Sab

12

Lug

2014

Caro amico...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vedi, stare in compagnia della gente deve essere un piacere, per me lo era all'inizio ma poi non sono riuscito ad entrare nel vostro gruppo: non credo che mi consideriate un collega e si nota dai commenti che mi lasciate, rispetto a quelli che lasciate agli altri, più alcuni discorsi che uscivano durante le chiaccherate... senza fare i nomi. Se vi divertite tanto con gli hobbisti perché credete che non sappiano come si disegna e poi non capiscono l'arte, non hanno uno stile e bla bla bla allora statevene per conto vostro, ti ricordo che NESSUNO VI HA MAI CERCATI. E sai una cosa? Invitare un poveraccio a discutere e prenderlo per il culo è la vera cattiveria! Ci fosse stata una serata che mi avete fatto del bene, sempre ignorato ed esiliato! Poi vieni pure a dirmi che non posso neppure sfogarmi su un blog? Arrivaste a pensare che avrei pure rivoluto indietro i soldi che donai per il concorso. Sai chi la pensa una simile nefandezza? Fatevi un esame di coscienza.

E ringrazia che ci sono andato piano.

3 commenti

In che senso "ivieni pure a dirmi che non posso neppure sfogarmi su un blog"?

Avatar di farnightfarnight alle 22:10 del 12-07-2014

Mi sembra di capire che ti sei iscritto a un sito di pittura,e non ti sei trovato bene.se e' cosi' tempo fa' anch'io mi ero iscritto a un sito di pittura.ma solo per mettere le foto e caso mai avere un parere e consigli da degli esperti.devo dire che mi sono stati dati vari consigli molto interessanti.ma che non applichero' perche' mi piace il mio stile e la mia tecnica dell'improvisazione.le cose schematiche non mi piacciono.comunque dicevamo,a un certo punto dopo un mesetto vado a rivedere sto sito,anche per vedere quadri di altri cosi' per sfizio.guardo i miei e li.bammmmmmmmmm,la mia ira e' salita alle stelle.vedo due macachi puzzoni che avevano lasciato due commenti da sapientoni con una sottile ironia da presa in giro.la prima cosa che ho fatto e' stata.fammi andare a vedere i quadri di ste due facce di cazz e poi li asfalto.vado a vedere.facevano cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.erano quei tipi di dipinti che se metti del colore su una tela,poi ci metti su una gallina a zampettare esce meglio.non sarei mai andato a criticare i loro.ognuno ha il suo stile.ma visto che sono venuti a rompere al sottoscritto.che poi,preferivo  una frase diretta.mi fanno cagare.sarebbe finita li.ma che te vieni a fare il brillante saputello con me,e no

caro mio.io ti rompo il culo.sono stato chiaro? e li aprito cielo,non sto' a dire come si e' evoluta la discussione.fatto sta' che i due sapientoni non credo proprio si permettano piu' di fare gli spiritosi sulle mie opere.e come ben sai fanno parte dell'animo di chi li ha dipinti.

Avatar di vaiserenovaisereno alle 12:26 del 13-07-2014

Per le persone che dicevi.semplice,fagli un bglietto per quel paese di sola andata a tanti saluti

Avatar di vaiserenovaisereno alle 12:34 del 13-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti