Sab

06

Dic

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi piace la bella vita, fatta di feste, droga, liberta'.. ormai e' due anni che godo a vivere dentro serate di sballo e fattanza.. 3 anni e mezzo facendo meglio i conti! Mi piace perdere il controllo, aprire la porta al Kaos e lasciare per qualche ora che la mente rimanga sballottata da qualcosa che e' difficile da comprendere figuriamoci spiegare. Una volta avevo molto piu fisico.. Rimanevo 5 6 giorni sveglia.. Ballavo, Parlavo con le persone,festeggiavo la mia indotta liberta'... ero di compagnia,simpatica,solare..Poi pian piano le cose hanno iniziato a cambiare sempre di piu... Ho iniziato a chiudermi sempre di piu in me stessa.. Vado in paranoia praticamente con niente quando sono fatta.. Chiedo spesso scusa per niente, mi sento spesso fuori posto, inadatta.. La cosa che un po inizia a preoccuparmi e' che Ultimamente sbaglio un sacco le parole, la pronuncia, addirittura voglio dire qualcosa ma faccio fatica ad esprimermi!! Sto diventando sempre piu' asociale.. quando sono tanto fatta ora mi capita di straparlare.. Mi sono sempre drogata mantenendo i miei " limiti" ora e' tutto talmente veloce che nn riesco piu a controllarlo e controllarmi... 

Non voglio smettere di festeggiare ma cristo non posso nemmeno andare avanti cosi... Sicuramente tanti nn accetteranno le mie parole ma infondo un po di rischio nella vita ci sta... viziarsi nella vita credo non sia poi cosi' disumano.. .. L'importante e' non oltrepassare mai il limite.. ed e' questo che io ho paura di aver fatto!! 

Tags: droga

10 commenti

Ci si può viziare nela vita anche senza droga; forse sei arrivata ad un punto che non reggi più.   Credo che pian piano ti stai anche annoiando ad avere questo stile di vita.

Avatar di RorschachRorschach alle 21:25 del 06-12-2014

Si si goditela pure. Tanto prima o dopo la vita ti presenta il conto..però che sballo eh..

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 22:03 del 06-12-2014

Tutti i sintomi che riporti sono il risultato della vita che hai fatto fino ad ora, la mancanza di sonno e le droghe ti hanno fritto il cervello, forse hai già superato quei limiti che pensavi essere sotto controllo. Mi sa che se non vuoi finire devastata devi rinunciare a qualcosa magari cerca di folleggiare solo una volta ogni tanto.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 22:09 del 06-12-2014

Sei del '93?

Avatar di farnightfarnight alle 00:00 del 07-12-2014

Perchè riempire la tua vita di questa m***a? E non riempirla di emozioni? C**o sono la droga più bella!!! Claire

Avatar di ClaireClaire alle 00:26 del 07-12-2014

la bella vita la fai con 10000 € al mese non drogandoti....  a te piace un' altra cosa! dipende da che droga stai usando cara mia, se parli di paste-mdma stai molto attenta, una volta superato il limite lascia spesso danni Seri e irreversibili... devi dare tempo al tuo fisico di riprendersi per rifarlo... 1-2 mesi e comunque ti fai del male! se parli di cocaina è forse peggio, in ogni caso hai abusato di qualche sostanza e il tuo corpo ti sta"avvisando". smetti... almeno per un pò!!! 

Avatar di TheRaiderTheRaider alle 08:11 del 07-12-2014

Tu stessa ti stai mal giudicando e giustificando. Rifletti su questo

Avatar di SetantaSetanta alle 11:31 del 07-12-2014

non sei asociale, sei tossicodipendente. c'è una bella differenza.... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:31 del 07-12-2014

I tuoi sintomi sono il rovescio della medaglia amica mia...se non ci fossero e se non ci fosse a rischio la vita o la sanità mentale dell individuo crefo propio che tutti si potrebbero tranquillamente drogare...anzi saremmo fessi a non farlo! Ma non è così. ..a te la scelta. 

Avatar di dariodario alle 16:15 del 07-12-2014

Ti ho già risposto di la

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:11 del 07-12-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti