Dom

31

Ago

2014

La mia ragazza è una troia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho bisogno di parlare con qualcuno in tutto anonimato della mia ragazza. Ho bisogno di un vostro commento.

Sto con lei da un po' di tempo, ma ho scoperto solo di recente che è stata una vera troia in passato.

All'età di 17 anni si faceva sbattere da uno più grande di 8 anni, poi dopo un periodo di fidanzamento si è messa con un altro, uno della sua età.

Ma qui arriva il bello! Lo ha tradito sin dall'inizio, prima con l'amico di infanzia, poi col collega di lavoro, poi con l'amico dell'amico, con il figlio del muratore che lavorava in casa sua e infine con un cliente della ditta per cui lavora.

A volte solo una scopata e basta, ma il più delle volte  anche per più di una sola volta.

La ciliegina sulla torta è che lei era ed è tutt'ota amica delle fidanzate dei suoi amanti occasionali, della serie cornute e mazziate! Si salutano, si scrivono, si vedono, si scambiano favori e sono ignare del fatto che lei le ha fatte cornute!

Ma che cazzo di faccia tosta ha???

Io sono davvero deluso e arrabbiato, non so che dire e cosa pensare. Ditemi qualcosa voi

 

28 commenti

Ma come le hai scoperte queste cose? 😨

Avatar di dariodario alle 09:52 del 01-09-2014

Quello che ha fatto da ragazzina non è per nulla rilevante con la vostra storia, a meno che lei NON sia cambiata

Avatar di LadyWeedLadyWeed alle 10:18 del 01-09-2014

Ti senti sporco, è? e magari hai paura che tradisca anche te, è?

Devi capire se vuoi rimanere con lei nonostante il suo passato o se il tuo passato è di impedimento alla tua serenità di coppia; quanto ci tieni a lei? provi un sentimento forte? hai parlato a lei di questo tuo malessere?

Avatar di RorschachRorschach alle 10:28 del 01-09-2014

ioenrico, stai diventando uno psicologo!!

bravo.

ragazzo dello sfogo... sei indignato per quello che ha fatto all'altro? per quello che fa alle ragazze dei suoi amanti?  e tu, dove ti metti in tutto questo???? perché stai con lei?  vuoi quellop er la tua vita? 

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 11:24 del 01-09-2014

Se sei deluso ed arrabbiato lasciala senno la tua è una falsa lamentela e sotto sotto lforse la cosa ti piace.

Avatar di SetantaSetanta alle 12:48 del 01-09-2014

statisticamente una ragazza che in passato ha tradito con una certa disinvoltura lo rifarà con grande probabilità. la tua ragazza inoltre è molto insensibile, visto che non si fa scrupoli di frequentare le compagne degli uomini da cui si è fatta sbattere. gli scrupoli potrebbe non farseli nemmeno quando si tratterà di tradire te. 

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 14:01 del 01-09-2014

Ora la conosci. Prendi la decisione che senti tua nel cuore.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 16:03 del 01-09-2014

Non c'è che dire, prende la vita come viene.
E viene spesso.

Avatar di farnightfarnight alle 18:17 del 01-09-2014

e prende spesso!

Avatar di RorschachRorschach alle 18:31 del 01-09-2014

Diciamo che le piace saltare di palo in frasca...o di palo in palo?

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:39 del 01-09-2014

La statistica credo che in questo caso lasci il tempo che trovi, sono le condizioni a fare la differenza e il grado di legame che c'è tra le due persone. Resta sempre in piedi il mio quesito autore: se sei così tanto arrabbiato e deluso, perchè non la lasci?

Avatar di SetantaSetanta alle 19:56 del 02-09-2014

mi spiace ma anche in questo caso le statistiche contano, una persona che ha tradito più volte in precedenza vari partner ha maggiori probabilità di tradire il partner attuale. all'anonimo che ha aperto questo topic consiglio di viversi il rapporto finchè dura, prendendosi quello che di buono offre (divertimento e piaceri sessuali) senza farsi illusioni circa la solidità del rapporto. una donna che va a letto con uomini sposati o occupati (cosa che non giudico) ma poi intrattiene rapporti di amicizia con le compagne degli uomini con cui è andata a letto non ha alcuna coscienza nè moralità nè sensibilità, soprattutto se ha questo atteggiamento con più donne. non per essere pessimista, ma da una donna così uno deve prendersi solo determinate cose senza mettere il pensiero su altre, tipo innamorarsi o oensare ad una vita insieme. scusate il cinismo.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 21:21 del 02-09-2014

Le statistiche vanno prese con le molle ndrecchia. A volte non rispecchiano la realtà. Esiste una statistica che sostiene  che 4  mogli su 5 hanno tradito almeno una volta nella vita. Per l'esattezza le più inclini sono le mamme. Premesso che la cifra a mio avviso è già esagerata, che si sta parlando di tradire il proprio marito, basandomi sul tuo ragionamento, cosa dovremmo dire all'autore?

Ho una mezza idea:

Non costruire rapporti duraturi, nel 90% dei casi verrai ingannato e tradito.

 

Capisci perfettamente da te che la cosa non è assolutamente fattibile ed è fuori discussione la validità di tale tipo di statistica, come la tua. La differenza nel campo sentimentale, più che una statistica la fa la capacità maschile, in questo caso, di saper leggere le intenzioni e le insoddisfazioni  della donna. Sarebbe più saggio, invece che addossare la responsabilità sempre e solo al "traditore", farsi un esamino di coscienza e riflettere su quali possono essere stati i propri errori nel rapporto.  

Avatar di SetantaSetanta alle 05:58 del 04-09-2014

Quindi facciam che fare solo coppie aperte.

Avatar di farnightfarnight alle 16:20 del 26-09-2014
OVVIO

Lascial subito rifarà le stesse cose, 100%!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:46 del 25-10-2014
lasciala, che tutte z****e sono le donne

Dopo noi maschietti veniamo schedati come i più porchi e s****i, anche io mi trovo più o.meno nel tuo stesso caso, ed ho preso la decisione di divertirmici ancora un po' e poi la.mando a quel paese. Pensate pure che sia bastardo ma lei non è stata per niente onesta, e quel che provavo prima è totalmente scomparso. La mia ragazza è una troia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:44 del 12-12-2014

non ti preoccupare se tieni a questa persona prima o poi ti passa...all inizio e normale che ci sia stupore ma poi con il tempo passa tutto....a meno che...il lupo perde il pelo e non il vizio...occhi aperti!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:18 del 29-12-2014
benvenuto al mondo

sono nella medesima situazione. non è la mia ragazza,ma è una Troia con la T maiuscola. fanno schifo,lascia perdere,meglio pagarle!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:47 del 16-01-2016
purtroppo anche la mia

SI SCOPA IN UFFICIO IL SUO RESPONSABILE NON DICO TUTTI I GIORNI MA QUASI. E ULTIMAMENTE GLIELA RIEMPIE ANCHE.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:45 del 06-06-2016
Complimenti

Dovresti darle una possibilità'. Rilassati e goditi la vita. le donne danno un senso alla vita di tutti noi uomini... Che poi tanto non è' che siamo dei santi...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:46 del 03-09-2016
Classica Donna Da Sposare

Zio, la risposta te la riassumo con una domanda: "Se potessi scegliere tra la merda e l'oro, cosa sceglieresti?". Voglio dire, le ragazze son quasi tutte uguali, prive di personalità, prive di CARATTERE PROPRIO. Tu hai trovato quella che invece si ama e non si fa governare. Quella è ORO. Perché è diversa dalle settecentomila complessate che trovi in giro, che poi sposi e rompono il cazzo a vita. SCEGLI L'ORO, SCEGLI LEI, AMALA E PERDONALA, SEMPRE.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:01 del 04-12-2016
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:27 del 31-01-2017
cito una frase di yuri gagarin, per chi non lo conoscesse astronauta russo

E' meglio sbagliarsi in fretta che aver ragione troppo tardi

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:05 del 04-05-2017
Anonimo

dopo quasi 10 anni che mi sento dire? Mi piace un'altro e io gli ho detto perché che ha più di me ? E lei sai che mi risponde mi fa ridere ecco le donne poi se gli chiedo ma hai fatto sesso mi hai tradito mi risponde no no mai e questo il punto una ragazza che cambia dopo 10 anni e che adesso latte a guardarsi sempre i capelli e essere assente e non veder l'ora di andarsene cosa vuoi capire le donne !!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:07 del 13-06-2017
Anonimo

Mi trovo anch io nella stessa situazione.

ventiquattro anni di vita assieme ed un bel giorno mi fa non ti amo più. Che stronze ste donne .  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:55 del 16-09-2017
acqua calda

ehi, bella gente, mi sa che state scoprendo l'acqua calda

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:00 del 17-03-2018

 come ti capisco....è bruttissimo....sono un ragazzo giovane che ha poco più di venti anni e sto con una donna sposata, ci vediamo di nascosto, lei ha il doppio della mia età e tradisce il marito con me...all'inizio era solo sesso ma ora me ne sono innamorato....ho continuamente sbalzi d'umore, dei giorni sono felice altri giorni sono amareggiato e arrabbiato....cosa devo fare??? sto male...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:01 del 06-04-2019
Lasciala

Delle troie del genere vanno lasciate subito, non darle la soddisfazione di morirle dietro, di soffrire, si riempiono solo il loro Ego, la propria autostima. lasciale e non chiamarle piu, falle sentire che l'amore non lo puo avere. Falle sentire di essere un buco.

E' tutto pieno di ragazze normali, che desiderano una relazione normale, magari non le noti perchè stanno in secondopiano rispetto a ste zoccole. Quelle ti fanno stare bene. Che cosa vuoi fare, il cornuto schernito a vita ??

Un po di amorproprio, insomma !! 

ciao 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:47 del 17-05-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti