Dom
07
Ago
2011
Mi pento di essere nato
ho 19 anni sono davvero molto arrabbiato , non dormo la notte anche se prendo sonniferi anche se mi faccio una gagomilla non dormo lo stesso , qualsiai cosa che faccio, QUALSIASI cosa, anche la più banale non và bene perchè c'è sempre qualcosa che non và , ho avuto un'infanzia di mèrdà, sono nevrotico, ho avuto moltissimi problemi fisici: sinusite, scogliosi, colite , sono stato anemico e molte altre cose che non ricordo, non ho amici , tutte le mie giornate sono delle giornate no, TUTTE.
NON DITEMI CHE STO ESAGERANDO! perchè quello che dico è la pura sacrosanta verità, quando esco in paese c'è sempre il cògliònè di turno che mi prende in giro senza alcun motivo, poi gli dò i cazzotti e mi vengono i suoi genitori a casa dicendo che io ho torto e loro ragione, mia madre si mette sempre a gridare che non mangio nulla, non ho voglia di uscire e si mette a gridare che se non esco io non esce nemmeno lei , mia sorella mi vede nervoso e fà di tutto per farmi innervosire ancora di più, mio padre sà che ho paura di guidare la macchina e si mette e gridare in mezzo alla strada che devo guidare altrimenti me ne vado a piedi, poi scelgo di andarmene a piedi e quando tornano a casa mi fanno il cazziatone di turno , vado per fami un giro in , motorino , mi rimane accelerato e vado a sbattere con la spalla su un sasso appuntito , vado per aggiustare il motorino mi parte il cacciavite dalle mani e mi squarcio il pollice , vado dalla guardia medica , mi ci mette 2 punti e sento un dolore atroce , e vedendo che mi fà male sembra che lo faccia apposta . provo ad andare su facebook ma involontareamente scarico un virus che mi formatta il pc , persi 320 GB di dati importantissimi tra cui i file del corso di Radio Elettra che sto frequentanto. ho lasciato la scuola al terzo superiore, anche se ero bravissimo , ma ogni giorno per me era un inferno, sapete cosa è la nevrosi? leggete: http://it.wikipedia.org/wiki/Nevrosi
sono magrissimo peso 50 kg , sono alto 1 e 70 , sono bruttissimo , anche se mi sono fatto 1 anno di palestra sono moscio come una lumaca, alcune volte ho pensato anche al suicidio (ma non ci ho mai provato) prima che accadesse il peggio mi sono rivolto ad una psicologa, dalla padella alla brace, diceva che avevo la tendenza alla schizofrenia ed ho lasciato perdere , sono troppo sfigato, non riesco a fare niente, non sto uscendo più per paura di fare qualche figuraccia, ieri sera sono andato ad aprire il frigorifero e GUARDACASO appena si accende la lucina (quella che si accende quando apri lo sportello) si fulmina l'alimentatore del frigo insomma tutti i santi giorni mi succede qualcosa del genere e non sono coincidenze, c'è qualcosa che non và. Non credo in Dio ,dico di essere cattolico tanto per far tacere i miei genitori , odio A MORTE i miei parenti perchè hanno sempre il sorrisino stampato sulla faccia , e sono sempre perfettini del *****.
ragazzi io avrei intenzione di andare dallo psichiatra così se mi dà qualche antidepressivo almeno le medicine mi faranno vedere le cose sotto un'altro punto di vista e mi arrabbierò di meno. voi dite che nè è il caso? per favore datemi qualche consiglio sono allo stremo non ce la faccio più... ho scritto molto? vi scoccia leggere tutto? beh cosa volete che vi dica avete ragione, ma queste non sono nemmeno la metà delle cose brutte che mi accadono tutti i giorni, i miei genitori sembra che si divertano a farmi innervosire, mia sorella che deve fare la metallara e deve mettere lo stereo sempre a massimo fino a notte tarda , quante volte ha provato i cazzotti, ma i miei genitori .. no... ha ragione lei perchè io sono piccolo e lei è grande, hanno paura di sgridarla perchè lei si mette a gridare peggio di mia madre , ripeto: non ho amici, una famiglia di ***** , paese di ***** , ''amici'' peggio che peggio... quà và a finire male....... dico sul serio.....
15 commenti
TORNA A SCUOLA!
E' normale che tu ti senta perseguitato dalla sfortuna se non hai più nulla di importante a cui pensare. Se lo studio era la tua passione, come hai potuto abbandonarlo? Cambia scuola ma tornaci... è evidente che ne hai bisogno per rifarti una vita. Ricomincia da lì!
