Gio

24

Lug

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 14 anni , quasi.  Ma e possibile  che non ho mai avuto un ragazzo? Penso di non essere una ragazza brutta. Anzi molte persone mi dicono il contrario.. ci sono giorni in cui mi sento abbastanza bella, altri una cessa -.-.  Ho molti amici maschi. Uno a cui penso di piacere  e un ragazzo molto simpatico e dolce. ci sentiamo spesso. e vorrei pensare a qualcosa di piu...  allo stesso tempo non vorrei rovinare la nostra bellissima amicizia. perche gli voglio molto bene. gli amici mi hanno deluso troppe volte. tanto che ho imparato a non piangere piu... per cosa??sono una ragazza che si sente sola. anche se ho molte compagnie.  vorrei sapere dei consigli magari anche estetici.. ma mi piacerebbe sapere come comportarmi con questo ragazzo per farmi notare. e  spero per uscire dalla friendzone. grazie a tutte le persone che scriveranno un commento qui sotto. non sapete quanto mi aiutate. grazie.  Baci

Tags: ragazzo

17 commenti

Sono nella tua stessa situazione

Io ho 16 anni e anch'io come te non ho mai avuto un ragazzo.

Siamo ancora giovane, non abbiamo bisogno di un ragazzo per sentirci complete, non c'e' nessuna fretta. Io ho imparato a volermi bene e a non dover dipendere da un'altra persona per sentirmi felice.

Non preoccuparti: non devi cercare, se sei sempre te stessa arriveranno da te i ragazzi di sicuro. Scusa per il solito cliché, ma e' la verita'.

Per quanto riguarda il tuo amico, se vuoi uscire dalla friendzone basta chiedergli se lui prova qualcosa per te prima che passi troppo tempo e i tuoi sentimenti diventino piu profondi e te ne penta di non averlo chiesto prima.

Lo so che e' difficile ma almeno una volta chiesto avrai chiare le idee e saprai come muoverti. Al momento sono bloccata nella friendzone anch'io... 

Per quanto riguarda l'aspetto non saprei che consigliarti... Sii sempre presentabile e in ordine cosi' da dare l'immagine di una ragazza che ha cura di se stessa e non e' trasandata. 

Sai, leggendo il tuo sfogo noto che abbiamo molte cose in comune! Non abbiamo mai avuto un ragazzo, siamo al momento friendzonati e anche le mie amiche, come da te, mi hanno deluso troppe volte.

Spero di averti aiutata un pochino :)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:32 del 24-07-2014

Io ho il doppio della tua età e sto messo peggio, figurati.
Cosa gli hai detto, gli hai proposto qualcosa?

Avatar di farnightfarnight alle 22:48 del 24-07-2014

Proposto no. nulla. siamo legati da una forte amicizia. ma sono venuta a sapere da una mia amica che gli piaccio.  secondo te devo essere diretta a chiederlo oppure aspettare che faccia lui il primo passo.. : /

Avatar di solasola alle 23:20 del 24-07-2014
baps daptis

Tarapia tapioco come se fosse antani la super. ..la bitumata con lo sca......lnto a destra

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:26 del 24-07-2014

a 14 anni io giocavo ancora con le lego, e mi preoccupavo di non aver ancora avuto la play station.

Avatar di RorschachRorschach alle 23:31 del 24-07-2014
tentar non nuoce

con i lego non gioco piu.. forse a questa eta noi ragazze siamo piu mature e consapevoli.. questo non lo so..  e solo una cotta.. boh. ma se l interesse viene da entrambi xk non tentare?? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:56 del 24-07-2014

Anch'io giocavo coi lego, ma la playstation non mi interessava.
Mi stavo ponendo il problema delle ragazze già da mezza decade, però.

A occhio e croce potresti chiedergli semplicemente qualcosa in stile "conosciamoci meglio", "passiamo del tempo assieme". Non devi per forza far passi di cui non sei sicura.

Avatar di farnightfarnight alle 09:16 del 25-07-2014

lunedi ci incontreremo con una nostra compagnia.. si non  e proprio un appuntamento ma daii ci siamo quasi  : P non voglio accelerare le cose. voglio soltanto divertirmi un sacco. perche per  i ragazzi ci sara sempre tempo :) P.s vi diro cm sn andate le cose. baciii 

Avatar di solasola alle 09:45 del 25-07-2014

adesso io devo dire questa cosa che se no mi girano le scatole:

dove c'è scritto che chi pensa alle frequentazioni sia più maturo di chi gioca con le lego?

la maturità e consapevolezza si misura da quante relazioni si ha avuto e quando si ha cominciato?

