Gio
26
Feb
2015
Non è un peccato quindi, scrivo in "altro"
Ciao a tutti,
vi aggiorno dopo gli eventi della scorsa settimana.
Domenica, con un sms degno di un avvocato, il mio ex mi ha intimato di andare a svuotare casa, in un'unica soluzione, imponendomi data e ora. (Sono quasi sicura che i messaggi siano stati scritti da sua madre). Si è negato al telefono e non ho più avuto alcun tipo di contatto.
Sempre con sua madre tramite sms (sono scomparsi tutti) ci siamo "accordate" su quanto vorrei che mi risarcissero. Non molto rispetto a quanto speso da me in questi mesi, ma in ogni caso nessuno mi ridarà ciò che io ho fatto per amore.
Quindi, in 6 giorni la situazione è stata la seguente: da che martedì scorso (il 17/2) ero la donna della sua vita, il suo amore più grande, non vedeva l'ora che le cose tornassero alla normalità (tutto documentato con sms) in mezza giornata è scomparso, mi ha chiamata per insultarmi, mi ha insultata anche quando sono andata dai suoi mercoledì' scorso, mi ha fatto un'altra telefonata in tono estremamente aggressivo e violento (era in vivavoce perchè i miei si rendessero conto), io e i miei siamo andati da loro a cercare di chiarire, mi ha spinta davanti a tutti e domenica mi ha liquidata con 3 sms per intimarmi di portare via la mia roba.
Ecco la mia situazione. Ora, razionalmente, sia io che tutta la mia famiglia sappiamo che è stato meglio così, che sia lui che la sua famiglia hanno gravi problemi psicologici.
Ora io non posso fare nulla. Sistemare la mia roba in garage, cercare di rimettere insieme i miei pezzi e provare a voltare pagina.
Il lato più distrutto è quello sentimentale, perchè non ho ammazzato nessuno, e mi hanno umiliata e trattata come una delinquente.
Non saprò mai cosa sia realmente successo e perchè da un momento all'altro le cose siano cambiate lasciandomi spiazzata.
Volevo solo ringraziare chi, anche attraverso i messaggi su questo forum, mi è stato vicino e mi sostiene anche ora.
Con il cuore a pezzi, l'anima che sanguina, e la mente che pensa troppo, cercherò di "tirarmi su".
1-100 commenti di 173 totali
:) ahhhhh il saggio Sgambetto, devo dire che mi è mancato :-P
beh al momento non sarà una grande consolazione, ma credimi te li sei levati entrambi dalle palle! Meglio prima che dopo, hai guadagnato un sacco di tempo per trovare quando sarà il momento un ragazzo molto ma molto diverso! In bocca a l lupo!
tesoro,mi dispiace enormemente per te,anche se non ci conosciamo di persona,anche se sono un'estranea dietro una tastiera...mi dispiace perché intuisco il tuo dolore,l'incredulità della situazione,la scoperta amara di chi diceva di amarti e invece si è rivelato uno psicopatico mammone narcisista senza cervello...e tu hai messo tutto in gioco,la tua vita,il tuo futuro,i tuoi sentimenti e sì,anche i tuoi sudatissimi risparmi,che non è poco.che dire...speriamo tu possa trovare una persona veramente degna,che ti apprezzi per la bella persona che sei,o che quantomeno hai fatto trasparire dai tuoi scritti.se ti potessi abbracciare in questo momento lo farei,ma ti raddrizzerei anche la testa,perché mai,mai più dovrai camminare col volto in giù come un cane bastonato!auguri per tutto,la tua nuova vita comincia adesso :)
Dai, adesso che ti é crollato tutto puoi guarire e prenderti i tuoi tempi per ricostruire, magari da sola intanto.
Appena recuperi le spese e hai tempo, fatti uno di quei tuoi bei viaggi che tanto desideri, per rilassarti e ricaricarti, che te lo meriti.
Oddio rubia ho potuto leggere solo le prime righe perché ho poco tempo appena ho un attimo lo leggo con calma, sono rimasta scioccata, ma ti ha lasciato? ????????? Cos' è successo? ? Ma non posso credere che il soggiorno dei tuoi suoceri abbia fatto questi danni.
Ad una mia amica è capitata una cosa simile, quando ha preso le sue cose lui non si è neppure presentato, c'erano i genitori. Poi, te lo avevo detto nell'altro post, lui si è sposato con un altra. Praticamente, mentre progettava un figlio con la mia amica, frequentava l'altra che sapeva che fosse fidanzato. Quando ha deciso di stare con l'altra, ha chiesto aiuto ai genitori per risolvere la situazione. Praticamente un grande attore. La facciata era : ti amo, poi ti lascio perché i miei non ti vogliono. La realtà era: mi sono innamorato della donna con cui ti tradivo ed ora per lasciarti coinvolgo i miei perché da solo non ci riesco. Ti ho " seguita" credimi, lui ha fatto le stesse cose del tuo. Ti giuro, non ci potevo credere perché era un ragazzo serio, di quelli che fanno discorsi moralistici e sembrava impossibile il tradimento da parte sua.
Credimi, ti ha fatto un favore a lasciarti in malo modo, aprendoti di fatto la possibilità di vederlo per quello che realmente è.
Le inculate le abbiamo prese più o meno tutti, fanno male, soprattutto quando sono inferte con la sabbia come nel tuo caso. Prenditi il tuo tempo per stare male fino in fondo e buttare fuori tutto.
Poi potrai ripartire.
Alcune persone è meglio perderle credimi... tirati sù!!!
Sono e rimarranno una famiglia di merdacce! Concediti il diritto di starci male ma poi continua con la tua vita.Pure l'sms da mammà si fatto scrivere???Comincio a sospettare che abbia ragione l'anonima oppure lui ha dei disturbi mentali!Se non altro ti riprendi i mobili e i soldi del resto non ti devi vergognare di nulla e non permettere a nessuno di criticarti hai fatto tutto il possibile, hai sopportato pure troppo. ti auguro il meglio.
Grazie a tutti ragazzi, davvero.
Apprezzo ogni singola parola di ognuno di voi, e, ricambio il mio abbraccio virtuale.
La cosa tremenda è che in questo teatrino non solo lui abbia coinvolto i suoi, ma che loro abbiano voluto conoscere i miei.
Non permetterò mai più a nessuno di osare dire che ne io ne i miei genitori siamo all'altezza, preferisco l'umiltà di un padre che si spezza la schiena della presunzione di una che si crede la padrona del mondo.
Sul fatto che lui abbia dimostrato problemi psicologici notevoli nessuno ha dubbi.
Sul fatto che mi tradisse, non ho alcuna prova e dove viviamo e' un posto talmente piccolo che l'avrebbero scoperto.
In ogni caso su le maniche per forza. Da sabato sarò ufficialmente disoccupata, quindi si chiude l'ennesimo libro e se ne aprirà un altro, con calma e con un po più diffidenza...
Ti ho voluto raccontare della mia amica perché, le dinamiche sono state le stesse: convivenza, aiuto da parte sua per ristrutturazione e arredi, casa comperata dai genitori di lui. Poi, ad un certo punto lui è leggermente cambiato: momenti di nervosismo e assenze perfettamente giustificate ma " nuove". Arrivo dei genitori già sul piede di guerra, precisazioni sulla proprietà della casa e impossibilità di potersi capire o riprendere la relazione anche per " provarci" . Trattative per il recupero delle sue cose fatte solo dai genitori di lui. In questa fase, lui la trattava male e rinfacciava di tutto e di più . Poi, si scoprì che lui non aveva il coraggio di lasciarla, si è fatto aiutare dai suoi ( che sono arrivati poco prima della vacanze di Natale) l'hanno " sfrattata" e lui non l'ha mai più fatta entrare se non per prendere le sue cose concedendole un orario massimo. Poi, si scoprì che stava con un'altra.
mi viene da dirti...menomale che non ci hai fatto figli!povere creature sennò :(
Purtroppo ha ingannato tutti, con i suoi modi garbati, e poi si è trasformato in un aggressivo senza ritegno.
La mia delusione più grande e' stata dedicarmi al 100% a lui, alla casa, progettare, creare e realizzare insieme.
I suoi problemi psicologici non si risolveranno mai se non si stacca da quei matti di genitori. E io non avrei potuto ne vivere ne sopportare questa vita di inferno.
Mi dispiace, ma se a 37 anni uno non ha le palle non le avrà mai.
Non ho seguito la vicenda ma...
...da quanto scritto sopra la sua decisione è la svolta più importante per la TUA vita.
Uno così meglio perderlo che trovarlo!!!
No copy, diciamo che con uno così sapevo in partenza che non avrei potuto avere una famiglia.
Al momento nemmeno io sarei molto predisposta per l'argomento figli, però con lui lo escludevo a priori.
Potevo fare un figlio con uno che si fa mandare il buongiorno e la buonanotte da sua madre?
sarebbe stato un altro figlio a carico,ma la vita di coppia si fa con un uomo di fatto e non solo di nome...purtroppo di immaturi succubi ce ne sono tanti,troppi...certe madri fanno solo la rovina dei figli,poi uno non deve dire che sarebbe meglio se alcuni non si riproducessero
Sì sì, è proprio così.
Lei soffocherà sempre il figlio e lui si lascerà soffocare perchè non ha le palle di prendere in mano la sua vita.
E, certo, piango e soffro nel mio letto da sola ripensando ai momenti felici, ma il futuro sarebbe satto solo una grande menzogna
Non cadere nella trappola che è colpa dei genitori. Credimi, queste decisioni le ha prese lui e loro sono venuti ad aiutarlo. Una persona " condizionata" ora che non ci sono ti farebbe comunque rientrare in casa, cercherebbe di " chiarire". Lui, non ti farà mettere neppure un piede li dentro..apri gli occhi: non ha le palle di dirti che non ti ama più e si arrampica sugli specchi con aggressività .
SEI STATA...
fortunata!!! davvero!! sentendo parlare del tuo ex mi sembrava la descrizione del mio ex, solo con qualche anno di più!!
meriti sicuramente di meglio, perlomeno un UOMO! questi bambinoni succubi della madre sono da evitare come la peste bubbonica, rimarranno sempre e solo innamorati della madre!!
Guarda, provo sollievo per te, credimi.
Grazie, però porca miseriaccia sto squilibrato non poteva mostrarsi subito....uuuuufffffffffffff
Beh dai il mio ex ci ha messo 4 anni a mostrarsi!!
No, siccome è squilibrato, pensa di essere sano di mente quando non lo è.
Oppure è un attore da Oscar! Mi raccomando, quando andrai a riprenderti la roba, testa alta e sorriso fiero.
...cara Cherry...
Chissà quando se li faranno scendere i maroni sti uomini.
Il sabato che mi era morto il cane, in un momento di vero sconforto, lui mi aveva detto che non voleva sporcarsi tenendo in mano il nuovo cucciolo, mi ero girata dicendogli "ma tu ogni tanto sai essere uomo??". ECCHECCAZZO.
L'ha ripresa ieri e il mollaccione non c'era, ovviamente. Nemmeno la gran matrona, se non erro.
Già fatto tutto Justine.
Domenica mi ha mandato dei messaggi intimandomi di portar via la mia roba entro tot data e ora.
Martedì io, mio padre, un suo amico, mia zia e mia nonna, siamo andati a svuotare casa.
In 5 ore abbiamo preso tutto, e siccome molti lavori li aveva voluti solo lui, gli ho lasciato un foglio con il conto.
I Maroni non crescono in un secondo momento..chi non li ha, non si sveglierà dotato per miracolo, c'è un'età limite entro cui farli scendere, se no addio!
Esatto, nè lui nè la cara mammina.
Solo suo padre e suo zio lì a guardarci come fossimo ladri.
certa gente non è degna neppure dell'aria che respira,rompe le palle e priva esseri più degni di ossigeno
Posso dirvi una cosa che mi ha fatto raccapricciare???
Hanno usato le MIE ciabatte e la MIA vestaglia.
Ma adesso, io sarò anche scema, ma nemmeno a casa di mia nonna mi permetto di mettermi la sua roba senza chiedere.
Non è mica come usare un bicchiere!!!!!!!!!!
Pure lo zio???? Che famiglia di imbecilli.
Hai detto bene Justine.
Sabato, sua madre guarda la mia e dice "io per i miei figli ho un amore viscerale, questo è il pacchetto e queste sono le regole"
Mia madre era tipo sbigottita, e ha risposto "allora io sono una madre degenere!".
io sterilizzerei tutto a 90 gradi...non sia mai ti passino il batterio dell'imbecillità :p
Ho una montagna di scatoloni da aprire e sistemare. Pur di fare in fretta ho sbattuto dentro tutto.
Ho letto ora il commento! Tua suocera ha usato ciabatte e vestaglia? Ma come la signora del mattone, la padrona dell'intero universo che veste solo firmato e urina chanel n°5 (odio quel profumo) usa le ciabatte di una proletaria come te? Oh My God!
Nella vita tutto torna, ricordalo, e tu ti sei comportata come una signora!
Sì sì, ve lo giuro, hanno preso le mie ciabatte e la mia vestaglia e le hanno usate.
Perchè alla fine io lì, ero solo la donna di servizio
Quello non è amore materno è solo voglia di comandare. Lei ha partorito i suoi soldatini e ne ha sposato uno. Ma se al marito e ai figli sta bene allora ok, ma che non coinvolgessero pure terze persone nel loro menage familiare malato. Strano che abbia permesso al suo pargolo di allontanarsi tanto.
justine,la mia ex suocera usa quel profumo...-_-
Sai di cosa sono contenta che seppur con l'amaro in bocca e il morale sotto le scarpe tu ti sei resa conto che l'unico errore sarebbe stato tornarci insieme alle sue condizioni.(mi avevi fatto paura in alcuni commenti) Fortuna ha voluto che il bamboccio non ti volesse più accanto, tu ragioni con la tua testa, sarebbe stato avvilente con l'andare del tempo avere un essere pensante accanto.
Credo che lui in un momento di sfinimento sia scappato e si sia trasferito, solo che il pirla l'ha fatto facendo comprare la casa a mammina, furbo no?
Sono arrivata a pensare che lui l'abbia fatto per provare a staccarsi da loro, intendo riarredare casa, ma poi l'abbiano schiacciato e riportato in riga.
@copy. Bleah! L'unica cosa che concedo a quel profumo e alla sua creatrice è che è il primo eau de parfum nella storia ad usare aldeidi chimici assieme a essenze naturali. Grenouille li avrebbe ammazzati all'istante! (Gabrielle è stata comunque una grande donna sotto molti punti di vista, ma quel profumo secondo me puzza!)
io uso coco mademoiselle e lo adoro ^_^
Non ci ha messo abbastanza impegno. Mi chiedo quale siano state le dinamiche lungo tutto il suo percorso di crescita e maturazione (magari questa non c'è stata) per produrre un ameba come il tuo ex.
Comunque problemi suoi. Se lui si rende conto che razza di merde siano i suoi e nonostante ciò si lascia comandare allora è perchè a lui va bene e non gli va di faticare troppo per imporsi, allora è stupido due volte.
@copy. Mai annusato. Io usavo (eh già perchè non lo trovo più e poi costava) Stella by stella mccartney.
non lo conosco justine :| ps: ma vi è mai venuta l'insana voglia di prendere a spragate sui denti questi individui?no perché a me sì,non so chi mi ha fermato dall'andare a fare una mega piazzata sotto casa del mio ex ai tempi...
Io ho pensato che appena la cucciola sarà arrivata a pesare almeno 30 kg (tipo tra 1 mese) gli faccio mostrare un pò i dentitni se lo becco in strada...
Mi sono venute talmente tante idee di vendetta che alla fine mi sono detta, ma tanto con uno così, è tutto inutile.
Provo pena per lui.
lui fa un lavoro manuale o di testa?
Saró sadico, ma è bello sentirti così aspra e decisa nei suoi confronti.
Enry, mattina e sera sono i momenti peggiori. Passerò weekend a piangere e sentirmi sola.
Ma niente mi toglierà dalla mente le sue parole e il suo comportamento.
Alla mattina si fanno progetti e alla sera si tirano le somme, quindi sono i momenti che pensi di più.
credo che adesso che non vi frequentate più sia cambiata anche la tua quotidianità, la quotidianità senza un uomo affianco.
Forza forza, andrà sempre meglio col tempo.
Lo so...
mancheranno tante cose ma in altre mi sentirò forse più "libera" da catene che non avevo scelto io...
I miei genitori, vere mie "stampelle" in questi giorni difficili non mi hanno mai fatta sentire sola, e per questo, gli sarò sempre grata.
Non esistono genitori perfetti, ma esistono quelli come i miei che sostengono nei momenti bui...