Sei troppo egocentrico
Scusami per quanto tu abbia narrato sfighe su sfighe devo dirti che mi sembri egocentrico, credi che il mondo ce l'abbia con te?Ti sembrano cose gravissime e irrimediabili quelle che hai citato?.La scuola non dovevi lasciarla, in moto si puo cadere, i virus senza antivirus si prendono e i dati di un pc andrebbero salvati su un hard disk esterno per sicurezza, se ti prendono in giro forse è perchè con le tue reazioni dai modo a questi idioti di continuare a farlo, pesi poco e tua madre ha ragione che devi mangiare e magari mettendo su peso la palestra servirà a qualcosa,.. Ora vuoi cercare rifugio nelle medicine?Vuoi segnare la tua condanna per caso? Hai un corpo in grado di muoversi e un cervello che funziona mi sembra, pensa a quelli che non hanno di queste cose ma riescono lo stesso a vivere. Se avrai buon senso cercherai la forza di reagire, altrimenti non sarai mai libero. Trova qualcosa che ti piace, una passione e dedicati più che puoi ad essa, insomma vivi! E piantala di dar la colpa agli altri, ormai sei grande. Persone di merda intorno a noi purtroppo possono capitare, te ignorale e vivi per te stesso, non farti influenzare dagli altri ma i consigli buoni seguili.
DEVI AVERE PIù FIDUCIA IN TE STESSO
Sono d'accordo, sei tu che devi cambiare la tua vita, ti fissi principalmente sulle cose negative e non vedi le cose belle, torna a scuola, rincomincia da li, fai quello che ti senti di fare, senza ledere nessuno, tanto meno te stesso,continua ad andare in palestra, non tanto per i muscoli, ma perchè fa bene in generale. fai un piccolo passo al giorno, vedrai che col tempo quel passo diventerà sempre più grande, fidati, devi avere solo fiducia, pazienza e molta stima di te stesso.
ti capisco
io ho dieci anni e mi capitano le stesse cose che capitano a te,LE STESSE! anchio
ho pensato al suicidio ma non ho il coraggio devi avere pazienza calma e tranquillita
he persona miserabile ed egocentrica. cerca di vedere i lati positivi delle cose e non fare di tutto una tragedia.. mi sembra che siano cose che si possono affrontare.. a 19 anni poi!! ma cosa sei un bambino? datti una mossa! e smettila di fare la povera vittima e di lamentarti perchè tutto il mondo ce l'ha con te.. svegliati tesoro! studia vai in palestra e cerca di vedere meglio te stesso, se ti odi e pensi di fare schifo pensi che qualcuno avrà voglia di avvicinarsi a te?
No agli psicofarmaci,
Ho una situazione schifosa più o meno al pari della tua, l'ho pubblicata da poco ma devono ancora approvarla, se ti va dopo puoi leggerla, parla anche della lotta di mia madre per uscire dal tunnel degli psicofarmaci, tra cui anti depressivi. Non farlo, ci mettono tutta la merda possibile dentro, ti stordiscono, ti rubano la TUA vita dalle mani... Disperato come hai scritto di essere, potresti rispondermi che forse sarebbe meglio, non sono una santa, nè una finta moralista, prendili solo se vuoi farti del male. Baci
Ti capisco
ragazzo mio ti capisco però posso dirti una cosa???? Tra 100 anni di sicuro sia tu che io siamo morti stecchiti... allora tanto vale cercare di godersi quel poco che c'è adesso.
E tu dirai: non c'è niente che mi da' soddisfazione. OK lo capisco... anche a me succede, vado avanti solo per curiosità, per vedere come va a finire. Dico come perchè dove lo so già: dove andremo tutti... però il come è interessante... così solo x curiosità.
Fanxxxxlo a ttto il resto!
hai mai provato a nuotare contro la risacca?
devi resistere quando ti trascina al largo e nuotare al massimo quando sei a favore di onda.
lo troverai stupido , forse, ma funziona.
stringi i denti quando va male e goditi al 100% quando va bene.
La fortuna è anche saper "cogliere l'attimo"
Scusate, eh!
Però la gente che si permette di etichettare questo ragazzo come "egocentrico" fa abbastanza ridere. Provate VOI a mettervi nei suoi panni, a vivere in tal modo con una pressione costante addosso - ogni giorno! - e a dimostare la vostra "maturità". Certi figuri come voi che giudicano senza sapere mi danno il voltastomaco.
Al ragazzo dico: non disperare. Se ciò ti consola, non sei solo. Ho 19 anni anch'io, sono magro quanto te (oscillo tra i 49 e i 51 Kg), sono brutto e ho una di quelle strambe sindromi sull'ordine, hai presente? Mi dà fastidio l'asimmetria e la mancanza di linearità - e. g. allineo le penne e le matite ai libri e ai fogli sulla scrivania :o -; insomma pensano che sia matto. Certo ciò che conta - almeno per me - è distinguersi da certa gentucola superficiale u.u
Ah, e anch'io per un attimo ho pensato al suicidio! Ma non ho mai creduto che fosse una valida soluzione. Lo interpreto come una sconfitta, una resa nei confronti di chi ti induce a farlo. Sarebbe più corretto "farla pagare" ai tuoi oppressori: a quel punto risulteresti tu vincitore e gli altri potrebbero - si spera - imparare la lezione. Vuoi mettere poi la soddisfazione? :)
Ciao! Stammi bene!
Scusate, eh!
