Mar
26
Ago
2014
Omofobia ovunque
non capisco cosa c'è di male se non mi piacciono gli uomini. sono una persona normale, come tutti, che bisogno c'è di prendere in giro e giudicare male? vengo guardata male, insultata e derisa..non so più cosa rispondere. poi si chiedono perché le persone si tolgono la vita, chi è che vuole vivere per anni in questo schifo?
l'amore non si sceglie e l'omosessualità non è una malattia. non vado dal mio datore di lavoro dicendo: no guarda, anche oggi non vengo a lavoro, ancora lesbica.
..non ce la faccio più
8 commenti
Concordo con ioenrico. La gente critica il diverso anche se questo non fa nulla di male. Semplicemente perché lo giudicano anormale.
Quindi, si possono condividere queste soltanto con chi ha una mentalità un poco più alta rispetto alla media. Lo so, è bruttissimo e sembra che siamo noi a sbagliare quando in realtà sono loro.
Oppure lo si dice a testa alta, infischiandosene di tutto e tutti, con mente forte e sicura.
A noi la scelta.
Forza e coraggio. L'Italia è un paese sbagliato ed è tra i più arretrati quanto ad accettazione dell'omosessualità. Ho vissuto a Berlino e li vedevo coppie omosessuali (gay e lesbo) baciarsi un bocca davanti a tutti in metropolitana senza che nessuno dicesse nulla. Purtroppo l'Italia è una nazione pessima. Non si può fare nulla.
Penso che la gente che ti giudica ( mettendo per un attimo da parte il discorso che siano delle merdacce ma questo e' sottointeso) dicevo,penso che questa gente fiuti la tua paura del loro giudizio.e cosa fa' il gregge quando fiuta questo? attacca. Sii sicura del tuo essere,di quello che sei.amati e fanculizza chi non vede oltre il proprio naso.che poi penso che quando una persona critica l'omosessualita',in quel momento sta criticando se stesso e la (paura) che quel lato che tanto tengono a freno venga fuori.eeeeee altro che cazzi.secondo me e' cosi'
Pensandoci il,chi non vede oltre il proprio naso non l'ho capita nemmeno io.ma te fanculizza comunque.va sempre bene
Ammettiamolo sinceramente, le risposte a questo sfogo, paradossalmente sono l'esempio ideale di razzismo. Non ce ne rendiamo conto, nessuno ma siamo d'indole razzista. Perchè? Perchè per quanto si può esser buoni, per quanto si può essere ben cresciuti ed allevati, veniamo allevati con il discernimento tra bianco e nero, le sfumature sono un optional del tutto personale, variegato e soggettivo che spesso e volentieri, nella maggioranza dei casi, se non nella totalità esclude sempre qualche colore.
Paradossalmente come si può chiedere a qualcuno che critica qualcosa o qualcuno di smettere di farlo quando noi l'ammoniamo e lo diffidiamo dal farlo invitandolo ad essere una persona più aperta, quando poi noi parliamo con malcelato disprezzo di tale categoria di persone? E' sottile il gioco ma spargiamo a nostra volta questo seme.
In fin dei conti l'omofobo si ritiene superiore all'omosessuale, qui leggo "mentalità un poco più alta rispetto alla media", in sintesi gli argomenti sono diversi, il concetto è esattamente identico.
Siamo tutti dei razzisti, siamo tutti allevati così ed alleveremo alla medesima maniera, prima lo accetteremo, prima ci prenderemo le nostre responsabilità, tutti insieme e prima potremo pensare a come risolvere il problema.
Le persone non si rendono conto di quanto fanno male, anche nei piccoli gesti... Significa non essere presi sul serio, non venir rispettati.
Certi miei amici non possono evitare di continuare a prendere in giro o stereotipare gli omosessuali... Sono veramente... deprecabili.
Mi spiace per come vieni trattata.
Quoto Setanta e non aggiungo altro xD
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Purtroppo si attacca sempre il diverso e indifeso, mirando a qualcuno si evita di venir attaccati, così tutti danno contro a quello/a per pecorume.
Intolleranza, cattiveria, frustrazioni, tanti sono i motivi.
Posso solo dirti che non tutte le persone sono così perfide, spero per te che potrai trovare e circondarti di chi ti rispetta così come sei.