Lun
03
Nov
2014
Legamento con sangue mestruale
Ieri ho fatto una cosa che forse non avrei dovuto fare. Avevo sentito parlare molto di legamenti d'amore con il sangue mestruale, mia madre viene da una famiglia piuttosto ignorante e ha avuto a che fare con fatture, riti, sedute spiritiche eccetera. Le ho chiesto il rito visto che una volta mi disse che aveva aiutato una sua amica a farlo ed era riuscito...ho cercato su internet, per chi ci crede sembra che sia un rito molto potente. Mia madre non sa che avrei voluto farlo, e che l'ho fatto. Mi disse che aveva raccolto qualche goccia per tre mesi, mentre nella versione che ho trovato su internet non occorreva aspettare tre mesi. Le parole che mi disse, da dire durante il rito, combaciavano perfettamente. Le ho dette tre volte all'ora di Venere. Circa due settimane fa avevo già messo da parte un po' di sangue e ieri, visto che nel giorno dei morti si dice che le porte sono "più aperte" provai a mettere un po' del sangue già ridotto in polvere nel caffè del ragazzo di cui sono persa. Io non ci credo più di tanto a tutto questo, non so se si avvicinerà di più o no, so solo che l'ho fatto per egoismo e disperazione, giudicatemi pure ma sono persa per lui, sono mesi che va avanti questa storia complicata che mi sta logorando. Vi risparmio i dettagli della mia storia, razionalmente mi sento una pazza che va dietro a un cretino (non così per dire ma è oggettivamente un cretino!) ma mi sento legata a lui, non riesco a vedere oltre...mi sono fatta scappare molto di meglio per lui, ma preferirei morire che non averlo più con me.
Aggiungo inoltre che rileggendo questo sfogo mi rendo conto ancora di più di essere un'idiota.
89 commenti
Senza offesa, ma in questa storia l'andare dietro ad un cretino me sembra la cretinata minore.
Aldilà di credere alla stregoneria o meno, come hai architettato tutto?
dove hai raccolto il sangue? come l'hai polverizzato? e se ti scopriva?
Esiste una versione al maschile per conquistare le femmine?
Enry mi sa che la versione maschile non c'è se no sai quante "ragazze di professione" si trovavano perse dei loro clienti???
non è da scherzarci...al paese del mio compagno lo hanno fatto,ha funzionato ma poi questa persona si è ammalata gravemente...non stuzzicare mai ciò che non possiamo controllare
Non è solo la somministrazione che fa effetto.
In questa versione femminile lei ha detto -venere- durante il rito, io cosa devo dire? c'è da polverizzarlo? e poi che cosa? e poi come la (o le) riesco a somministrare la polvere?
Enry mi sa che ti é sfuggito che quello era IL SUO SANGUE MESTRUALE. Onestamente puoi credere quanto vuoi alla stregoneria e ai riti pagani, ma, Gesù santo, il sangue mestruale no. Cioè, sei fuori,
Beh può fare ogni preghiera ma non credo avrà mai un ciclo
Appunto per quello ho chiesto se esistesse la versione maschioxfemmina; e ho detto cosa dovrei usare io.
Perché, anche se avessi il marchese in visita come noi altre, ti sfiorerebbe anche solo l'idea di farlo bere a qualcuno?
Ma non penso dai...cosa potresti usare...e poi crederci o no...no non si fa
Ma solo io ho i conati da 15 minuti?
Ahah anche io Wendy (se poi ci aggiungo che sono proprio in quei giorni?) Bleahhhh
Lascia perdere, siamo sincronizzate! Il solo pensiero mi ribalta lo stomaco... Ed é roba mia! Pensa il povero malcapitato!! Haha non mangerà ne berrà piu nulla
ma che schifo cazzo!! io ti denuncerei..bleah...
Ste donne!
Poteva provare con la bambola (cioè bambolo) voodoo!
Fammi capire.. Hai messo polvere di mestruo nel caffè di un tipo???
Ehm... scusate un attimo, vado a Hocus Pocus a bere un the di ali di pipistrello e torno.
MA COME SI FAAAAAAAAA a fare una cosa del genere (e a crederci...)?
ma che eh? sto male più di prima leggendo sta merda
scusate è scappata la parolaccia
>mi sono fatta scappare molto di meglio per lui, ma preferirei morire che...
Cos'ha lui che gli altri non hanno?
@farnight; lui ha un caffè, corretto come nessun'altro.
che schifezza
ma pensa che bello il giorno che si innamoreranno..
"amore ti amo"
"lo so, ti ho messo il mestruo nel caffè"
-.-
orrore..
per me è un fake
non voglio credere esistano persone cosi
c'e' una ragazza che mi piace un sacco... domani appena si distrae gli s...o nell aperitivo... speriamo funzioni!
@grasshopper; ahaha!
Quando ero adolescente, una tipa lo ha fatto. Io non ci credo a queste cose..ma..lei è ancora sposata con la sua " vittima" . Io penso che solo una " mente malata" possa agire in quel modo.
bah non voglio credere a queste credenze da provinciali
Ma se qualcun'altro avesse bevuto il suo caffè? se lo sarebbe tenuto lo stesso?
Ahahahah anonimo 18.12 ...mi hai fatto morire dal ridere!!!
Comunque è una perversione. .schifosetta...ma sempre di perversione parliamo! È un desiderio di posesso ...certo che non puoi credere sia verità!
Comunque il momento della "raccolta" dev'essere stato parecchio "splatter" :)
Parlo da profano, quindi non è mio intento offendere l'autrice...però...cavolo...mestruo in polvere nel caffè...se lo scopre come minimo si brucia la lingua!
Conoscevo queste pratiche e usanze, dal punto di vista antropologico la dice lunga sull'idea generale che le donne hanno degli uomini, dei maschi in generale. Considero quelle "donne" delle persone da tenere estremamente lontano, non tanto per il rischio di subire un simile trattamento, quanto invece per il fatto che non avrei nulla da condividere. Qui non si parla di amore ma solo del tentativo di addescare un maschio, è un'atteggiamento primordiale e chi lo compie non merita nemmeno la definizione di donna. Ammeso che funzioni, sempre ammesso che poi non dipenda da altro, come farai a guardarlo negli occhi? E poi rifletti pure su questo: Tu lo hai fatto perchè ci credi, allora cosa credi, che sia giusto avere al tuo fianco una persona succube di te, e pronta a seguirti anche se in realtà non sarebbe neanche la sua volontà.
Al cuore non si comanda, cosa credi di aver fatto in questo modo? Io ti consiglio di farti un esame di coscienza perchè sei completamente su una rotta sbagliata.
Che schifo!!! Che schifo!!! Che schifo!!! Nn ho parole..
rispondo ad anonimo 10:23: questo tipo di donne è il tipo più egoista e possessivo,basta che accalappino l'uomo che loro interessa ed il resto non conta,un po' come quelle che si fanno mettere incinte per poi farsi sposare...e nel 2014 ce ne sono ancora,ma di più uomini stupidi che si fanno incastrare...
Bleahhhh ancora il titolo di sto sfogo splatter mi tocca a guardare!
vabbè cherryna,mi andava di rispondere all'anonimo,pardon :p ;)
Ma dai patata mica c'è l ho con te ;) è la sfogante che mi fa un po ribrezzo
Ma ancora non sappiamo se ha funzionato.
aspettiamo aggiornamenti.
Quell'anonimo sono io, ecco infatti forse si era capito. Questo è un'altro aspetto, in questo caso l'agnello si è travestito da lupo. Ma una cosa che mi ha colpito più che altro è che tutti i lupi del sito non abbiano scritto alcuna critica in merito, non può essere considerata come una goliardata su cui ridere, e nemmeno una cosa che può far piacere ad un uomo, addirittura non ci si vuole credere? Non è un fake. Sarebbe da sottolineare proprio il termine possessività, perchè poi ci distoglie dal vero motivo percui vogliamo stare insieme come coppia.
Solo una cosa mi chiedo, perché tutto ciò è assurdo a monte, mi chiedo come ha fatto a trasformare il sangue in polvere? L'ha macinato con il macina caffè? ahaha
Secondo me, qui c'entrano poco lupi e agnelli; qui c'è una ragazza incapace e magari suggestionabile che ha fatta una cretinata per vedere che effetto faceva.
Possessività o no, è una cretinata dettata dal non capire/sapere come funziona l'attrazione in una coppia.
Io non Lho criticata perchéperché o fa una gran pena..in fondo una ragazza che cerca di tirare a se un uomo senza provare a guadanarsene l'amore ha ben poca stima della sua persona..talmente poca che preferisce legare a se un uomo senza vero amore invece che provare a avere per sé qualcuno che la ami per quello che è.
diciamo che non ho voluto infierire
Io non Lho criticata perché mi fa una gran pena..in fondo una ragazza che cerca di tirare a se un uomo senza provare a guadanarsene l'amore ha ben poca stima della sua persona..talmente poca che preferisce legare a se un uomo senza vero amore invece che provare a avere per sé qualcuno che la ami per quello che è.
diciamo che non ho voluto infierire
Ma anche io non ho voluto infierire, gli ho solo detto di fare un esame di coscienza. Vedi Cherry, lei non avrà molta stima di se è vero, ma non ne ha nemmeno di chi vorrebbe accalappiare. Ora lei dice che è un cretino, perchè? Perchè non vuole odorare la sua fuffi? Perciò fa come i pescatori dilettanti, sparge la sbobba in mare per attirare il pesce.
Gli uomini cascano spesso in questi tranelli, senza per forza bere simili intrugli ecco, l'argomento del mio sfogo sarebbe incentrato su questo.
Enrico non è una cretinata perchè ne ho sentite tante di queste storie. E' la modalità che mi colpisce, quale sarebbe lo scopo? La natura ha programmato la donna per trovare e selezionare il seme migliore adatto a procreare, nell'uomo è quello di spargere il seme. Tutto questo non è tanto diverso dall'istinto dei maschi/uomini di farsi quante più donne possibile, è semplicemente il gioco delle parti.
Mah. Che triste comunque.
cherry vedi che certe pratiche nei piccoli paesi siciliani si fanno ancora,come dicevo lo so e non per sentito dire...piuttosto squallido però
Amethos, io sono Siciliano e anche io lo so per sentito dire, però ho letto qui che il metodo è descritto sul web, perciò ho pensato che fosse almeno una pratica ancora in uso almeno in tutto il sud. A me viene naturale cercare di capire quali processi mentali porta a inserire una pratica simile nel mito di una società. Ma credo che facendo uno studio approfondito, si scoprirebbero pratiche per questo scopo in tutto il mondo.
son le credenze che ci portiamo dall'antichità,dici bene,un po' come il piattino d'acqua e le gocce d'olio per il rito del malocchio(questo visto fare quand'ero bambina da una conoscente pugliese)...sicuramente c'è tanta autosuggestione,ma io non smuoverei cose che non conosco,sarò superstiziosa ma certe pratiche mi mettono paura e preferisco starne il più possibile alla larga
Amethos su quest'ultimo ho testimonianza diretta...Mia nonna lo fa e mi ha insegnato..perché riteneva che io avessi ereditato quello che lei dice essere un dono..siccome sogno molto e cose strane,che alle volte succedono.
cerco di non farne uso,non è salutare per me,è stressante fisicamente.
Per esperienza personale la contropartita è il sacrificio di vera e propria energia vitale. Sfinente.
potremmo scriverne per ore ed ore,ho certi aneddoti piuttosto salienti di queste cose...ed in effetti se uno è più empatico e sensibile ne soffre,capisco bene cara
Mah io non lo insegnerò proprio a un bel nessuno. Tuttalpiu che mia figlia è quel che chiamano "sangue sardo diluito" (metà lombarda) e quindi poco "strega" con disappunto di mia nonna :(
anche la mia bisnonna da parte del papà venivano a cercarla dagli altri paesi,lei faceva filtri.
Fin da piccola sono stata bersagliata da sogni strani e non ne parliamo del resto..in certi luoghi non riesco a stare..mi sento un canale.
Tralaltro quando lo raccontai a mio marito lui rideva..poi un giorno lo portai in un certo posto e non rise più..in certi posti se ci va una persona qualunque non succede niente,ma con me succede qualcosa. Ce lo avevo attaccato alla schiena ahahah
capisco capisco!una volta andai al pantheon col mio ex marito(sul soffitto c'è un buco enorme,perciò l'aria passa direi),poca gente e io ad un certo punto ho sentito come una folla che mi si poggiava sulle spalle e sono stata male,capogiro ecc ecc.sono uscita a prendere aria,nonostante non ne avessi bisogno e non ci sono più voluta entrare da quel giorno
Anche io sono stata al pantheon...è un luogo particolare,di grande energia. Roma è piena di energia,stupenda
forse un po' troppa però...in certi posti io non ci posso stare sennò ne risento :|
E allora mi capisci...comunque li c'è Raffaello Sanzio. E dico tutto.
Concordo con la forza ancestrale di Roma; e il Pantheon... Quando finalmente l'ho visto, un paio di anni fa, che sensazioni!!!
capisco capisco...
che effetto ti ha fatto logica?son curiosa!ps: mai state a campo de' fiori sotto la statua di giordano bruno?mmmmh!
cherry, che impatto può avere dal punto di vista energetico Raffaello, è seppellito li?
innominato ovviamente immagino saprai che è morto avvelenato,una morte come dire...violenta,e nel fiore degli anni...le anime inquiete a volte non si quietano affatto
Raffaello...la sua biografia è molto poco conosciuta...soprattutto del rapporto che avesse con le donne.
si dice che non resistesse al fascino femminile ma che al contempo fosse un violento..un sadico narcisista.
Capisco, sono abbastanza empatico per mia natura ma non ho mai percepito energie di questo tipo, ne ho sentito parlare, ed erano tutte donne quelle con cui ho parlato. Diciamo che l'argomento mi interessa come tutto, ma non credo che la mia energia sia compatibile :).
Chi lo sa se siamo o no compatibili a certe energie o se qualcuno è più attento di altro...io onestamente credo poco all'elettivita
beh poi c'è chi ha questi "doni"ma ne ha paura e li disconosce...ce ne sono tanti così,uno ce l'ho dentro casa...il punto è che è una famiglia ipercattolica e certe cose meglio se ne parli poco,anche se sono mooooolto superstiziosi
L'ipotesi sarebbe che è stata una donna ad avvelenarlo, perciò il suo spirito insegue tutte le donne in vita per vendetta :). E tutte quelle già morte cosa fanno?
Scherzo comunque, no a me è successo un fatto strano nella mia vita, non crediate io sia proprio cattolico nel senso più comune del termine, sono abbastanza curioso di tutto.
Secondo me è morto invece di una qualche malattia venerea,credo poco all'avvelenamento...credo che gli sia stata contagiata da qualcuno che non si aspettava.
chissà Amethos magari gliela ricordi ;)
Però mi pare che la chiesa riconosca in genere l'entità spirito spesso come negativa.
Io credo. In cosa non so. Avverto energia,connessione,quando vedo pregare sinceramente.
Comunque l'energia non si crea e non si distrugge,quindi resta in circolo sotto altra forma. Pure la nostra.
Dimmi Innominato che ti è successo?
chi ricordo a chi?uh non capisco :p comunque sia,da parte di mio padre il sangue è un po' strano,come dire...anch'io sono una cattolica molto atipica innominato ;) e cmq mi è capitato di conoscere,anzi,riconoscere un bel po' di gente "strana" come me...non so,è una sorta di effetto calamita...
Amethos, niente di paranormale, credo, ma un senso di vertigine e di energia dovute alla grandiosità del luogo alla consapevolezza di quanto tempo e quanta umanità ci fosse passata. Un po' come lo smarrimento che si prova davanti all'immensità dell'Universo.
E un'altra cosa: Può uno spirito vendicarsi se sparliamo di lui e mettere fuori uso un sito? :D
una cosa è certa: alcune persone mandano in tilt i computer con la loro sola presenza!è successo nel mio secondo lavoro come informatica...c'era sta tipa,da noi chiamata il corvo,che per ben due volte mise ko i nostri computer!coincidenze?io non credo(cit.)
Cherry, ma dovrei scrivere un'altro sfogo :), no mi è capitata una cosa stranissima e questa volta c'erano pure dei testimoni, ma forse qualche volta lo racconterò. Per ora vi saluto tutte, devo staccare, buon pranzo per chi non lo ha già fatto.
ciao innominato,buon pranzo anche a te ^_^
E come volevasi dimostrare io e te Amethos ne siamo prova..calamita. ci siamo trovate.
io ho trovato una signora che era mia amica che aveva un vissuto simili. In più si era legata a un uomo sardo che si suicido perché vedeva cose...e aveva avuto una figlia che tenni vicina per un po. Perché diceva di vedere un folletto (ahimè in Sardegna è pieno di questi simpaticoni esseri) e non voleva stare sola e sua madre doveva lavorare . Mia nonna ne ha uno in una stanza dove solo io dormo beata (i miei zii la temono perche si sentono "toccare"...io quando ci vado dico solo "lasciami in pace" e non so perché ma funziona).
Quindi la curai per un po ed effettivamente alla volte sembrava come di vedere schizzare un gatto in quella casa..ma gatti non c'è n'erano.
Fatto sta che tranquillizzai la ragazza ma una sera quando entrai a casa mia la lampadina si accese al mio ingresso senza toccarla...e il mio cane che mi adora,mi ringhiava contro tenendosi s distanza. Al che dissi ad alta voce "tornatene da dove sei venuto". E tutto si calmo e la luce si spense. Mio marito era terrorizzato
io ho un'amica,mia ex collega di lavoro,con queste particolarità,in effetti la nostra è la sola amicizia che si sia evoluta in quel contesto :) guarda un po'...per le luci mi è successo spesso anni addietro,poi più recentemente qui a casa si verificano ste "stranezze",il mio compagno è come thor,ne è terrorizzato,io molto meno...ma nei miei 19 anni ne ho viste molte di più,anche in compagnia,perciò non credo di essere pazza e neppure esaurita...spesso compariva l'uomo cogli occhi azzurri...te lo hai mai visto?
Gli occhi e l'unica cosa che vedo quando mi capita..e come se tutto sta lì,tutta la persona/spirito nella sua interezza.ti capisco benissimo
Ho letto tutto Cherry e amethos e posso dire che faccio parte del club, anch'io ho questa sensibilità che a volte spaventa anche me. Tra l'altro ricordo che Cherry è cancro ascendente pesci e io invece sono pesci ascendente cancro e per chi sa un po' di astrologia i segnidi acqua hhanno questa sensibilità fuori dal comune, se ci mettiamo che ho la luna in scorpione non vi dico vedo attraverso i muri ahah scherzi a parte a volte mi basta guardare le persone in faccia ed ho già capito tutto, quando poi sono persone poco sincere e affidabili il mio corpo la mia pelle mi avvisano è pazzesco la scossa che sento attraversarmi il corpo. Poi non parliamo di visiobi anche ad occhi aperti e non solo nei sogni. Le mie amiche in passato si affidavano al mio giudizio su ragazzi vari, credetemi non sbagliaci un colpo solo che volevo sempre che facessero le loro scelte senza influenzarle, le indirazzavo ma niente di più.
Sto telefono scrive quello che vuole
Miele d'altronde noi donne diamo la vita è siamo già un po streghe x questo,credo
Già è una marcia in più, poi senza nulla togliere a chi non ne ha, il fatto di diventare madre fa affinare queste caratteristiche ancora di più
Comunque mi sono accorta che tra una chiacchierata e l'altra non ho descritto la mia personale esperienza del pantheon...e con questa chiudo scusandomi per esser andata fuori tema:
Mi sedetti fuori,per terra sotto le colonne,appoggiata a una e piansi si tutte le mie lacrime in mezzo alla gente,mio marito esterrefatto. E non so perche. Provavo tristezza come se ti muore un amore.
interessante miele ^_^ buh io sono vergine ascendente leone e luna in acquario...c'entrano le visioni o i poteri esp?chissà!cherryna addirittura,cavoli!un bell'impatto
Amethos sei un bel tipino grintosa anche se non lo dimostri apertamente e poi hai una vena ironica non male. Io posso solo dirti che mia sorella e qualche mia amica è della vergine e sono delle streghe peggio di me, riuscite a fiutare tutto con la logica, mentre parlo per me non so se anche Cherry , è una sensibilità più di pancia. Poi non credo che avere le visioni sia una questione di segno zodiacale, ma di sensibilità.
sicuramente si,per me c'entra anche il sangue che ereditiamo dai nostri genitori e nonni,come dicevo qualche riga fa :) ironica sì,anche tanto :D son cocciuta ma spesso appaio innocua...tanto meglio :p
Tu devi andare a farti curare!!ma subito pure!!😱
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

stai attenta a fare certe cose...il prezzo da pagare è altissimo!