Gio
25
Ott
2018
titolata solitaria
Convegno e conferenza sulle mie ricerche. Mi hanno forse coinvolta? no, nessuno mi ha avvertita. Non mi hanno neppure contattata per partecipare o per dare il mio contributo, ma neanche così per cortesia a titolo informativo. Mi sembra di non valere poi molto, non sono brava nè furba, in più non sono capace di leccare culi e sgomitare gratis et amore dei.
Ultimamente le cose vanno male: niente amore, poco lavoro, niente stimoli. Vorrei che qualcuno mi dicesse cosa fare per sentirmi finalmente soddisfatta di qualcosa, qualsiasi cosa, purché mi riempia tutta senza lasciare spazi vuoti.
3 commenti
horror vacui
Spero di tornare ad essere curiosa e fiduciosa verso la pienezza della vita, ma allo stesso tempo, mi auguro di essere riempita di vita. Sì, forse è chiedere il mondo: riempire ed essere riempiti d'altro canto è istinto primigenio, divenuto obsoleto. Fortunata/o colui/colei che è partecipe di quella soddisfazione squisitamente neonatale per il ventre sazio di latte materno.
..è che voleva avere tutto.
Tutto che cosa?
Il dottore le diceva: lei deve imparare ad amare, amare una persona o una cosa..suo marito, suo figlio, un lavoro o anche un cane..ma non marito figlio lavoro cane alberi fiume
Ti ha mai detto che cosa sentiva?
Le mancava il pavimento, impressione di scivolare su un piano inclinato, andare giù, essere sempre lì lì per affogare e non ha niente
... era un punto che si domandava: ma io chi sono?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"Mi riempia tutta senza lasciare spazi vuoti". Chiedi il mondo praticamente.