Mar
04
Feb
2014
Gli utenti di Sfoghiamoci
Bho, non so cosa scrivere stavolta...
Vediamo chi di voi riesce a tirare fuori il pensiero più profondo!
Non sia mai che qualcuno qui riesca a sorprendermi... per una volta.
Punto tutto solo su due di voi (più un outsider ovviamente)
101-104 commenti di 104 totali
grazie anonimo,dopo la debacle non troppo seria che ho postato ieri,mi sono messa seriamente a riflettere e scavare dentro di me,il risultato è ciò che ho scritto,cosa a cui ogni tanto penso e sì,mi dico che poteva andare a finire peggio :) del resto però,mi chiedo:chissà come sarebbe stato non fare quella scelta,dove sarei ora e come mi sarei sentita...ci vorrebbe la macchina del tempo oppure un passaggio per la dimensione parallela!
Amethos nella vita si fanno tante scelte, a volte dure e pesanti ma inevitabili. Possiamo con il senno di poi pentirci o meno, ma senza mai pentirci veramente perchè in cuor nostro sappiamo che in quel momento era l'unica cosa da fare. La felicità nasce anche dalle scelte fatte e decisioni prese. Il coraggio e la forza esce sempre quando prendiamo di petto ogni situazione.
Ognuno di noi ha il suo sliding doors, ognuno di noi se si ferma un attimo a riflettere può vedere una vita parallela se determinate scelte non fossero state prese in considerazione. Ma comunque non è giusto guardare al passato. Ma bisogna vivere al meglio il presente perchè possa regalarci un futuro migliore. Con i se o i ma non si costruisce nulla.....
Continua a fare le tue scelte secondo ciò che ti dice la tua coscienza, secondo quello che ti sembra giusto per te. Ascolta sempre i consigli sinceri che arrivano dai tuoi migliori amici e da chi ti vuole tanto bene, fai tesoro delle critiche se costruttive, senza però farti condizionare da loro sulle decisioni. Vai avanti così amethos e non perdere mai la fiducia in te stessa e in chi sei veramente!!!
harley sei carinissimo,ti ringrazio :) una cosa è certa:se non avessi rischiato,mi sarei involuta!probabilmente ho fatto certe scelte perché sono cresciuta e maturata e non so stare in stallo per troppo tempo :) ps:dovresti fare il trainer motivazionale,perché come risollevi tu...pochi!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Brava amethos79, il pensiero non deve essere per forza una frase, e quello che hai scritto mi è piaciuto tantissimo.
Aggiungo però al tuo pensiero sulle sliding doors che nessuno può dirti o permettersi di dire mai che abbiamo fatto le scelte sbagliate, semplicemente perchè non potremmo mai sapere cosa sarebbe successo se avessimo fatto altre scelte... magari sarebbe andata peggio!