Sab
12
Set
2009
Lo scherzo col lassativo!
Purtroppo ieri è ricominciata la scuola,ed inizia così il secondo anno del liceo classico. Ma a consolarmi c'è sempre il mio compagno di classe B (il soprannome)!
Infatti io ed un altro mio compagno (J) siamo i suoi più grandi tormentatori (non è bullismo eh, perché anche lui qualche volta ci fa gli scherzi), ma questa volta credo che abbiamo superato il limite.
Infatti, il pomeriggio siamo andati a comprare due tipi di lassativi:uno liquido (il guttalax) che però fa effetto dopo qualche ora ed un lassativo agli estratti di erbe a pasticche.
Così,tornato a casa,ho iniziato a grattugiare 4 pasticchette di lassativo fino a formare una polverina. Il giorno dopo a ricreazione,mentre B era distratto, abbiamo messo nel suo tè la polverina ottenuta dalle pasticche del lassativo ed abbiamo aspettato che facesse il sorso fatidico.
Ingenuamente lui si gustò il suo tè di m***a (ahahah) e noi naturalmente non abbiamo saputo contenerci per il collasso, ma il segreto non lo scoprì subito. Dopo circa un'ora vediamo B che piagnucolava tra sé e sé e, dopo qualche minuto, si fionda nel cesso a sfogarsi!
Tornato in classe si accorge delle nostre risa e si incazza come se avesse preso fuoco, come nu ca' arraiat'!
Giuro che quel giorno mi sono messo a piangere dal ridere! Voi che dite, abbiamo esagerato?
6 commenti
ehmm....
forse si!! avete esagerato un pò troppo....poveretto il vostro compagno...immagina se lo avesse fatto lui a voi....xD
Avete proprio esagerato! E se fosse stato allergico a qualche componente del lassativo? La conseguenza non sarebbe stata una corsa al bagno, ma all'ospedale!
non si puo essere allergici su!non è composto di ingredienti ad alta allergibilità(si scrive cosi?!),è alle erbe!
Il fatto che siano erbe non vuol dire che non possano scatenare reazioni allergiche!
appunto
su sfoghiamoci.it abbiamo bisogno di te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

commentate!