Però la gente che si permette di etichettare questo ragazzo come "egocentrico" fa abbastanza ridere. Provate VOI a mettervi nei suoi panni, a vivere in tal modo con una pressione costante addosso - ogni giorno! - e a dimostare la vostra "maturità". Certi figuri come voi che giudicano senza sapere mi danno il voltastomaco.
Al ragazzo dico: non disperare. Se ciò ti consola, non sei solo. Ho 19 anni anch'io, sono magro quanto te (oscillo tra i 49 e i 51 Kg), sono brutto e ho una di quelle strambe sindromi sull'ordine, hai presente? Mi dà fastidio l'asimmetria e la mancanza di linearità - e. g. allineo le penne e le matite ai libri e ai fogli sulla scrivania :o -; insomma pensano che sia matto. Certo ciò che conta - almeno per me - è distinguersi da certa gentucola superficiale u.u
Ah, e anch'io per un attimo ho pensato al suicidio! Ma non ho mai creduto che fosse una valida soluzione. Lo interpreto come una sconfitta, una resa nei confronti di chi ti induce a farlo. Sarebbe più corretto "farla pagare" ai tuoi oppressori: a quel punto risulteresti tu vincitore e gli altri potrebbero - si spera - imparare la lezione. Vuoi mettere poi la soddisfazione? :)
Ciao! Stammi bene!
P.S. sono sempre io, non avevo effettuato l'entrata e sono passato per anonimo, ops -.-
questo ragazzo si sfoga
e si legge la sua disperazione. Come si possa infierire io non lo so...che gente! Io consiglio vivamente al ragazzo di andare da un BRAVO e PROFESSIONALE psichiatra. Non uno psicologo da tre soldi, no, un bravo medico psichiatra. E di andare a fondo nella sua terapia, gli verranno dati sicuramente dei farmaci per tranquillizzarlo. E magari un supporto per la famiglia perchè è giusto che i famigliari sappiano cosa non va in questo ragazzo che si vede che soffre parecchio ed è importante che lo aiutino e seguano i consigli del medico. Io ti consiglio mio caro giovane amico di trasformare la rabbia in ilarità. Ti si fulmina la lampadina del frigo? Beh, ridici su e chiudi il frigo, chi se ne frega. Cerca di non dare peso ai parenti e alle loro critiche. Ignora chi ti dà fastidio e cerca di volerti un po' di bene. Benigni è brutto e piace da matti lo stesso. Il trucco sta nel ridere. Sorridere anche quando non ti va. Non so dove abiti ma immagino che sia un paesino di poveri ignoranti, forse per te la vita di città sarebbe più adatta. Cercati un impiego qualunque anche semplice che ti permetta di vivere da solo lontano dalla tua famiglia. Cerca di diventare indipendente. E forse piano piano starai meglio, ma segui una terapia sia farmacologica che vera e propria con un bravo psichiatra. Guarda ho un fratello con problemi di personalità schizofrenico e altre cento cose e davvero anche lui dalla rabbia quasi schiumava dalla bocca...si sentiva sfigato e solo al mondo come se avesse avuto tatuato sulla cute il numero 666 ma non è cosi, è solo un ragazzo malato che ora che è seguito bene da un bravo psichiatra è tornato a vivere. Si fanno piccoli passi per andare verso un futuro migliore! Credici! Ricordati che con un sorriso e una battuta spiritosa avrai intorno tanti nuovi amici e piacerai di più a te stesso e agli altri. Le ragazze in gamba poi non guardano se sei bello ma se fai ridere che è la qualità di un uomo magiormente richiesta! L'amore è una di quelle grandi cose che ti manca nella vita...forse è solo questa la medicina. Ti abbraccio!
ma prendi tutto e vai via...si prendi il necessario e vattene lontano da dove stai...i problemi che si hanno con il resto del mondo, non sono dovuti a fattori estermi bensì a quelli interni...hai bisogno di ritrovarti,di apprezzarti,di capire chi sei e cosa vuoi...questo è solo il mio parere poi fai come vuoi...ma sono convinta che la solitudine in alcuni casi sia una migliore cura rispetto a farmaci e chiacchere. un bacio.
non dire quelo la vita lo so che non e bella
la vita non so che non e bella ma devi abituarti a lei vorei tanto parlare con te a voce i mando il mio tel 3347560515 e mail cosi parliamo un po se voi io mi chiamo maximo e sono spagnolo a abito in italia se voi parlare sono qui ok
mamma mia...
... secondo me quando i gatti neri ti tagliano la strada e ti vedono, si fermano e si toccano le palle...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

pensi veramente...
di essere sfigato? capitano tutte a te ?? pensi veramente di essere brutto? pensi che non vale la pena esserti amico? che non vali una sega? pensi veramente tutte queste cose? ALLORA DIMMI PERCHE' UNO DOVREBBE AVVICINARSI A TE....TI PIACE ESSERE FACILE PROFETA VERO ?? dammi retta pensa al contrario e vedrai che anche la tua vita sarà l'opposta di quella di adesso...