Ven

13

Mag

2016

Il ragazzo che mi piace

Sfogo di Avatar di AlwaysAlways | Categoria: Altro

Ciao a tutti..volevo raccontarvi la mia storia..tutto inizió a dicembre quando mi incominciò a piacere un ragazzo di scuola e pensavo(penso tutt'ora) che gli piaccio..lui è un tipo strano carino,intelligente e lunatico..però vabbe vi finisco di raccontare la storia..allora arriva febbraio e iniziamo a fare i stage..lui mi contattata sempre mi scriveva cose carinissime e dolcissime e mi chiedeva di uscire (dato che io ho la macchina )e alla fine decidiamo di uscire(siamo usciti 2 volte) e non é successo niente..poi dopo un po lo sento strano nei miei confronti ..non messaggiavamo più come prima e lo sentivo freddo e distaccato da me..

Poi dopo 3 settimane senza sentirci ci rivediamo a scuola e riprendiamo subito il rapporto di prima (ci abbracciavamo e scherzavamo) e dopo pochi giorni però ritorna a essere strano verso i miei confronti..non mi calcolava più di tanto e scherzava con tutte le altre e mi guardava (non potete capire quanto fastidio mi dava) e io l unica cosa che potevo fare era stare zitta a soffrire perché non avevo  il coraggio di andarci a parlare per un chiarimento essendo molto orgogliosa..

Dopo pochi mesi mi ricontatta e mi fa gli auguri di pasqua e anche io gli faccio gli auguri e finisce la..poi dopo poche ore mi riscrive e iniziamo a parlare per ore..poi io dovevo uscire e mi disse una frase che solo da lui volevo sentire: attenta che sono geloso..li io mi sentivo al settimo cielo..pensavo finalmente è ritornato però questo entusiasmo durò pochi giorni..per poi ripiombare nell'indifferenza..però in quel periodo la sua indifferenza era diversa notavo che mi guardava sempre e era più scherzoso nei miei confronti..poi però arriva il giorno del mio compleanno e mi aspettavo che mi fece gli auguri nella chat privata invece che nel gruppo della classe dato che mi aveva detto che mi Faceva anche un regalo e non lo ha fatto però vabbe..io li ci rimasi molto male..poi tornati a scuola però.. lo rivedo molto più attaccato a me anche il suo modo di guardarmi era diverso era uno sguardo luminoso come quando non vedi l ora di vedere quella persona..però vabbe..anche il nostro rapporto si stava riavvicinando infatti arrivati a oggi ricominciamo a richattare e mi ha anche invitato al mare da lui quest'estate solamente che ho la paura matta che il suo scopo é ottenere quello..perché nelle ultime chat faceva sempre quelle stupide battute sul sesso che ogni maschio fa..ora io sono tormentata da questo pensiero non ce la faccio più questa storia va avanti da 4 mesi e per giunta sta anche per finire la scuola e siccome viviamo distanti non lo potrò più vedere per 3 mesi  io ora come ora non so più che pensare..se gli piaccio seriamente o se mi vuole prendere in giro..e l ultima cosa che voglio è questa..anche perché a certe cose ci tengo e penso che la mia prima volta deve essere con il ragazzo che amo e soprattutto che lui ami me..

Tags: amore

6 commenti

Le ultime righe sono fantastiche, sei molto tenera :) 

Fossi in te non mi fiderei del suo comportamento. O gli piaci e ti tratta bene sempre, o non gli piaci abbastanza per qualcosa di serio e ti cerca quando gli fa comodo sperando di combinare qualcosa che tu hai già intuito. Leggendo la tua storia, mi sembra molto di più la seconda. 

Poi lasciami fare un appunto: questa "storia" da cosa è fatta? 4 mesi di chattate discontinue, auguri di Pasqua e di compleanno e poi? Che scherza con te, lui a te piace e se ne approfitta per "riprenderti all'amo" come una carpa? 

Avatar di XyzXyz alle 10:29 del 13-05-2016

Da maschio mi semrba il tipico comportamento di uno che ti vuole ma non troppo, cioè senza roba tanto seria; forse un po' gioca con te per farti tribolare, un po' è insicuro di suo; vedi te cosa accettare da lui. =e mi chiedeva di uscire (dato che io ho la macchina )= 
Tipe che passano a prendere in macchina? :O Con quel nick mi fai pensare ad Ask Alwyas..., ma non sembri per niente essere lui..

Avatar di RorschachRorschach alle 10:52 del 13-05-2016

Oh uffa, mi è uscito tutto storto.

scusa. 

Avatar di RorschachRorschach alle 10:53 del 13-05-2016

per non saper né leggere né scrivere non dovreste ancora uscire assieme?

Avatar di farnightfarnight alle 23:48 del 13-05-2016

forse ha paura perché sei vergine. è solo un'ipotesi ma spiegherebbe tutto o quasi.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 01:51 del 14-05-2016

@OldJoe: ma quale paura, è paraculo. 

Avatar di XyzXyz alle 00:14 del 15-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti