Lun

11

Lug

2016

Chat Line Sfogo

Sfogo di Avatar di OldJoeOldJoe | Categoria: Altro

Ho pensato di aprire uno sfogo "leggero" da portare avanti nel tempo inserendo qualche novità e discutendo con gli amici.

Un'emulazione di Tutto Joker minuto per minuto: qualcosa di simile a una chat. Il vantaggio per me potrebbe essere quello di scherzare qui evitando di farlo in qualche sfogo "serio". E poi possiamo scambiarci le news e commentarle.

Prendo spunto da un terribile fatto di cronaca per chiedervi cosa ne pensate. Un americano, bravissima persona, a seguito di un trapianto di cuore è diventato un assassino. Arrestato dopo aver ucciso 27 persone, si è scoperto che il donatore era un serial killer, e che la memoria cellulare dell'organo trapiantato gli aveva cambiato il carattere facendolo assomigliare al defunto killer.

Man killed 27 people after being transplanted heart of serial killer – World News Daily Report
http://worldnewsdailyreport.com/man-killed-27-people-after-being-transplanted-heart-of-serial-killer/

Secondo voi è da considerarsi colpevole oppure deve essere assolto?

Oppure è colpa dei medici?

Guardate bene le foto: nella prima il volto del trapiantato, che a me sembra inoffensivo (http://worldnewsdailyreport.com/wp-content/uploads/2015/11/killerheart.jpg),

nella terza quello del donatore, il killer, si vede subito che è un uomo cattivo (http://worldnewsdailyreport.com/wp-content/uploads/2015/11/heartkiller.jpg).

Io dico che deve essere assolto.

A presto.

 

 

 

Tags: chat, killer, news

501-501 commenti di 501 totali

Old... per la mia ipocondria è un toccasana. Sono stata in Veneto di recente. Fantastico, da qui a breve mi sentirò tutti i sintomi, come minimo 😂

Avatar di AuroraAurora alle 21:18 del 19-08-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

6.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti