Lun
20
Ott
2014
se la tua ragazza si burla delle dimensioni del tuo popparuolo
Sono alto assai alto e massiccio ma col popparuolo molto piccolo quando è rilassato, sembro tipo il David di Michelangelo(senza muscoli prorompenti). Adoro quando la mia ragazza fa commenti in proposito, trovo la cosa eccitante e divertente allo stesso tempo! Voi?
22 commenti
si, mi piace! :) Scusate il termine popparuolo, l'ho preso pari pari da una canzone di Elio e le storie tese, mi sembrava un termine buffo e scherzoso!
Boh,se sei contento tu,io non mi permetterei di fare dei commenti :-)
se i commenti sono scherzosi sono bene accetti, mio parere personale :)
Intelligenza e autoironia...e gusti musicali impeccabili :-) Complimenti! Mi ricordi il mio migliore amico, col quale peraltro oltre a discorsi di ogni genere, faccio anche l'amore in maniera fantastica. Comprendo la tua ragazza!
ah ah, grazie! ;)
se sei sicuro che anche le sue siano battute scherzose buon divertimento a tutti
si ! :) A te darebbero fastidio, anche se fossero poste in tono scherzoso? Semplice curiosità!
Eccitante?
io sono una lei e quindi battute di questo tipo mi darebbero molto fastidio anche se dette in tono scherzoso. Ma penso pure se fossi un uomo sinceramente, certe battute sono un po' a doppio taglio
Io mi offenderei...
Se è piccolo da rilassato, ma voluminoso da "sull'attenti", và bene.
si si, no problemi quando è sull'attenti, per quanto non diventi roba da Siffredi,manco da lontano! Scusate, so che è un argomento frivolo, però penso che all'interno di una coppia ben consolidata si possa scherzare su queste cose, quando conosci bene l'altro e sai che non lo offendi(come in questo caso). Un'altra cosa è farlo notare a persone sensibili sull'argomento, specie ai primi appuntamenti, o magari offendere se ci sono problemi di funzionalità... se rispetti l'altro e ci stai bene(sotto ogni punto di vista), trovo sia carino ridere dei propri piccoli difetti(sempre che siano da considerare come tali). Ma questo è il mio parere, quindi sono interessato ai vostri(che mi state dando, grazie)
per @grasshopper: scusa, ma di solito le cavallette non sono amate dal pubblico femminile, quindi pensavo fossi "masculo" ;)
Se si scherza senza urtare la sensibilità dell'altro, non ci sono problemi, e se capita di urtare, occorre chiarirsi.
Fà parte della complicità della coppia.
Grazie per il parere, Ioenrico!
Te invece ti burli della sua patata?
Sinceramente no, la sua patata non mi ha mai offerto sufficienti spunti per riderci su!:)
c'è da precisare, è piccolo solo quando è rilassato il popparuolo
questa ride del tuo popparuolo ma prende seriamente il popparuolo degli altri....
Da eretto sarà nella media(ma esistono dati medi attendibili?), forse anche un po' sotto, specie in rapporto alla mia altezza.
Essendo una ragazza terrestre e non proveniente dallo spazio è pienamente consapevole dell'anatomia maschile e quindi dell'esistenza di pezzature maggiori. ;)
Ho scritto uno sfogo con poche informazioni perchè ero curioso di vedere se qualcuno si sarebbe soffermato a porre domande o avrebbe silurato il tutto con una risposta imbarazzata o stizzita.
Penso che esattamente come fanno le donne con il seno gli uomini si facciano troppe paranoie sulle loro dimensioni e che non siano disponibili a scherzarci su, con la differenza che le donne subiscono continuamente commenti su ogni loro minimo aspetto fisico. E penso che gli uomini che maggiormente si fanno paranoie siano quelli "medi", inconsapevoli di chi ha veri problemi.
Pippero mi stai molto simpatico e hai un modo molto garbato e gentile di porti. Se tu vivi bene questa cosa tra voi tutto il resto è noia
:)
Ciao Patata75, diventiamo migliori amici? :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Adori quando lei evidenzia la differenza fra la tua corporatura e il tuo (come lo chiami tu) popparuolo?
C'è chi si offenderebbe invece.