Lun

16

Giu

2014

SPARISCI DALLA MIA MENTE

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ora starai dando la buonanotte a qualcun'altra...dirai qualche stupidaggine e quelle battute demenziali allo stesso modo in cui facevi con me...ti addormenterai felice e soddisfatto delle tue conquiste e della tua nuova vita senza me..

Vorrei non essermi mai innamorata di te...non rinnego la nostra storia..non la cancellerei...quello che vorrei è non averti mai amato...Mi fai così schifo...se penso alla tua pochezza e superficialità provo nausea...Spero di dimenticarti presto perchè non mi hai mai meritato. 

Tags: ex

5 commenti

Ripetiti che è finita, che non hai bisogno di lui, e sarai a posto.

Avatar di farnightfarnight alle 14:42 del 16-06-2014

pensare a chissà cosa sta dicendo a chi non ti farà bene... è una pugnalata ogni volta che un pensiero del genere attraversa la mente... esci, vedi gli amici, coltiva i tuoi interessi... alla fine, è lui che ci ha perso ;-)

Avatar di QueenyQueeny alle 17:42 del 16-06-2014

Queeny vorrei tanto seguire il tuo consiglio..ma mi sono chiusa in me stessa...ormai non ho più una vita sociale..nessun amico che mi chieda se sto bene..e quando qualche ragazzo mi chiede di uscire mi nego sempre perchè non me la sento...Invece lui non si è mai fermato...rompere con me per lui è stato uno starnuto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:47 del 16-06-2014

quoto farnight e Queeny

capisco benissimo quanto senti, ma non c'è via di soluzione diversa a superarlo e cercare di toglierlo dalla mente, non merita un solo dei tuoi preziosi pensieri (lo so, è facile a dirsi e dura a fasi).

Forza ragazza, hai vissuto e hai saputo dare. l'altro può schiantarsi. 

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 17:49 del 16-06-2014

Troppo buonismo nei commentii. La storia è finita e lei inizia a capire quanto lui fosse brutto e cattivo. In più, vorrebbe che lui si frustasse per i prossimi n anni, con n grande a piacere. Continua a roderti dall'invidia: questa sarà la tua soddisfazione!

Avatar di rosarossarosarossa alle 18:11 del 17-06-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti