Mar
21
Ott
2014
Senza Titolo
Non sono mai stata del parere che siti del genere possano aiutare le persone, ma d'altronde provare non costa nulla. Ho quasi 16 anni, una capra a scuola e per di più, innamorata di un ricordo! Sono stata 2 anni, o meglio 1 anno, 11 mesi e 3 settimane con un ragazzo, con la quale mi sono messa all'età di 13 anni, abbastanza piccola e inconsapevole del guaio a cui sarei andata incontro. Quando si dice che il primo amore non si scorda mai.. non c'è cosa più vera! Ho amato così tanto quel ragazzo, che non pensavo potesse esistere una forma così elevata d'amore nonostante la piccola età. Con lui, la prima volta (e anche l'ultima). A capodanno, ho fatto l'errore più grande che potessi fare: dare retta a un coglione, che evidentemente mi voleva solo per qualche pomiciata. Così ho lasciato quello che era il mio ragazzo, per mettermi con "il coglione di turno", che mi ha lasciato il mese dopo. Come mi immaginavo, sono tornata sui miei passi, tornando dal ragazzo che avevo lasciato, consapevole di ciò che stavo perdendo, ma si sa, non è mai facile quando si tratta di ammettere i propri errori, e infatti era ormai troppo tardi. Ormai si era fidanzato, e la cosa che mi dava più fastidio di tutto, era che ormai la sua felicità non ero più io, ma che sopratutto, ho sempre sottovalutato lui e il ragazzo spettacolare che è. Ora sono passati 8 mesi e mezzo, e lui è ancora fidanzato. Io non riesco a scordarmi di lui, di ciò che abbiamo passato. Sto impazzendo perché prima ero una ragazza che si affezionava abbastanza facilmente alle persone. Ora non riesco più a fidarmi di nessuno, non sono più riuscita a legarmi con nessun altro ragazzo, in nessun modo. E non so proprio come uscire da questa storia!
Alla fine, mi sono sfogata, cosa che non facevo da tanto tempo! :)
7 commenti
ma cosa vuoi? perchè non ti fidi più di nessuno quando sono gli altri che non devono fidarsi di te?
La situazione è complicata , devi prendere coscienza dello errore che hai fatto . L unica cosa ormai è farsene una ragione , sei molto giovane e puoi usare quest esperienza per non sbagliare più in futuro . Sono sicuro che anche lui abbia sofferto molto sapendo del tradimento e che si è rifidanzato per andare avanti e scordare la sofferenza senza dimenticare la vostra storia. Devi provare a fare lo stesso: fidati degli altri e ricomincerai a provare nuove sensazioni , andando finalmente avanti
Scusa, se amavo così tanto il tuo ex-ragazzo come hai fatto a cedere al 'coglione'? O.o
Stupore
Posso spostare l'attenzione su un'altra cosa? Dici di avere sedici anni e di essere una capra a scuola...a trovarne di sedicenni che scrivono bene come te, rispettando persino la punteggiatura!!!
io ho un gatto.
ma lo tengo a casa, non a scuola
>...rispettando persino la punteggiatura!!!
Ogni tanto capita lo sfogo scritto con attenzione. Ha ovviamente anche il mio rispetto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non vorrei essere troppo severo, ma perchè non ti fidi più degli altri? se mai non dovresti più fidarti di te stessa, sei te quella che ha sbagliato; che nonostante l'amore così grande che è stato con quel ragazzo sei voluta andare con un'altro.
Il coglione di turno sarà coglione quanto vuoi, ma ha pensato a se stesso; perchè te hai ceduto?
dovresti capire questo, per elaborare bene quello che è successo.