È quello che si cerca di fare da genitori, esserci sempre per i figli, senza condizionarli. Se mia figlia dirà così di npensi in futuro, beh mi riterró più che soddisfacente.
ma i tuoi cosa ne pensano rubia?
secondo me hai già vinto al superenalotto con questa rottura.
lascia perdere la vendetta, mettilo nel timenticatoio e spera di non vederlo più!
I miei sono rimasti scioccati, senza parole. Hanno pianto, insieme a me.
Perchè loro l'hanno accolto in casa come un figlio, veramente sempre disponibilissimi e a braccia aperte, tan'è vero che noi in paese ci siamo da una vita, e tutte le persone gli dicevano " che fortunato sei stato, non solo hai trovato una ragazza ma hai trovato una famiglia".
Sono delusi, amareggiati e anche loro non riescono a darsi pace, ma per distrarre me, fanno di tutto.
Appena torno a casa mio padre sguinzaglia la belva che mi corre incontro (8 chili di pelo) e mia mamma mi ascolta.
Spesso criticano comunque il mio carattere forte, ma non mi hanno gettato nell'angoscia.
Di cosa vuoi vendicarti. E' un omuncolo talmente inutile. Vivi, sii felice e lasciati tutto alle spalle!
Anzi, soldi permettendo io ne approfitterei per un piccolo viaggio, anche solo di 3/4 giorni.
L'indifferenza è la migliore vendetta nei confronti di un narciso. Perché chi odia, comunque dà considerazione.
hanno fatto bene,bravi!sai,l'ho chiesto perché mi ricordo i tuoi timori su cosa potessero dirti in proposito :)
Sono rimasti scioccati quando hanno visto la sua aggressività. Mia madre mi ha detto che secondo lei se non ci fossero stati loro mi avrebbe alzato le mani.
Forse un giorno beccherai lui da solo in giro da qualche parte, e qualcosa verrà fuori.
Forse un giorno...
...non ci sarà più traccia di lui nella tua testa e sarà un gran giorno.
Ci stavo pensando prima.
conosco a memoria quello che fa.
Male volessi provare a parlarci saprei esattamente dove è quando beccarlo.
Non ora, non a breve, ma forse lo farò. Solo per vedere la sua reazione.
Ho letto tutto, inutile dirti che è stato un bene averlo perso, immagino la rabbia e la tua delusione. Passerà e ne uscirai più forte, sei fortunata ad avere la tua famiglia vicino che ti vuole bene davvero. Ti sono vicina un abbraccio.
Grazie Miele, come grazie a tutti voi.
Ho deciso settimana scorsa di iniziare un percorso con una psicologa. Almeno per un supporto in questo periodo molto difficile.
Raccontando vicende e fatti, il quadro che appare relativamente a lui è veramente preoccupante, è una persona con una doppia personalità che non riesce a dominare se stesso, disturbato in senso narcisistico e incapace di gestire la rabbia.
In pratica, mi è andata bene. Mi ha detto che è probabile che quando sarà solo si farà vivo strisciando, e mi ha detto di non prendere nessuna iniziativa da sola e di parlarne insieme, perchè non è un soggetto stabile.
Quindi, poco poco, molto poco, ma mi sento meglio di ieri, sento che la psicologa mi sta aiutando molto e mi tengo occupata.
Direi che questa porta più che chiusa, va murata!
Ti avevo chiesto che tipo di lavoro fa perché anche per me è un narcisista e materialista.
Eccome se si farà vivo, il narciso prima o poi se lo fa sempre un giretto dalle parti di una ex, sono malati, credono che stai li ad aspettare tornino da te! Buongiorno Rubia
Buongiorno Cherry!!! :*
Sarò pronta allora ad attenderlo...con i guantoni alle mani...
Sarebbe piu bello attenderlo bella, felice, con un altro :D no?comunque potrebbe anche volerci tempo eh, ti avviso. Il mio ex ci mise sei anni e lo sai...mi fa ridere, mi scrisse in una mail "Quasi sei anni.....", testuali parole.
io volevo rispondergli:"e mi sono sposata e ho una figlia, una casa mia, un cane e sono felice, sparisci".
Ma mio marito (lo informai subito) disse che preferiva lo ignorassi proprio perché secondo lui si sarebbe attaccato lo stesso. E ha funzionato.
Sì sì, con questi soggetti non si sa mai.
Meglio essere pronti ma dosare mosse e parole.
scema, te lo avevo scritto decine di volte che non dovevi cacciare un euro e che saresti rimasta inculata, come di fatto è successo. dovevi fidarti di chi ha più esperienza di te. te lo meriti, primo perchè non mi hai ascoltato, secondo perchè non dovevi proprio metterti insieme ad uno scemo così. Non era amore, era una malattia mentale, come di fatto è stata.
Buongiorno anche a te, amore, stamattina sei uno zuccherino eh?
Spasiba, perchè non scopi ogni tanto?
e comunque te lo avevo scritto che questo non stava bene, che quello che stava facendo non era equo (casa sua e tu ci mettevi i soldi per i mobili e tanto altro, ma dove si è visto?). Non dire che non si capiva che era un pazzo, se anche io l'ho compreso che non lo conosco.... Non hai voluto vedere che era un pazzo scatenato come la madre, hai voluto rischiare consapevolmente. La colpa è tua, non del pazzo, perchè nonostante ti avessi avvertito del serio pericolo che stavi correndo, non mi hai voluto credere. Chi è causa del suo mal pianga sè stesso.
larubialoca, scopo, scopo, non ti preoccupare.... sei tu che non ascolti accecata dalle autoconvinzioni.
Spasiba, in fatto di narcisismo mi sa che non scherzi neanche tu eh?
Le persone sbagliano, ma se lo fanno in buona fede non possono sentirsi responsabili di tutto. Le menzogne ci sono state, e, insieme a me, molte persone hanno creduto che anche lui fosse una brava persona.
E, come mi hanno detto anche altre persone, decisamente più capaci di esprimere le proprie opinioni senza demolire chi sta dall'altra parte, resta un'esperienza.
Tutti glielo avevamo detto, ma uno solo raglia:"te lo avevo detto, te lo avevo detto! "
Don't feed the troll! (piuttosto fate una buona colazione voi e no a base di troll)
;)
E hai ragione, zia! Buongiorno!
Buongiorno a te e Larubialoca, visto che stiamo sotto il suo sfogo!
non sono un troll, andatevi a rileggere tutti i messaggi che avevo scritto a questa scemotta, le avevo,sconsigliato caldamente di non fare la puttanata di cacciare i soldi per una casa non di sua proprietà. questi si sono fatti i lavori a sbafo e ora le danno meno soldi di quanto ha speso, semmai ora si rivendono la casa come ammodernata e ci guadagnano pure sopra. lo avevo scritto, ma quale troll, i troll siete voi, ma della vostra vita, che vi fate fregare come dei cretini.
Buongiorno Justine!
Pane marmellata e troll, che bontà.
No, sa di acido.
anonimo commento narciso, ci conosciamo, vero?
Dai spasiba, non rimanerci così male che lei non ti ha ascoltato.
Enrico :D
Enry tu ultimamente mi piaci molto (ma no doppi sensi), hai molto migliorato il tuo approccio con la vita :)))
Concordo con Cherry!!!
Perché no doppi sensi?
cmq vado a momenti, più alti e bassi del solito, magari mi mostro solo nei momenti alti.
Perché non intendevo dal punto di vista fisico (che non conosco), ma dal punto di vista personale. o di come ti mostri qui.
Ora manca un pezzo. Scoprirai che è lui a manipolare i genitori. Li ha chiamati alla carica perché da solo non riusciva a lasciarti. Sono loro a fare tutto quello che vuole lui. Lui è un manipolatore. Fin'ora è stato identico al caso della mia amica ( te l'ho detto più volte).
Si si, avevo capito.
diciamo che mi mostro a periodi e caratteristiche.
E io sto qui col cannocchiale a fare birdwatching allora :D
buongiorno figlioli belli ^_^ ps: la marmellata al limone non è di mio gusto,perché per farla meno acida la imbottiscono di zucchero e quindi viene adulterata,grazie no! :D
Buondí Copyna
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

nella vita devi purtroppo imparare ad incassare anche queste cose e se è bastato così poco, allora è un bene che stia finendo tutto.
non scervellarti troppo su quello che è successo, sprecheresti solo tempo a cercare di entrare nella mente di uno così.
spero soltanto che in caso di un qualsiasi suo ripensamento tu non ci ricaschi credendo che sia cambiato.
cercati un bravo ragazzo, basta stare attenti a pochi segnali.