Se una si domanda come mai a nemmeno 14 anni non ha mai avuto un ragazzo significa che da segno di maturità? chi gioca con le lego o la play no?

E non è che le ragazze(ragazzine in questo caso) siano più avanti dei maschi, non è nemmeno una questione che ognuno ha i propri tempi, è semplicemente che c'è tempo per fare gli adulti; e non si diventa grandi quando si frequenta un/a ragazzo/a.

Avatar di RorschachRorschach alle 10:51 del 25-07-2014

non centrano i lego  o la play.. forse mi sono spiegata male io e kiedo scusa. penso solo che le ragazze a questa eta siano piu mature. mia opinione scusate non intendevo dire che le persone che giocano alla play sono persone immature, se devo dirla tutta ci gioco anche io  :) non volevo romperti le scatole ioenrico ma esprimere una mia opinione. ...  scusatemi

Avatar di solasola alle 13:56 del 25-07-2014

non volevo dire che se hai un ragazzo sei matura o viceversa. proprio nn ci siamo capiti.per carita non tiriamo su un polverone. ho detto solo la mia opinione che nn centra con avere un ragazzo o no. sono venuta qui x avere dei consigli su come farmi interessare da un ragazzo. qui le persone prendono un po tutto sul serio e mi dispiace. non era un offesa contro i maschi.. uffa : / non prendetela a male solo questo. stop

Avatar di solasola alle 14:03 del 25-07-2014

@sola, A parte che le scatole le volevo rompere io; giustamente te hai scritto solo una opinione che io ho sfruttato per dire la mia su una questione (direi un luogo comune); non ti devi scusare mica.

la questione è il significato che si da alla parola -maturità-; per me è sinonimo di serietà+responsabilità+crescita come persona; essere interessati all'altro sesso(o pensare ai sentimenti) non significa "migliorare"; come giocare con le lego(e non interessarsi alle ragazze) non significa rimanere bambini.

Le femmine si sviluppano prima fisicamente e questo comporta "pensieri/ragionamenti" che i propri coetani maschi non hanno ancora; ma non significa che di pari passo ci sia una crescita mentale/comportamentale.

Quindi, per come la vedo io, una quasi 14enne che si domanda come mai non ha ancora avuto un ragazzo, sta correndo troppo.

ma cmq sono fatti suoi. 

Avatar di RorschachRorschach alle 14:21 del 25-07-2014

non mi vergogno di non avere ancora un ragazzo. ma sai vedendo ragazzine di 10 anni fidanzate.. ce ci pensi un po su. i tempi sono cambiati questo si sa.. ma alla mia eta penso e credo sia normale che piaccia un ragazzo.. io non corro, anzi  me la sto prendendo proprio comoda :)  volevo solo avere dei consigli x magari farmi notare un pokino da questo ragazzo :3

Avatar di solasola alle 14:30 del 25-07-2014

Dici che non ti vergogni ma ti domandi come sia possibile, e poi fai paragoni con bambine (perchè a 10 anni si è bambine); sono proprio sbagliati i termini.

Dire che i tempi sono cambiati non gioca a favore delle tue opinioni, secondo te sono cambiati in meglio o in peggio? Ragazzine che si fanno le foto in intimo e le postano su facebook è segno che i tempi sono cambiati in meglio? segno di maturità? per me loro sono più infantili di altre che giocano ancora con le bambole.

Ok, io sto generalizzando, però la mia opinione volevo dirla.

Il mio consiglio è di crescere e non avere fretta.

Ma boh, forse sono io un bacchettone, e la chiudo qui.

Avatar di RorschachRorschach alle 14:50 del 25-07-2014

meglio finirla qui. basta vara. siamo andati in altri argomenti.   finiamola qui. penso che restero solo amica di quel ragazzo. qui si  generalizza troppo.. bah ciao vala

Avatar di solasola alle 15:20 del 25-07-2014

cosi' come si nasce troie, si nasce anche suore.

il convento e' il vostro futuro! 

Avatar di topogigiotopogigio alle 23:08 del 25-07-2014

A me sembra poco maturo un comportamento monotematico, che può essere giocare tutto il giorno o cercare ragazzi tutto il giorno, però dipende anche dalle motivazioni.

Avatar di farnightfarnight alle 00:19 del 26-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti