solo e mi svuoto come appunto il compressore dei freni dei camion. Mi guardo in giro e l'allieva non c'è. Mi giro ed era proprio dietro di me con il viso a due spanne dalle mie chiappe. Chiedo umilmente scusa e lei abbozza un "nella natura è tutto permesso". Vero e condivido. Nelle lezioni seguenti mi è stata poi sempre a debita distanza e alla fine si è pure ritirata dal corso.  Chissà come mai!  😉

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 17:25 del 18-08-2016

Cioè, mi hai datto dello scoreggione?

Avatar di RorschachRorschach alle 17:41 del 18-08-2016

@soldato e siete stati  fortunati a non partire di rinculo tu e ad essere scaraVentata via lei! 😂😂😂😂 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 17:49 del 18-08-2016

Brigantaccio stai soffrendo per la mia assenza? 😝😝😝 Se tu mi dicessi di si sarei disposta perlomeno a considerare il fatto di rimanere amici, al massimo trombamici. Ma non nel senso che intendono tutti gli altri sporcaccioni sessuali. Ma amici di tromba, discendenti di quel diavol di Barbariccia che “avea del cul fatto trombetta”! Se ti mostrerai pentito di avermi maltrattata, allora per te mi farò compressore ed altro, anche turbina e galleria del vento 😘

Avatar di MoglieDiBriganteMoglieDiBrigante alle 19:06 del 18-08-2016

cazzo, mi sento solo. vivo solo e non mi sente nessuno quando le faccio. siete cattivi, rimarcate la mia solitudine. vabbè che Brigante ha detto che mi sposa, ma io intanto sgasso tristemente.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:05 del 18-08-2016

OldJoe, in attesa del matrimonio, comincia a trattenerle: il giorno del matrimonio farai i fuochi d'artificio! Spero solo che Brigante ti sposi nel giro di poco tempo.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 21:21 del 18-08-2016

Oldjoe fino a quando non rispondeva il mio amor

tu eri del mio animo il gladiator!

Ror non sei uno scoreggion

sei solo un simpaticon

Ma lei é tornata, mogliemia,  quanto d'amore per te soffrii! (questo titolo e sottotitolo)

-----------
 

oh mia Beatrice che sofferenza ho nel cor

senza te son perduto lo ammetto

ho messo su l'elemento d'occulto amor

affinché tu possa dimenticar il dispetto.

 

Oh luce mia di delicatezza e fervor

t'ho oeffesa perché sono un villanzon

chiedo venia in ginocchio mio tesor

per te persino parole di volgo e scorregion.

 
Mia dea e musa d' erotismo all'albor

confuso son da te per tante ragion

ma già tue frattaglie mie e poi sangue e cor

io senza te resto solo uno un umile scoregion.


Amai soldato, amai oldjoe, amai anche ror e persino gagenor

ma amor ch'a nullo amato amar perdon

questa é la vera ragion de lo cor

diffidente di carattere sono un timidon  


come soldato scalerei la vetta

sol per te per sfiorarti la tetta

come lottascudo versi e concorsi inventerei

io Romeo tu Giulietta amor, cosa non farei!


T'ho scacciata e tu sei tornata

che villanzon chiedo ancoir perdon

ho subìto a pelle sentito la passion

moglie al brigante ribelle già amata


che coraggio e ora che emozion

io solo un traditor ed un mascalzon

condividerti volevo ma giuro solo per paura e disperazion    

la vita é dura e tante le andate delusion


ma ora che t'ho ritrovata mogliemia che emozion

su sei la mia amata ribelle

io il tuo uomo colmo di arrapazion

t'amo e t' adoro mi corazon


io e te di sfoghiamoci siam i padron

sol per idee e parol più belle

non c'è massy ne justine che porterà fra noi distrazion

perché tu sei l' amor che move il sol e l'altre stelle!

Ti amo mogliemia

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 22:22 del 18-08-2016

piccola distrazion sulla rima elle ma perdonami amor, fretta passion ed emozion non hanno condivision smuacchete

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 22:26 del 18-08-2016

bardei cazzo però ho dimenticato nella lista il cinico vero di bardeiiiiiiiiiiiii. Scusa bardy. Tu senza dubbio, compressor, birra docet! hahahahah

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 22:32 del 18-08-2016

galeotto fu lo sfogo e chi lo scrisse. ho deciso di cambiare parrocchia per amore.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:35 del 18-08-2016

oh oldjoe il concorso aperto ancor

la mia anima ballerina 

rapita e attratta da ogni emozione

 oldjoe non arrenderti forse mi esposa prima 

 

smuakkete

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 22:37 del 18-08-2016

errata corrige "emozion" non emozione, coprrezione diretta del grande poeta

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 22:38 del 18-08-2016

soldato ma scherzi o sei davvero un docente? Maddai raghiiii, racconta, sei scrittoloso quindi docente di lettere, liceo... non ti ci vedo un barone, dai racconta... Mogliemia vedi? Non é colpa mia, appena sentono di perdermi, si rivelano tutti dimmi tu se non é malvagità questa. Vi amo tutti ma santa gioiaper ora di più. Il pol position anche mogliemia :-D

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 22:48 del 18-08-2016

ah soldato non ti ci vedo baron

non per mancata erudizion

ma per l'animo ribelle da rompicoglion

tu mi amor non puoi esser un borgheson.

 

Oh soldato dalle mille vette

sulle dolomiti chissà che rifugio

sei lì ad insegnar e toccar tette

ma le allieve scappan per l'archibugio,

 

spara   qui spara lì

il tuo culo é peggio d'un cannon

tu soldato altro che marmitton

quando arrivi tu ogni dì

 

amor sol per te un verso

tu sei famoso e ambito per il tuo "pri pri"

io lascerei sfoghiamoci e ti seguirei perso

fra boschi vette uccelin e colibrì 

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 23:13 del 18-08-2016

stasera mi sento troppo dante ma voi non ci siete che palle, mi sa che vado va notte :-( nemmeno mogliemia

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 23:14 del 18-08-2016

Apperò, stasera sei stornellatore. Grazie per il pensier rimato!  Lol

Comunque io son istruttor

Non professor

Sportivo io son

E con me  scenderesti nel canyon. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 00:02 del 19-08-2016

Ghetto il king come il daikin: ne esco frescoIo m'appresto a farti da maestro col mio estro e tu?Con mestruo mostri disprezzo ma sotto sotto vuoi che torno prestoora sei nei mio girone dantesco e notoFai rime di m3rd@ ma di checco angiolieri non c'hai il focoFai il grosso ma bonzo come uno spermino dentro lo scrotoE ti precipiti in loco a commentarmi ogni singolo sfogoLa classe non è acqua e qui ti ci affogoTu contento mi dai del troll e insistiResta uno strazio che non centra un cazzo come uno yankee in mezzo ai jahidistiNoi poveri cristi portiamo argomenti troppo tristi Da suscitare ilarità che sprizza da tutti i tuoi orifiziMinimalizzi ti scandalizzi Ma fai il guardone di sfoghi su cui affoghi i tuoi viziSiamo agli inizi...e chi ho incontrato il boss? Non sei bruce springsteen a limite vai a carponi in stile monica lewinskyE se rimi becchi più fischi di una plateaEcco l'idea: sei un montato e fai da tutto da solo come un mobile preso all'ikeaEureka! Ho trovato brigante e cosa si dice del porco? Che nulla si spreca!!

Avatar di ghettoghetto alle 17:25 del 21-08-2016

ghetto...a parte gli screzi che hai con brigante,ho immaginato il tuo pezzo con le sonoritá di"non sto in cerca di una sposa"dei club dogo...

Avatar di spellspell alle 17:37 del 21-08-2016

Io batto il ritmo con gruff!!

Avatar di ghettoghetto alle 18:12 del 21-08-2016

Non son una delle tante ma son mogliedibrigante. Se qualcuno me lo tocca io lo legno sulla bocca. Stai attento brutto Ghetto che ti faccio un bel dispetto. Sei gagliardo e ci sai fare e con la lingua sai sparare ma sei testardo come un mulo e attento che prima te lo metto............ in rima.

Avatar di MoglieDiBriganteMoglieDiBrigante alle 20:07 del 21-08-2016

Ma che sono queste cose fighe che sono successe? Ammore ma sei tornata da me per difendermi mi sei mancata... Ma qui si fa il rap? MA un rap tutto per me? MA @SEGHETTO ma tu sei un grande, anch'iooooooo voglio provarci ,troppo figooooo. @Sfighetto grazl'ho ritrovata quindi ti meriti un rap pure tu per risposta!

Tunz tunz tunz A A A yeah,

grande @seghetto, che viene a far dispetto, ma riprenditi sei geppetto, non sei più un ragazzetto che giochi col legnetto. Se vuoi qui spaccare, con moglie mia devi i conti fare. Questa é casa mia non ti insulto da inetto ma avrai per sfida il mio buffetto. Tu sei uno sfighetto ed io ora spacco col sound di petto, qua son io che smanetto, non crederti un furbetto, a muso duro sei solo un pupetto.

Tunz tunz tunz ueah uhm uhm A A A ... ma cosa hai detto? ripeti ràga sfighetto? smanetto vuol dir che spacco, non é il tuo smanetto, son io che faccio il rap, qua la giostra gira e lo ammetto, a te ti faccio il culetto... Tunz tunz tunz yeah A A A La credevi una delle tante, invece é mogliedibrigante, una donna entusiasmante, non l'avrai nemmeno nella mente, sei invidioso e palloso nella mente, mi scuso se ripèeto ma lo meriti evidentemente, tu non capisci e da ciò che scrivi si sente, ma per me @sfighetto, é indifferenteeeee,

Tunz tunz tunz A A A sei solo un ignorante, parolA che non t' offende, in senso buono AMICO ti difende, perché tu non spacchi , sì, non spacchi, son io che te lo ammetto e allora alza i tacchi, non t'ho detto che te lo metto, ti piacerebbe caro seghetto, e allora vai amico che ci fiacchi, alza i tacchiiiii.

Tunz tunz tunz A A A E se resti (a questo punto pausa atmosfera solo un tunz tunz tunz più lento) sai che ti dico (pausa):" tu qui non ci resti, CAMBIA ARIA ci indigesti, gia il nick ha il suo effetto, ghetto seghetto puzzetto, un tris da rigettooooooo " bleahhhhhhhhh

tunz tunz tunz A A A sON TROPPO CANTAUTORE rap MOGLIEMIA TI AMOOOO il mio cuor hai rapito, forse non l'hai capito, questo non è uno scherzetto, non sono quel pupetto di @seghetto, questo é un romantico sonetto, non sono mica @smanetto che t'appiccica du robe per dispetto come un bimbetto, il mio é perfettooooooooo Schiatta invidiosetto. Fine Son troppo rapper, tre minuti esatti da xfactor yeahhhhh, mi sono eccitato

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 23:46 del 21-08-2016

tutti hiphopettari???

Avatar di spellspell alle 23:57 del 21-08-2016

spell smuakkk gli do due giri a @sfighetto

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 00:02 del 22-08-2016

brigante...mentre voi vi sfidate io prendo una bomboletta comincio a teggare!!!

Avatar di spellspell alle 00:08 del 22-08-2016

grande spell sei un mitoooooooooooooo. Tu sei spell a zampa di gallina la mia pell, sol per te scalerei il monte per il tuo tel

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 00:14 del 22-08-2016

COME STAI SPEL di tutto il sito hai l'animo più bel, caz però ma lo dico a pel, quant'é complicata far la rima col nick  spell :-D

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 00:19 del 22-08-2016

brigante...sono a cazzeggiare perchè siamo ricoverati

Avatar di spellspell alle 00:21 del 22-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti