Lun
02
Nov
2015
Ho 20 anni e sono ancora vergine
non so se andarne fiera o provare vergogna.
15 commenti
Se hai perso delle occasioni in cui avresti voluto con una persona importante forse ti puoi dispiacere, ma vergognarti proprio no.
Non ti ossessionare, lo farai quando davvero vorrai farlo.
e quindi?
stai facendo a gara con le tue amiche?
Ne avessi quaranta, potrei anche capire la vergogna... ma a 20? Bah!
Ma no tesoro dai, arrivera' il momento giusto con la persona giusta. Non farti venire certi pensieri. Sta serena. Ciao
Io ho perso la verginità a 21 anni e non mi sono mai posta il problema.
L'ho fatto quando mi sono sentita con la persona che volevo. Punto.
è insopportabile per me che tu, dolce anonima, debba provare vergogna
ho tanta voglia di aiutarti
dammela
non ti curar di loro....
Ma guarda e oassa....appunto se non la dai in fretta non solo diventa passa ma pure secca.....ahahahaba
Dipende se questo cosa ti pesa o no.
Ma non farla più complicata di quello che è, sia adesso sia dopo.
-non so se andarne fiera o provare vergogna.
entrambe
Per lavoro sono a contatto con tanti uomini e per il mio aspetto caratteriale spesso si confidano con. me.Credimi che molti di loro, quando intraprendono una relazione seria ,da "fastdio" se la loro donna ha scoparto solo per il sesso. Quindi trai le tue conclusioni !
Non sono d'accordo col rinviare a quello che potrebbe o non potrebbe pensare un futuro fidanzato nel caso in cui tu decida di perdere la tua verginità. Nel 2019 bisognerebbe aver capito che le donne non sono oggetti da collezionare e che il loro valore di persone non diminuisce se non sono più vergini quando si sposano. Del resto lo stesso ragionamento vale per gli uomini.
La verginità non è nè un pregio nè una vergogna, è soltanto una situazione. E come tutte le situazioni per alcuni può risultare più o meno scomoda. Detto questo, l'unica opinione che conta è la tua: se lo vedi come un problema, ti offro la mia solidarietà; anche se, a darti un consiglio da amica, ti direi di aspettare la persona e il momento giusti.
Ti auguro tante belle cose.
Già commentato sfogo simile.
Rimando la sfogante alla lettura del libro "Últimas tardes con Teresa" di Juan Marsé.
azz
Sfogo di 4 anni fa.
Necrologia proprio.
Boh.
Sfogo vecchio, ma quoto Arya.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sull´esser fiera, dipende da te. Di certo, non vedo nessuna vergogna. Non é che se la molli a qualcuno guadagni i bollini per il premio finale.
Sei serena della cosa?