Ven

20

Mar

2009

Non ho mai detto la verità...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io la scuola la detesto da sempre ma per non deludere i miei genitori ho sempre continuato,anche dopo la bocciatura in terza,ma adesso ke sono in quarta,a due passi alla fine,dico basta e penso seriamente di mollare e di iniziare a essere indipendente!

Dopo appena possibile andrò ad abitare da solo e lì se mi renderò conto di aver fatto una bischerata lasciando la scuola farò uno di quei corsi per recuperare gli anni scolastici persi.

[finalmente ho "detto" ciò che penso!!!]

3 commenti

non mollare

x il fatto ke vuoi essere indipendente niente da ridire ma sulla scuola si. chiunque ha avuto problemi scolastici e anch'io più volte pensavo di lasciarla xkè non mi piaceva anke se non sn stata mai bocciata, il fatto x cui non lo sn stata  è semplice.: senza diploma non puoi fare niente. quindi x essere indipendente e andaretene di casa devi avere un lavoro discreto, e se non hai il diploma a volte non ti prendono neanke x fare la commessa. io ho studiato il minino indispensabile sn uscita cn 70 e adesso lavoro cm segretaria e il fine settimana capita ke vado a lavorare x qualke ristorante. quindi il mio consiglio è il seguente...studia ormai ke sei al 4 continua diplomati anke cn il minimo e non perdere più tempo... già ne hai perso tanto quindi hai il tempo di ricuparare e farti promuovere. non mollare!!!!

ps. se vai alla scuola privata devi pagare e lo stesso devi studiare quindi ke cambia?!?!?

Avatar di blackwhiteblackwhite alle 10:55 del 03-04-2009
cerca di non fermarti

ormai sei arrivato al quarto,continua fino al quinto,cerca di tirare fino all'ultimo anche col minimo dei voti,almeno il diploma prenditelo e poi incomincerai a vivere indipendentemente

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:45 del 10-04-2009
sono nella tua stessa situaz.. un anno dopo

è capitato uguale a me, il punto è che sono andata avanti e ora che sono in quinta faccio una fatica impressionante a vivere, a strappare quei cazzo di 6 schifosi che mi perseguitano, perchè per quanto pensi 'manca poco dai!' sarà un poco d'inferno, dopo 5 anni anche gli ultimi 2 mesi sono impossibili... pensaci bene comunque, perchè se ce la farai comunque come sto facendo io, potrai essere fiero di te! io lo sono!

Avatar di kiamoddekiamodde alle 18:14 del 17-04-2009

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti