Gio
07
Apr
2016
Non so essere un'amica..
..
Non riesco a mantenere un'amicizia per più di 2/3 anni. Finisco sempre per litigarci, allontarmi, o semplicemente quella eprsona sparisce dalla mia vita da un momento all'altro.
Avevo un migliore amico, anzi, un fratello. Ci eravamo conosciuti online su un gioco, e da lì abbiamo iniziato a parlare. Mi sono attaccata moltissimo a lui, parlavamo ogni giorno anche su skype. Ci raccontavamo ogni cosa, ogni pensiero, ogni conquista amorosa. Ci ha sempre provato con me, ma siccome i km fra di noi erano troppi abbiam lasciato perdere e abbiamo continuato come amici. Saran passati altri cinque mesi.. Poi io mi sono fidanzata.
Lui non l'ha presa bene, affatto. Ha iniziato a dirmi che sbagliavo, che non era adatto per me.. E non mi ha più scritto, sparito.
A distanza di due anni sto ancora con il mio ragazzo (che amo tantissimo), e il mio migliore amico non l'ho più sentito.. Ogni tanto mi manca, mi manca parlare con lui. Le chiamate su skype erano assurde, la sua webcam girava l'immagine al contrario, e per guardarci dovevamo farci venire il torcicollo. Però mannaggia se mi manca.
Spero tu legga questo sito e questo segreto A,
mi manchi.
La tua sorellina
4 commenti
Era geloso, da parte sua c'era qualcosa di più di una amicizia, ovvio che la presa male e abbia "criticato" il tuo ragazzo.
Credo che pure a lui dispiace.
Questo è un caso unico o ti capita pure nella realtà?
Cmq 2-3 anni sono tanti, io vado sui 2-3 mesi.
"Ci ha sempre provato con me"
è lì il problema: si è illuso oppure hai alimentato una vana speranza
e poi con voi donne "la regola dell'amico" non sbaglia mai
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi sembra di rileggermi. Anch'io conobbi molti amici su giochi online, ma come anche nella vita reale, le persone vanno e vengono. Magari lui era ancora innamorato e ci soffriva troppo, chissà.