Lun
16
Mag
2016
Adesso sto bene, ma poi?
Ho passato una vita ad alternare periodi difficili di depressione ad altri invece dove mi sentivo bene, serena. Adesso sono una donna che da qualche anno ha passato i quaranta e finalmente sto bene. Mi rendo conto di essere stata fortunata nella mia vita. Benché non avessi problemi particolari, il maledetto male oscuro mi attanagliava per lunghi periodi e nonostante ciò i miei familiari mi sono stati sempre vicini. Si, sono stata proprio fortunata, soprattutto con la mia compagna che si è dimostrata proprio una persona splendida : comprensiva ma anche dura quando era il momento di esserlo. La mia vita ha cominciato a cambiare quando, frequentando un gruppo di autoaiuto sono venuta a conoscere la terapia alternativa che devo proprio dire, mi ha guarita. O perlomeno spero tanto mi tenga lontana il più possibile dal mio disagio. Una persona di questo gruppo mi ha parlato entusiasta di questa terapia, dicendomi che si sentiva rinata, bene, ecc ecc.. All'inizio ero un po’ perplessa, perché alla medicina alternativa non ho mai dato particolare fiducia. Però poi, incuriosita, mi sono informata un po’ su internet e ho deciso di provare anch'io la semeterapia. Non sto a spiegare di cosa si tratta, in calce c'è allegato il link da Wikipedia. All'inizio ho taciuto questa mia decisione alla mia compagna. Temevo non avrebbe capito e avrebbe ostacolato la cosa. Così ho chiesto ad un collega di aiutarmi nella terapia. Inutile dire che si è mostrato subito entusiasta dell'idea di aiutarmi. A distanza di mesi mi sento veramente bene, serena. Anche fisicamente sembro ringiovanita di parecchi anni. Ed anche la mia compagna ha notato il netto miglioramento del mio umore. Perciò le ho detto della terapia. Lei però non l’ha presa proprio bene. Però di fronte all'evidenza del risultato ha dovuto chinare la testa. È proprio una persona stupenda e ha capito che la terapia mi fa proprio bene. L'unico problema è che io avrei bisogno di almeno tre assunzioni al giorno ed il mio collega dopo i primi tempi in cui mostrava entusiasmo, adesso addice motivi vari per non aiutarmi. Dice che al massimo mi può fare una sola donazione al giorno. E le altre due? Il fatto è che purtroppo nella nostra cerchia di amicizie non ci sono molti amici etero ed io non sono certo la tipa da abbordare sconosciuti. Accidenti! Ho chiesto anche al mio amore di aiutarmi, ma lei si rifiuta categoricamente di trovarmi eventuali donatori.Spero solo che la scarsità di assunzione non pregiudichi troppo gli splendidi risultati fin qui ottenuti…. Già comincio a sentirmi giù di morale…
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Semeterapia
1-100 commenti di 138 totali
:O
WTF?
Adesso non vorrei essere scurrile o cadere nella battuta volgare, ma il seme lo prendi praticando una fellazio?o il suddetto te lo dà che ne sò in una provetta?non ho tempo di visionare il link e approfondire ora perchè lavoro.
perché io creda che questo sfogo sia vero ci vuole molto più di quanto c'è scritto
comunque allora conosci il libro di ricette con lo sperma?
Sono andata a leggere su wikipedia e...beh, se è vero quello che c'è scritto, potendo, meglio approfittarne! Lol...e di sicuro, male non fa!
Il tuo problema nasce dal fatto che hai una donna per compagna...ma se come dici, lei ha notato il tuo miglioramento, non dovrebbe essere contraria ad una tua eventuale ricerca di "donatori".
Secondo me, se metti qualche annuncio in giro, non avrai problemi a trovare uomini disposti a donare il loro prezioso succo ;-D !!! Attenta alle malattie!!! Ciao
non ho tempo per approfondire ma ho riletto tutto e mi sembra di aver capito di più.
non so se crederci
---
in ALTRE PAROLE tu, sfogante, hai bisogno di 3 dosi al giorno .. in ALTRE PAROLE devi fare 3 pompìni con ringollìno. e fin qui ok.
però al momento non fai 3 ringollìni ma 1 solo perché ti manca il donatore e ti preoccupi delle probabili conseguenze sulla tua salute dei mancanti 2 ingoi - ingestioni.
e il titolo è "Adesso sto bene, ma poi?"
---
ho capito bene?
---
non so se crederci.
nel caso sia vero chiedo scusa per il fatto di dubitarne. vedi, purtroppo, qui su sfoghiamoci spesso c'è gente che scrive finti sfoghi per cui, siccome l'argomento del tuo sfogo si presta a scherzi e battute di ogni tipo, mi viene il dubbio che sia uno di quelli inventati.
dandoti fiducia ci sarebbero 100 considerazioni. la più ovvia è che tu ti preoccupi troppo.
a seguire: sicura che non si tratti di un effetto placebo? questa è una premessa diciamo "scientifica" per fare una discussione sui benefici del seme. personalmente ci credo per avaerne sentito parlare altre volte.
quanto è importante la componente "ginnica" a tuo parere? hai gli stessi benefici se ingerisci il seme senza praticare la fellatio preliminare?
ti piace praticare la fellatio o lo fai solo per "mungere"?
mi fermo qui. ne riparlerei volentieri se ti spieghi meglio.
Dai, deve per forza essere un fake.
E poi, sinceramente? Piuttosto che ingoiare sperma, preferisco la depressione. E accidenti, se so di cosa sto parlando!
Ammesso che sia vero: non è che niente niente il gingillo maschile ti piace, ti piace "mungerlo" come ha detto OldJoe e tutto il tuo benessere psicofisico dipende da quelle 3 sveltine al giorno? Magari sei bisex.
Posso capire che quello che vi dico possa essere poco credibile. La mia compagna stessa pensava la prendessi in giro quando le ho parlato della terapia.
Cercherò di spiegarmi un po' meglio e rispondere alle vostre domande.
In effetti io sono piuttosto bisex, amo le donne ma ho avuto anche rapporti con uomini. Però preferisco di gran lunga rapoortarmi affettivamente con donne. Di conseguenza il prodotto maschile non mi fa schifo, d'altronde amo bere uova crude direttamente dal guscio, e la consistenza è la stessa. Perché la cura abbia effetto e non si perdano i nutrienti bisogna che l'assunzione sia precoce e di conseguenza va bhe, vado direttamente alla fonte. Solo la terza, che uso per un effetto antiage il mio collega mi passava il suo prodotto in un barattolo che poi mi applicavo al viso prima di andare a letto. Dico passava perché da un pò di tempo quest'ultima dose non vuole più darmela. Però un mio amico gay mi ha promesso che quando può mi può dare il suo prodotto per l'applicazione serale. Mi rimane perciò scoperto il dopopranzo. Io non voglio rivolgermi a sconosciuti anche per una qquestione igienica, non voglio certo rischiare malattie. La mia compagna è sempre stata comprensiva nei miei confronti ma adesso vedo che è piuttosto risentita. Lei detesta gli uomini e quando siamo assieme la sera, soprattutto prima di dormire, mi annusa il viso e si lamenta, protesta per l'odore. Il fatto è che sento proprio che questa cura mi sta facendo molto bene. Ma tutte le difficoltà che incontro nella sua realizzazione , temo mi condurranno ad interromperla. Non so come fare. Aiutatemi voi!
Quindi mi stai dicendo che in mezzo alle gambe ho una fabbrica di creme anti-age e non lo sapevo?? :D
=Aiutatemi voi! =
fa una rapita alla banca del seme, non so.
(sembra preso da una puntata di nip & tac).
sfogo molto particolare e interessante
minchia sembra vero.
mi faresti capire qualcosa di più sui benefici?
perché tu l'hai saputo col passaparola di un'altra persona, quindi non sei l'unica a fare questa terapia ecc. sei davvero uscita dalla depressione grazie al seme?
leggerei volentieri altri tuoi interventi e non ti prenderò in giro, giuro. a parte scherzare ma non giudico e non prendo in giro. ovviamente parlo per me.
scrivi, ma solo se vuoi.
al momento c'è poco da dire. trovo strano che tu ti preoccupi della possibile mancanza di "sostanza" e che tu abbia paura di stare male per questo. questa preoccupazione mi sembra esagerata, l'ho già detto. è paragonabile alla paranoia di un tossicodipendente, mi spiego?
sta a te parlare, io di più non posso dire.
sarebbe interessante la tua testimonianza su questa pratica. a me incuriosice l'altra persona che te ne ha parlato "entusiasta" (stessi problemi tuoi o caso diverso?), tu che hai provato e sei stata meglio (subito? dopo quanto tempo? effetti?) ecc.
insomma è uno sfogo molto particolare il tuo. ed è interessante.
ciao.
Ciao Laura benvenuta, onestamente ho il sospetto che tu ci stia prendendo in giro, anzi ad una prima lettura era una certezza, e visto la natura del sito la cosa non mi da nessun fastidio, è divertente anche essere presi in giro (non sto dicendo che si leggono solo cose non vere, solo che esiste questa possibilità).
ho letto il link wikipedia che hai postato... anzi.. ho aperto tutti i link, sono un grande estimatore di wikipedia, ma conosco i suoi limiti, chiunque può scrivere (quasi) di tutto, il problema in internet è la ridodanza delle fonti, una notizia è vera solo perchè "l'ha detto internet" (moderna rivisitazione di "l'ha detto la televisione"). per la qual cosa è un "furioso" copia incolla, da un sito all'altro, spesso e volentieri non si cerca neanche di cambiarne la forma, ed è un lungo lavoro di pazienza e dedizione risalire la "corrente" per arrivare alle sorgenti del "nilo", e trovare l'origine vera della notizia.
Come dicevo ho aperto tutti i link, tieni conto che io e la lingua inglese non andiamo molto d'accordo (quindi metto in conto anche miei fraintendimenti), in un paio di casi le pagine non esistono più, la grande maggioranza dei casi fa parte di siti specialisti medici (da quanto mi pare di capire), la cosa mi ha stupito, ma sono pagine che riportano molto velocemente gli studi, in un caso il pezzo si chiude con "la tesi andrebbe avvalorata da studi statistici" (più o meno), ma mai danno riferimenti certi sullo studio, l'unico studio riportato quasi per intero è quello sui benefici di spermina e spermidina sul follicolo del capello, ora tieni conto che sia spermina che spermidina sono presenti in minimissima parte sul secreto spermatico umano, ed altresì presenti nel latte materno.
Invece ho trovato molto interessante lo studio relativo all'incidenza del cancro alla mammella per le donne che non hanno un esposizione diretta al seme, lo studio è ancora primitivo, non mi pare di aver letto una conseguenza diretta, e comunque parla di un contatto diretto con le pareti vaginali, intendo dire che non si capisce se il problema è relativo all'uso di metodi contraccettivi meccanici o altro, del resto la parte relativa al contatto del seme è solo una porzione residuale , una sua conseguenza, l'oggetto dello studio erano le nullipare (donne che non hanno mai avuto un parto vaginale, quindi compresi i tagli cesarei).
E' molto facile parlare ti terapia, tieni conto che sia sperma umano che sangue del mestruo sono componenti "magiche" usate fin dall'antichità, gli antropologi conoscono benissimo la "potenza" di questi simboli, è pieno zeppo di riti di fecondazione della terra, o riti di fertilità su piante animali (persone), ultima considerazione... io (come maschio) ho in me natiralmente questi elementi eppure invecchio e ho momenti di depressione come tutti.
in ultimo pubblico un link di wikipedia anch'io, e vi invito ad andare a leggere il trafiletto "curiosità sullo sperma"
https://it.wikipedia.org/wiki/Sperma#Curiosit.C3.A0_sullo_sperma
Non voglio fare facili battute, ma tutti i liquidi corporei sono un vettore di contaminazione eccezionale, non voglio cadere sulla banale diceria della promiscuità degli omosessuali (anche gli etero possono esserlo eccome),ma se ci fosse la minima probabilità che ciò che hai scritto sia vero... ATTENTA!, se fosse vero ciò che hai scritto, i soli potenziali rischi sovrastano di gran lunga qualsiasi supposto beneficio.
Linda che dire... come sempre non si finisce mai di imparare, felice di averti tra noi...
P.S. solo per curiosità perchè hai ritenuto dirci che il tuo amico è gay? un amico è un amico chevalenza ha la sua inclinazione sessuale?
"Sono piuttosto bisex"
Ma vattelapijanculu va
@gage ha incuriosito anche me questo sfogo, anche perché è la prima volta che sento parlare di questa terapia "alternativa". Io non amo particolarmente la cosiddetta medicina alternativa, ma in effetti, molti farmaci usati nella medicina classica, derivano dalla natura, come l'aspirina, per esempio...
Cmq ho cercato anch'io in rete e qualche sito che riporta esperienze, ce ne sono. http://www.semeterapia.altervista.org/esperienze.htm
Autosuggestione, effetto placebo, effetti reali? Mah...è cmq interessante.
@Linda72 mi unisco a quanto detto da @OldJoe, anche perché in quanto donna, sono molto interessata alla cosa, soprattutto per i benefici che ruguardano la prevenzione del tumore al seno. Così magari pure io potrei far felice più spesso il mio uomo ed approfittarne ;-). Per quanto riguarda l'odore che dà fastidio alla tua compagna, potresti risolvere usando degli oli essenziali mescolati allo sperma. Purtroppo,per quanto riguarda la reperibilità, visto che sei bisex e non vuoi avere rapporti occasionali, l'unica soluzione è di cercarti un uomo, un amante stabile, dal quale poter..attingere!! Ciao
Ciao Linda se stai bene secondo me va bene. Io ne avevo già sentito parlare, é come dire, simile a chi beve la pipì. La pratica non ha conferme in medicina e credo che se davvero funzionava già da Aristotele, oggi ne avremmo maggiore conoscenza e minor casi di malattie considerata l'offerta che c'è in giro, senza ombra di crisi. Mi sa però che purtroppo non é così ma tutto é possibile. Credo che gli effetti siano da considerarsi pure per l'inclusione di altri fattori che stanno non tanto nel seme ma quanto nella spremuta :-) Se non sbaglio oggi la pratica é famosa in giappone non a caso amanti del bukkake. mmmm Io amo la cucina giapponese :-(
aLCUNE PRECISAZIONI. NOn é tre volte al giorno ma 3 volte alla settimana. Tre volte al giorno con un donatore solamente sfido io che si riduce ad un cencio.Inoltre sta attento a cosa mangia influisce sul gusto. Se m,angia frutta dolce, beve birra aspro. Se sta facendo una cura di antibiotici be!....
Quando andavo a scuola ero l'unico maschio in una classe di più trenta alunni. Tutte praticavano la semeterapia. Una volta nacque un'accesa discussione. Una era vegana e facendo la semeterapia c'era lo sfruttamento animale di mezzo (uomo/animale, cioé io :-D) Insomma la cosa si risolse poiché facemmo una scrittura privata dove si sosteneva che io, uomo animale sfruttato, acconsentivo ad essere ciucciato. Un'altra cosa volevo dirti. Per maggior produzione di seme devi concentrarti molto sulla pratica. Nel senso che maggiore eccitazione maggior seme capito? Delicatezza lentezza non solo gola ma anche lussuria. Oppure lì lì che sta per esplodere gli tiri un calcio e glielo fai passare, poi ricominci e lì lì tié n'altro calcio e poi ricominci alla fine dopo enorme accumulo insomma si é capito.
All'inizio nn avevo capito che tu stessi parlando di sperma...pensavo fosse marijuana...cmq come crema lo sapevo anch'io che ha ottimo effetto sulla pelle...sapevo anche che aveva molte...proteine o carboidrati...ora nn ricordo bene...
per quanto riguarda il problema con la tua compagna....lei nn ha un fratello? ???ma poi...Non è che devo fare per forza una fellatio...tu hai dal donatore o lui viene da te...si masturba mette in un bicchiere è te la porta subito....Non mi sembra così assurda la cosa...in questo modo puoi coinvolgere anche i tuoi amici gay...
un consiglio...se poi riesco a trovare qualcuno che ti doni sperma faglu mangiare banane prima,così ha un gusto più gradevole
Ti vai dal donatore*
@Brigante ah, solo tre volte a settimana dici? Beh allora...No problem! In effetti mi pareva strano, tre volte al giorno! Cmq per il resto...LOL.. i calci...ahahshaha, mi hai fatto morire :-D
@spell anche le banane addolciscono? Io sapevo dell'ananas... Buono a sapersi ;-) Ciao
- Vi ringrazio per le vostre risposte molto misurate. Temevo che questo mio sfogo potesse sfociare in insulti o battute grevi. Sono appena tornata dalla pausa caffè col mio collega... Caffè e ammazzacaffè. Non discuto che ci sia amche u effetto placebo. Come non metto in dubbio che mi piaccia la modalità diretta di assunzione. Probabilmente le due cose insieme influiscono notevolmente sul mio umore. Come credo che le sostanze vitali dello sperma siano notevoli e di conseguenza il relativi benefici. Il fatto che mi blocca, e che mi ha spinto a scrivere qui è la mia insicurezza. Non sono una bella donna e faccio fatica a relazionarmi. Poi ho paura delle malattie, anche giustamente, e perciò non mi va proprio di prendere il primo venuto che passa per strada. Certo c'è chi sostiene che bastino tre assunzioni a settimana anziché giornaliere, ma io così sto proprio bene ed ho paura che con una minore dose la cura possa essere inefficace. Il mio amico gay ha acconsentito a qualche donazione ma non vuole con me un contatto fisico. Perciò mi accontenterò di usarlo per un uso topico. Ottima l'idea di miscelarlo con qualche essenza profumata. La mia donna ama molto il gelsomino, penso userò questa essenza. Adwsso torno al lavoro. E sono contenta perché il mio collega mi ha detto che nel pomeriggio potrà donarmi ancora una dose. A presto, amici miei. :-*
Linda credo che il problema sia superabile se un tuo amico o conoscente o chi per esso facesse delle analisi di rito affinchè tu possa beneficiare del suo seme senza rischi. Ovviamente le spese delle analisi è giusto che siano a tuo carico, la cosa migliore secondo me in questo caso è che il tipo che ti fà la donazione ti piaccia anche e che tu piaccia a lui cosi' da unire l'utile al dilettevole. Io per esempio, essendo uomo etero m'immedesimo, a una richiesta del genere sinceramente non mi metterei a mettere il mio seme in un flacone, ma certo se la ragazza o donna che me lo chiede mi piace e io piaccio a lei gli e ne darei anche 3 volte a giorno ma non tramite flacone, tramite pratiche a me di maggior gradimento.
=frequentando un gruppo di autoaiuto sono venuta a conoscere la terapia alternativa=
Se posso chiedere, un gruppo di che argomento? (alcol, droga, sessodipendenza, ec..)
a me é venuto in mento questo:
https://www.youtube.com/watch?v=Cc3Y__7wRKY
qualora questa pratica venisse diffusa, mai piú anatemi!
Linda ma scherzi? A parte che secondo me qua siamo tutti di larghe vedute ma tu hai un'idea dei benefici che la tua pratica apporterebbe al mondo intero? Tu devi diffondere la conoscenza alle altre donne. fai opuscoli, volantini tazebao manifesti. A parte che risolveresti i problemi di depressioni non solo alle donne ma anche agli uomini, ma vuoi mettere l'allarme alimentare? Considera che ogni uomo ha sette donne, così dicono, cioé ti rendi conto che non ci sarebbe quasi più la fame nel mondo? Ti dò una dritta. Il caffé aumenta la produzione di sperma.
Io però non so se ce la farei a donare, non mi piacciono le cose meccaniche, tipo caccialo ciop ciop e fatto. Sono passionale, premereii la mano sulla tua testa. mi verrebbe voglia di altro insomma gli uomini sono così. E io ho una passione per il secondo canale con relativo schiaffetto per me é come lo champagne a cena anche se preferisco il vino rosso. Io andrei troppo oltre l'utilità, no, non posso donare. Ed inoltre vuoi mettere la pressione? mica é a tutti uguali. Ci sono gli schizzetti e poi quelli che superano i due metri e sono pericolosi per il paziente. Ecco io farei anche un manuale d'istruzione.
Linda ironia a parte sei forte, ho voluto solo giocare un po'! La tua sincerità, se non sei un fake, é disarmante davvero. Ti auguro buona vita e tanta felicità. :-DBrigante...io ho letto però che il caffè lo fa puzzare...
spell ad essere sincero non saprei per l'odore. usando immaginazione mi viene in mente chissà perché il mascarpone. (Qualcuno non lo mangerà più). Io sono un gran bevitore di caffe, ma a litri e confermo ma l'odore non so. Sarà per questo spell che in certi momenti non mi pungono le zanzare? me lo sono sempre chiesto :-DDD
https://www.youtube.com/watch?v=0OaVbezelU0
uffa non trovo il video intero.
io sapevo che i carciofi addolciscono lo sperma. ma ci sono solo una settimana ogni anno.
apprendo che lo fanno anche le banane e l'ananas. non si finisce mai d'imparare. per quanto riguarda l'ananas sapevo che riduce le prestazioni maschili perché è diuretico e abbassa la pressione.
che scenziati che siamo.
come sempre mi trovo d'accordo con gagenore. consiglierei a Linda di fare attenzione. al di fuori di una relazione stabile ci sono molti rischi.
ciao.
Vi ringrazio per la vostra attenzione e curiosità per le mie parole. Circa sei mesi fa durante uno dei miei periodi no, una mia amica mi ha parlato di questo gruppo che io ho definito di “autoaiuto”, ma di fatto si trattava più di un gruppo persone, tutte donne, con problematiche varie, tutte comunque riconducibili a una fatica di vivere, ad una mancanza di stimoli nella vita quotidiana. Gli incontri erano però poco costruttivi secondo me e mi annoiavo molto. La coordinatrice cercava di rendere stimolante l'ambiente, ma non ci riusciva granché. Poi una sera una di noi, che in effetti sembrava meno moscia di noi, ha iniziato a parlare di Semeterapia. Ne parlava in modo molto positivo, elogiandone i risultati. Però tutte noi l'abbiamo un po’ derisa, e trattata da scema. Va bene la medicina alternativa, fiori di bach, aromaterapia, e quant'altro, ma obbiettivamente lidea di ingerire sperma maschile ci è sembrata alquanto balzana. Anche perché per molte di noi il rapporto col sesso è molto conflittuale. Percui la mia amica è stata trattata da scema e lei si è piuttosto risentita. Sinceramente no so dove lei abbia appreso la terapia. Però poi a casa guardando su internet mi sono fatto un'idea più precisa. Al lavoro ne ho parlato col mio collega che si è offerto di farmi provare. Ed è dunque circa 4 mesi che assumo tre volte al giorno una dose di seme. Due per via orale ed una per via topica. Già dopo poche settimane ho iniziato a notare i benefici. Umore decisamente migliore, non più pensieri bui, tormentati. Decisamente un'altra vita! Si, forse avete ragione, sono diventata dipendente, una drogata. E l'idea di tornare nel mio buco nero mi angoscia moltissimo. È lo stesso che mi dice la mia compagna. Mi dice che sono drogata di “sborra” e queste sue parole mi feriscono molto. Si vede che lei ha accettato la cosa, ma non ne è felice. È risentita con me perché pensa che a me piaccia soprattutto la modalità di assunzione. Ma non è vero. Io non provo piacere nel fare quella cosa lì, anche se mi impegno molto perché voglio che il mio donatore sia felice e soddisfatto. Io glielo ho detto ma non mi crede. Ed allora cerco di essere molto affettuosa con lei, farle capire che l'amo sopra di tutto, e la bacio, la lecco tutta. Ma lei non vuple più fare altrettanto, non vuole più neppure baciarmi, perché mi dice che sul mio corpo e sulla mia lingua sente il gusto del maschio. Cavolo, mi sembrava di aver dato una svolta alla mia vita e invece mi ritrovo con altri problemi. Forse si, diradando le assunzioni potrei farle meglio accettare dalla mia compagna. Speriamo.
"spermiamo"
- Adesso la mia compagna è qui che dorme accanto a me. È così bella e giovane. Mi volta la sua bella schiena nuda . Sento il suo respiro ora calmo. Perché prima era affannoso dalla rabbia. Abbiamo litigato perché lei non vuole più che continui la terapia. Ha detto che mi preferisce depressa che "pompinara" ed altre brutte parole. Io ho pianto, delusa anche per la sua volgarità. Io però la amo tanto. Più di me stessa. Temo che dovrò arrivare a scegliere tra la mia serenità e il suo amore. Ma perché non posso vivere serena??
organizziamo un bukkake party targato sfoghiamoci!
te ne fai una scorta che te la raccomando ...
tornando seri sono dell'idea che l'assunzione della dose debba essere fatta necessariamente a caldo, studi c(l)inici hanno dimostrato che lo sperma una volta raffreddato cambia (oltre alla sua consistenza) anche le caratteristiche chimiche ed organolettiche
da questo studio dell'University of Massachiuccia è emerso chiaramente che l'assunzione del liquido seminale freddo sazia solo la voglia di sperma
ma sul serio ti ha fatto così bene il seme? la tua storia è molto strana. ormai gliel'hai detto, era meglio se stavi zitta. o forse no. possibile che se non "assumi" ritorni depressa?
c'è qualcos'altro nella tua storia. tendo - tendiamo a pensare che ti stiano piacendo i maschi e / o tu ti sia fissata su questa cosa.
iniziando l'indagine: a che età hai praticato la tua prima fellatio? o hai cominciato ora? quando è cominciata la depressione e perché?
Prendere un antidepressivo non aiuterebbe a risolvere entrambi i problemi?
inquietamente
e da quando gli antidepressivi sanno di sborra?
@acerbis: a mio modesto parere, il fatto che gli antidepressivi non abbiano quel gusto e` un altro dei loro vantaggi.
Oldjoe, inizio dalla fine. Ho srmpre sofferto di depressione a fasi. Per in periodo stavo bene per poi cadere nel buioper parecchi mesi. Ho fatto terapie ufficiali con antidepressivi, ma non sono mai scesa da questa altalena. Adesso ho 44 anni e sono stufa di soffrire. Da 5 mesi sto bene e senza farmaci. Ho iniziato da giovane a fare cose ai ragazzi, ma era per gioco e poi sputavo. PPiù per farmi accettare dagli altri che per altro. Poi ho preso coscienza che mi piacciono le donne ed allora ho smesso di frequentare i maschi. Fino a 5 mesi fa, aappunto. Io voglio bene al mio collega, come ad un amico per, e mi rende ccomunque contenta dargli piacere. Tutto sommato èun dare per avere . Però lui adesso è un po' stanco, svuotato dice. Forse allora mi conviene fare una pausa? Che ne dite?
Secondo me ti sei fissata con sta cosa come una mania per avere controllo sulla tua vita, una ossessione; magari c'è pure una componenete di bisogno d'affetto.
Di antidepressivi ne ho presi a iosa nella mia vita e adesso sono stufa. Basta chimica, voglio un approccio più naturale alla vita. Con più contatto umano.
ma pausa de che?
sai quanti uomini vorrebbero essere svuotati?
mettiti a disposizione, spargi la voce, parlane in giro, volantinaggio, tutto ciò che serve ...
FATTI AIUTARE
tendi una mano, una bocca od un membro a chi ne ha bisogno
Oh rorschac, vedi, contatto umano, bisogno d'affetto. Adesso sto accarezzando la mia compagna mentre dorme e mi sento serena. Anche parlare con voi mi rende serena. Ah, che bello se foste tutti adesso qui con me !
=Ah, che bello se foste tutti adesso qui con me ! =
Ahahaha!
attenta che poi diventeresti troppo felice.
(non fatemi fare sti commenti).
Acerbis sei simpatico ma mi fai un po' paura. Non prendermi in giro per favore. Sei un po' tropp.... avventato!
@Linda, uuuh che cosa dolce...
Bleah, vomito HaHaHa
Meaow, tu le uova crude le suggi?
se solo penso ai litri di sperma asciugati su fazzolettini di cellulosa innocenti, gettati senza scrupoli nelle tazze ceramiche, fatti affogare con la sola imposizione di un dito sullo sciacquone
uno spreco indicibile
quando c'è gente che ne ha davvero bisogno
per non parlare della lobby delle banche del seme, ti concedono miseri millilitri di prodotto solo dietro lauti compensi ed i meno privilegiati stanno a bocca asciutta
pensateci ragazzi
segatevi con cognizione
C'è uno che con un cinquantino ti fa una abbondante donazione mentre pisci il cane. Però legalo a un palo sennò si traumatizza.
Xyz, simpatica amica virtuale, mi hai fatto sorridere. Quando ho letto lo sfogo a cui ti riferisci, mi sono messa a ridere. Anch'io ho spesso avuto pensieri simili. Vedere per strada tutto quel bendidio… E poi c'era anche l'idea di fare così della beneficenza a quei disgraziati. Ma la mia paura è troppa. Malattie, paura che mi facciano poi del male, anche di essere male giudicata. Però il mio problema di fondo rimane. Ed è la difficoltà a reperire donatori. Un po’ per la vita che faccio, molto ritirata, un po’ perché non sono una donna particolarmente attraente e appariscente (assomiglio abbastanza alla signorina Silvani), faccio fatica a socializzare con gli uomini. Ho letto quel commento di Soldatojoker sul seno grosso che attira gli uomini e forse dovrei investire quelle migliaia di euro per farmi un seno nuovo e prorompente? Voi che dite?
linda più ti leggo... più ho dubbi...anzi in realtà è diventata una certezza.
Gagenore, mi spiace che tu abbia dei dubbi su di me. Se vuoi contattami in privato e ti darò la prova che sono reale.
Ma nn puoi andare in una fattoria...chiedere al contadino se gliene è rimasta un po' di quello per ingravidare mucche and co???così nn ti becchi insulti dalla tua donna perchè nn fai fellatio e nn è di qualche uomo(che da quello che ho capito detesta)...che risolutrice di problemi che sono!!!
@Gage eddai contattala, così poi ci racconti!! Lol sono curiosa anch'io, :-)
@Linda72 se davvero assomigli alla Silvani, dovresti rifarti un po' anche il naso, oltre al seno, a mio parere ;-) Ciao.
Spell, non male come idea. Sai che vicino a me c'èuna fattoria? Posso chiedere al contadino. Poi nel seme di toro c'è la taurina che viene messa pure nella redbull! Però da mandare ggiù... ll'idea mi fa troppo schifo. Forse lo userei come unguento.
Vedi linda?!?!?!?!ti ho trovato la soluzione per la crema!!va che nn ti stavo prendendo in giro...anzi....come si mangiano i testicoli fritti(per giunta molto buoni)...nn becchi nemmeno malattie penso...si...forse il contadino ti guarderá stranito,ma provare a chiedere nn costa nulla...
Sarò all'antica, non me ne pento e concordo con Gage!!!
"Meaow, tu le uova crude le suggi? "
linda, ma per favore, che fakeoooneee
Come complicarsi la vita: ci sono decine e decine di molecole attive contro la depressione con effetti collaterali praticamente nulli e stai qui a menarla con queste paranoie. Dai fakkaro dicci che ti piace il ciupaciupa
Ma non credo che lo sperma di toro o di altro Animale abbia le stesse proprietà Di quello umano!! e' meglio se ti informi, prima!!
Premesso che io non ci credo neppure un po' e sono sicura che è un effetto placebo, a me verrebbe la depressione se dovessi vivere alla ricerca di sperma. Il cervello si nutre con altre cose tra cui l'allontanamento delle stronzate ..
Però non è bello essere considerata e trattata come una falsa,un fake, un troll. Mi avete intristito tanto tanto.
Ho visto però che ci sono utenti più sensibili ed empatici di altri e mi rivolgo a loro.
Gagenore, oldjoe, spell, siladomaquino, brigante, se voi ritenete che io sia fake e che non debba più raccontarvi della mia vita, ditemelo che smetterò e mi ritirerò nel mio silenzioso angolo di vita. E grazie per l'attenzione.
No ma ti prego, fregatene di chi ti considera un troll continua a scrivere, una risata ogni tanto fa solo bene
Noooo lindaaaaaa!!!nn farloooooooo!!!!per me nn sei un fake...penso che siamo tutti diversi e ognuno ha il suo folklore...è un po' assurda come cosa,ma nella vita ne succedono di cose strane...quindi penchè pensare che tu sia una panzanara????
ad esempio io credo anche al tipo(che onestamente mi ha fatto girre le palle)che ha pagato il senegalese per vedere il suo pisello...
Spell sai che gli asini volano? Ma prima vanno a scuola guida da Dumbo :DDDDDD
Bhe' sono storie bizzarre ma verosimili. In ogni città ci sono posti dedicati all'adescamento fra finocchi di qualsivoglia colore e che la sburra abbia proprietà benefica. Realizzare poi ste storie ci vuole dello stomaco!
Protagonista...ti racconto questa storia e potrebbe essere come la storia dello sperma e dell'africano...
conoscevo una persona lesbica che si prostituiva...ha trovato un uomo ricco...solo per soldi si è messa assieme...un giorno questa conoscente ha conosciuto una prostituta(per uomini)anche lei omosessuale e sono scappate insieme...sembra surreale,ma è successo sul serio...
Spell con tutte quelle che racconti, che vivi e che hai vissuto come non crederti...come...
Se nn mi stai prendendo per il naso potrei raccontarne a miriadi di storie assurde ma vere...è per questo che credo a certe cose...
Due domande:
Che tipo di prova inoppugnabile potresti darni in privato?
Il mio post precedente, perché l'hai interpretato in quel modo? L'ho scritto appositamente in maniera sibillina, tu ti aspettavi una supposizione del genere... Se era un dubbio sulla tua autenticità l'avresti confermato...
Se fosse stato... Scusate.
Sinceramente.....ma cosa cerchi qui?
Non te ne andare!
Dai Linda, rimani, non te la prendere, ci sta che qualcuno non ti creda! Sai, è uno sfogo un po' sopra le righe, il tuo. Non vedo l'ora di rileggerti ;-) Ciao
Occhiverdi sinceramente come te nei tuoi primi sfoghi lei cerca di fare sapere a tutti quanto siete *****
@anonimo 13:48
Io i miei sfoghi li ho firmati.
Spero tu sia un anonimo 'vero', ma se hai un nickname abbi il coraggio di firmarti.
Sti attacchi ad personam anonimi non fanno onore a chi li scrive. In fondo si rimane anonimi anche con un nick, ma almeno vi rende riconoscibili all'interno del sito. Contenti voi che vi divertite a scriverli
@anonimo delle 13:48 21-05 E noi di, siamo troie, tanto quanto noi uomini siete figli di... E puttanieri!! Va bene così? Se non fosse così, saremmo tutti santi! Ohh eccooo!
--> voi
Siamo tutti anonimi, riconoscibili di cosa? Ma per favore.....
Per prima cosa, mi scuso con Occhiverdi, perchè quel commento lo avevo lasciato in sospeso ed è stato approvato per errore, visto che trattasi di "offesa gratuita". Poi, visto che ci sono, passo a rispondere alla piccola polemica scaturita sotto.
Vero, gli attacchi ad personam anonimi non fanno onore a chi li scrive, come gli attacchi ad personam fatti con un nick verso gli anonimi solo perchè sono tali o verso nuovi utenti che "siccome non fanno parte del gruppetto e hanno attaccato il "sacrosanto" diritto (di alcuni) di fare OT aka parlare dei cazzi propri sotto gli sfoghi altrui", allora vengono presi di mira.
Sul fatto della riconoscibilità, bò, ho le mie perplessità, insomma è una "scusa", quì anonimi e registrati agli occhi di chi modera e amminstra sono uguali.
Quindi, siccome in più d'un occasione da parte di alcuni utenti è stato espresso il parere che parlare di "bullismo" quando si tratta di un commento acido è un'idiozia allora buttate giù (leggasi anche: ingoiare, così rimaniamo in tema) pure il fatto che qualche anonimo (fatevene una ragione in questo sito si può postare da anonimi) ogni tanto prende di mira qualche abituè del sito, con un commento, che in questo caso è fuori luogo, personalmente ho letto di peggio da parte di gente registrata.
Se avete altre domande, perplessità et similia potete pure contattarmi.
Buona Domenica
@justine1978
Grazie;-)))
@occhiverdi.
Di niente, figurati.
@justine nessuna perplessità da parte mia. Infatti ho scritto si è anonimi anche con un nick, ma almeno dentro a questo sito si capisce a chi rivolgersi.
Io, da anonima ho sempre capito a chi si rivolgono gli altri anonimi, non è' difficile!! per me sei anonimo anche tu..
@xyz.
Credo che tu sappia come rivolgerti ad un anonimo.;)
@anonimo 11:10, è proprio quello che intendo anche io, ma credo che non sia condiviso da alcuni iscritti che pur di non infangare l'immagine che si sono creati sul sito, quando si tratta di insultare postano pure loro con l'anonimo, quindi, questa funzione è gradita a molti.
Evviva! Questo è il sito degli Anonymous! 🎭LOL ...il segreto sta nell'imparare ad ignorare chi vuole scatenare flame inutili.
Ma cmq, polemiche a parte... LINDAAA, dove sei finita?? Guarda che insieme a me, ci sono altro che ti vogliono bene e che stanno attendendo tue NEWS!! non farti spaventare dai vari commenti, dai torna con noi!!
Ciao a tutti!!!!!
Sono felice!!!
Grazie a questo sito e a voi utenti sto vivendo proprioun bel periodo. Con la depressione che mi srmbra così lontana !!
Quando ho letto uno sfogo dove si parlava di corso di alpinismo e istruttore e socializzazione mi si eè accesa una llampadin.
Ma io ad arrampicareho troppa paura ma mi sono iscritta al cai escursionismo.
Sabato abbiamo fatto (è venuta anche la mia compagna) una bella camminata in montagna.
A sera ero così felice!!! Stanchissima ma felice di avercela fatta, di aver visto posti bellissimi e di aver conosciuto tante persone nuove molto interessanti. Anche il mio amore era felice. E ieri è stato così bello farci l'un ll'altra i massaggi con gli olii per smaltire i dolorini muscolari alle gambe!!!
Che bella la montagna!!!!
E lo sperma dov'era ieri? Quello di cui non puoi far meno di tre applicazioni al giorno? Ah ti è servita la passeggiata in montagna per valutare i possibili donatori sani?
Ciao Linda! Bentornata :-)
Ciao protagonista, in effetti nei we avendo problemi nell'approvvigionamento non sono mai stata precisa. Spesso salto. Poo sto cercando di sostituire la semeterapia con qualcos'altro di più pratico.
Ahahahah... Sei proprio simpatico!!! Ti dirò... In effetti una valutazione sui partecipanti l'ho fatta! Però sono in po' inibita... Bhe... Col tempo se parteciperò ad altre gite chissà magari legherò con qualcuno!
Ciao siladomaquino, grazie. Non ti conosco ma penso che tu sia proprio una bella persona! ;-) *
Magari lo sperma di montagna è più sano!
non ho fatto colazine. parlatemi di croissant, prego.
come quelli francesi, al doppio burro!
OMG! Che schifo!
@Rorschach: e certo, più sano e più fresco, tutto merito dell'alta quota e dell'aria pura!!
@xyz; e dei pascoli incontaminati, dell'acqua che esce dalle sorgenti..
Avete ragione l'aria pura e i pascoli della montagna rendono il cibo più buono !
Durante la via di discesa ci siamo fermate ad una malga che vendeva latte e formaggio di produzione propria. Il pastore, un tipo molto simpatico e devo dire anche figo, ha voluto farci provare a mungere una mucca. È che io non ci riuscivo... e la mucca si stsva spazientendo. Allora lui mi ha aiutato si è messo dietro di me e prendendo le mie mani le guidava sulla mammella drlla mucca. È stato bellissimo vedere sprizzare tutto quel latte! Ce lo siamo bevuto subito:era squisito !
Mamma mia che bella giornata che ho passato, e che bei posti. Penso che ci tornerò ancora. Così mi porto a casa ancora un po' di formaggio.
"È stato bellissimo vedere sprizzare tutto quel latte!"
Già che c'eri potevi mungere pure il pastore, non c'è niente di più fresco e naturale di un pastore che vive in montagna
Xyz.... Credi che non ci abbia pensato? Ma ero in gruppo e poi c'eraanche la mia compagna. Magari in una prossima gita passo a trovarlo. Scherzo. Oggi sono molto contenta, si vede?
Adesso devo andare. C'èil mio collega che mi aspetta per un caffè con panna. A dopo amici miei.
Ma il caffè prima o dopo?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

interessante. ho dato un'occhiata alla pagina. non specifichi la modalità d'assunzione. te lo fai in vena? una battuta volevo farla, pardon.
mi propongo di rileggerti. ora devo scappare.
2 parole: empiricamente si sapeva che fa bene, ma se becchi un donatore con una malattia, addio. di solito chi lo fa lo fa col proprio partner. nel tuo caso è escluso.
se ci dici di più ne riparliamo.
ciao.