Lun

13

Lug

2015

Chi la fa, l'aspetti...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Conviviamo da 9 anni, con i soliti alti e bassi, ma inizialmente le cose sembravano normali. Dopi che è nato nostro figlio (5 anni fa) lei si è totalmente dimenticata di me. Pensavo fosse una cosa temporanea dovuta al bambino e quindi mi sono fatto un po da parte anch'io. Però non solo non è stato utile per lei, incapace nell'affrontare le normali difficoltà della vita, ma nemmeno per me che sono diventato solo uno da spremere per comprare qualsiasi cosa. Considerazione zero, nessuna attenzione nei miei confronti e continui rinfacci di solite cose. Ad un certo punto, quando ha ripreso il lavoro e nostro figlio andava a scuola, ho scoperto che la stronza si faceva corteggiare da più uomini vicino all'ufficio dove lavorava. Inizialmente ci sono rimasto malissimo e abbattuto per molto tempo. Lei si è sempre giustificata dicendo che erano solo ammiratori e comunque non aveva avuto nessun rapporto con loro. Da parte mia c'è stato un forte calo di rispetto nei suoi confronti perché lei attribuiva, quello che era successo, al mio comportamento distaccato. Premesso che da molto tempo non avevamo più rapporri, nonostante io mi avvicinassi a lei, c'era sempre una scusa di merda che impediva di stare insieme. Ho cominciato a perdere tutto il rispetto e l'interesse sessuale nei suoi confronti, cominciando a prendermi una rivincita personale. Ho conosciuto parecchie donne con le quali sono stato, cornificandola a dovere come si meritava. E ancora oggi, se capita l'occasione, mi scopo qualcuna. Lei tanto ora non lavora, bada solo al bambino e sta a casa a fare la muffa mentre io chatto ed esco con altre donne!

7 commenti

Come passare dalla ragione al torto, sei l'esempio perfetto.

Alla fine, comprendo che magari non la lasci per via di tuo figlio e voglio sperare che sia questo il motivo ma...che senso ha un rapporto cosi? Solo il semplice fatto che sei profondamente insicuro 

Avatar di SetantaSetanta alle 09:39 del 13-07-2015
I rapporti di coppia sarebbero perfetti se...

...non si dovesse per forza essere in 2.

Avatar di TomTomTomTom alle 09:52 del 13-07-2015

TomTom, perfino il tuo nick è una coppia

-incapace nell'affrontare le normali difficoltà della vita,
partendo dall'inizio... questo cosa significa? 

Avatar di farnightfarnight alle 14:55 del 13-07-2015

Sarà contenta tua moglie, visto che non ti desidera più 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:02 del 13-07-2015

Lasciarla non sarebbe la soluzione migliore per entrambi?

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 17:21 del 13-07-2015
Complimenti

Bella vita

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:29 del 19-08-2015
wow

Che sfogato! Che vitaccia per entrambi!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:06 del 24-12-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti