Gio

31

Dic

2015

Non sopporto più mio padre

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Basta non ce la faccio più lo odio!!!! Ho 18 anni e non è mai stato capace di una carezza di nulla.... quando ero piccola picchiava mia mamma ogni tanto ha smesso..... con me ci ha provato ma non ci è mai riuscito... non gliela farei passare liscia..... adesso si è fissato che vuole fare una vacanza ma mia mamma vuole pensare a mio nonno malato.... ha detto che parte da solo.... e pure stasera ch è capodanno ha detto che se ne va..... io vorrei se ne andasse davvero.... ma non lo farà......  mi vergogno da morire di lui..... vi prego non ce la faccio più davverooo

Tags: padre

4 commenti

Se tua madre non ha fatto nulla, c'è poco che altri possano fare per voi.

Non sei te a dover provare vergogna, è lui che si deve vergognare di se stesso.

Ci sarà un motivo perchè si comporta così. 

Avatar di RorschachRorschach alle 16:51 del 02-01-2016

siete soli?

Avatar di farnightfarnight alle 18:41 del 02-01-2016

spiace davvero che il sangue del proprio sangue sia cosi'.. son cose contro natura se ci pensiamo, i cattivi rapporti tra familiari stretti.. purtroppo capita ma sarebbe davvero da fare un passo indietro da parte di tutti.....Auguri 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:16 del 02-01-2016
di solito...

le vittime di oggi,  sono i carnefici di domani,  tu non dimenticare mai nulla di quello che vedi,  non dimenticare mai una sola delle lacrime che versi, non dimenticarne il loro sapore, il loro calore, nondimenticare ildolore, hai 18 anni la vita si sta aprendo davanti a te, può sembrarti impossibile ma un domani avrai una tua vita, forse una tua famiglia, allora ricorda tutto ... affinché la frase che ho detto all'inizio non si avveri mai...  mai. 

 non ti colpevolizzare,  quando odi tuo padre,  quando speri che se ne  vada  per sempre...  che muoia.   coraggio piccolé... forza...  forza.

Avatar di gagenoregagenore alle 21:18 del 02-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti