Mer
28
Gen
2015
Perché non riesco?
Tutto quello che faccio fallisce, non risulta interessante. E m'impegno davvero, ho molta passione a fare le cose, cazzo a volte vorrei mollare tutto perché non capisco cosa sbaglio. Mi dispiace di questo sfogo così "depresso" ma davvero, sono arrivato al limite di sopportazione. So ancora valutare se quello che faccio è piacevole.
5 commenti
se fai dei lavori che devono piacere agli altri, non devi fare cose che piacciano a te, ma agli altri. devi capire cosa piace agli altri. esiste il marketing che fa questo: studia il mercato per comprendere le esigenze del pubblico.
A prescindere se sia poco interessante per te o per gli altri, fa una semplice cosa, ritenta, ritenta e ritenta, prima o poi riuscirai. Il dramma dei fallimenti.non è tanto l'evento in se ma semplicemente l'impatto emotivo della persona...arrendersi di certo non renderà meno fallimentare la tua esistenza, di questo stanne certo
Guardati il film "Whiplash" è tira su la morale, che il fatto di mollare è il fallimento in sè, null'altro.
-E m'impegno davvero, ho molta passione a fare le cose,
Ho conosciuto una persona che s'impegnava più di tutte ma avevi problemi a raggiungere i suoi obiettivi, e la ragione è semplicemente che si impegnava nel modo sbagliato. Quindi dipende. ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non risulta interessante a te stesso o agli altri?
non per forza tutto quello che si fa deve essere interessante se lo fai con piacere.
o forse non vieni apprezzato e ti viene detto che fai cose inutili.