Lun
23
Lug
2018
Lo stato italiano nazivagino
Bisogna smettere di favorire le donne nelle separazioni!
Queste leggi arcaiche di merda hanno rovinato generazioni di uomini, fra perdita della casa e mantenimenti vari (cose che i giudici figli di puttana e terroristi nazi femministi assegnano di default alla donna) per un uomo onesto separarsi equivale a morire economicamente.
Senza parlare di quelle zoccole che si inventano denunce per screditare l'uomo nel suo ruolo di padre, e limitarne anche il rapporto coi figli!
Risultato: in un colpo perdi casa, soldi e figli.
E poi vi stupite dei femminicidi? [parte moderata] E comunque non si chiamano femminicidi ma omicidi di stato, e i giudici e i politici sono i mandanti.
34 commenti
Brava Pan Dora. Il migliore, cos'e pazz
Pan Dora, do not feed the troll.
Comunque, io capisco che questo è un sito di sfoghi, capisco i principi che lo animano, ma comincio a pensare anch'io che non sarebbe il caso di far passare proprio tutto tutto tutto.
ma
anche io ne ho sentite di cotte e di crude e ho visto uomini distrutti da una semplice separazione ( distrutti materialemente parlando). Dire che siano tutte zoccole però è un altra cosa. Devo ammettere che anche il mio sentore è sempre lo stesso ossia donne favorite nelle separazioni. Poi bisogna vedere chi ti sposi e perchè lo fai. Una stronza lo è anche prima di sposarsi e di fare figli.
ciao
Ti ha fottuto l'ultma frase!!
l'errore non è sposarsi ma nella comunione dei beni,molti casini si eviterebbero
Cosa c'entra la separazione dei beni con la decisione del tribunale sull'assegnazione della casa e degli alimenti, bimbo del 1992.
Senza parlare di quelle zoccole che si inventano denunce per screditare l'uomo nel suo ruolo di padre
In un divorzio non esistono cose inventate, devono esserci le prove, senza sono solo aria al vento....
Non approvo l' ultima parte che hai scritto, capisco la rabbia, ma queste cose non sono né da scrivere ne da pensare... Vergognati
https://www.informazionefiscale.it/Separazione-dei-beni-come-funziona
Anonimo alle 13:50 del 23-07-2018
c'entra coglionaccio,vista la tua ignoranza mi sa che ti ha preso la casa lei eh.....
Ah, è così che è andata a casa tua ‘92? Babbo non sapeva distinguere destra da sinistra, si è giocato casa e ha tramandato a te?
Perfettamente daccordo con te amico, dalla prima all'ultima parola.
Pan Dora
Fottiti *******
A tutti quelli che fanno bla bla sull'ultima frase
Motivatemi il fatto che non siano omicidi di stato (cosa che teorizzo), prima di parlare con opinioni preconfezionate dei media, liberatevi dai preconcetti emotivi e replicate razionalmemte e poi ditemi se non è cosi
@ Il migliore
Sei pregato di moderare i termini.
Criseide troll sarà tua mamma
200 suicidi maschili all'anno causati dalla disperazione post-separazione, questa non è una trollata è un problema serio vivo e vegeto! E il fatto che ne invochi la censura e preoccupante, devi essere una Delle nazi femministe che godono a vedere gli uomini disperati suicidarsi e vuoi mantenere lo status quo
Ma sparati troglodita. Spero il giudice ti inculi con la sabbia e ti diano pure l'allontanamento.
Denunce false? Chi sa come l'hai trattata quella poveretta per farla arrivare a tanto. E qui ti permetti do dare della puttana ad una che per quanto mi riguarda è stata fin troppo gentile.
#crepaesploso
Omicidi di stato. E li teorizzi pure. Mi auguro che il giudice abbia messo molti chilometri tra te e i tuoi figli, razza di imbecille.
Coleridge e factotum
Siete due poveracci, ricordatevi che la vita non finisce in vaginistan (Itaglia) e che Strasburgo tramite la sua corte europea ha più volte sanzionato questo angolo di nord Africa nel quale ahimè viviamo, per evidente atteggiamento discriminatorio verso il padri, quindi se nn. Sapete di cazzo parlate andate a giocare a monopolM, italioti ritardati
Me ne sbatto che non ti avvanzeranno più sordi pe annà a mingotte. Inutile che citi leggi che ti fan comodo è da come scrivi che si capisce di che pasta sei fatto. Quelli come te pagano per l'inferno che han fatto passare a moglie e figli. Vai a lagnà dai tuoi compari trogloditi che qua ti han sgamato.
Mi fai pena
Ma che cazzo hai sgamato coglione! Più non sai un cazzo e più parli... Sarai uno di quelli che per campare pulisce i cessi.... Niente di male per carità, ma non ti improvvisare professorone, non sai un cazzo, ne di come gira il mondo ne di me e neanche di te stesso, quindi torna alla tua umile e modesta mansione e non ti avventurare in territori più complessi di qquelli che il tuo personaggio da succube cuckhold ti consentono di capire
Posso dire cheper alcune cose era meglio prima? Questa nuova moderazione mi appare troppo permissiva e uno come sto' migliore le altre moderatrici lo avrebbero già bannato al primo puttana.
#troppodeboli
Ciao @fucktotum, sono tornato per te 😘
Tranquillo, è stato bannato.
Bhe allora...
#banaritardatoaeffettoritardato
Fucktotum è un utente donna, genio. Il sottoscritto invece è un padre separato esattamente come te, con un discreto assegno da versare. Separazione consensuale sofferta dove, imparando a fare passi indietro, di arriva s una soluzione che accontenta tutti (o che tutti scontenta, che poi è lo stesso).
Tristezza e amarezza fanno sempre da retrogusto alle tue giornate (ma anche a quelle della mia ex moglie: la separazione è una sconfitta per tutti). Strafogarsi col fiele ogni mattina però è un altra cosa.
Sono piuttisto informato sulle sentenze di Strasburgo sull’Italia e non soli di quelle sulle separazioni. Mi interesso di politica, non di cazzi miei. Buon ricordo, ti auguro fi spendere tanti soldini, genio.
Omicidi di stato, ma pensa te
*Buon ricorso
fucktotum donna,si e io sono il Re d'inghilterra
@Il migliore La questione non è avere o meno la libertà di parola. Il punto è un altro: una cosa è sfogarsi per la rabbia che ti infervora e tutt'altra cosa offendere gratuitamente altri utenti. Se avessi evitato certi toni, non ti avremmo bannato.
Mi hai lasciata senza parole
Che sfogo triste, mamma mia!
Bravi avete censurato quella che mi dava del.coglione
Manca quello che mi da dell'imbecille e l altro che mi manda a morire poi avete fatto un discreto lavoro
Ah no c è anche quella de "il giudice ti inculi con la sabbia", rientra negli standard? A me sembra peggio di "coglione"
Hei, "Il migliore" mi sembrava ti avessero bannato, oppure ho capito male io?
Io sono uno di quelli che ha scritto bla sull'ultima frase. Be le parole sono pietre!! ma quelle cha hai scritto tu sono coltellate. Credi che davvero si possa accettare uno che si sfoga in tali maniere?
Invece di prendertela col nazi-non-so potevi raccontare quello che ti sta accadendo e avresti ricevuto forse solidarietà.
Invece inizi male. Prima vai di parole pesanti, con tanto di immaginazione, poi la cosa non ti rende pace e passi ai fatti. Non è così che avviene il femminicidio?
Cosa vuoi dirci allora.. che ci sono determinate circostanze in cui "per leggittima difesa" un uomo può arrivare a quello? CAZZATE
Lo credevo anch'io perche' nel suo profilo utente risulta bannato Si vede che le nuove mod non sanno usare bene i tastini
#sembramanoné
Sfogo chiuso ai commenti
L'amministrazione ha deciso di chiudere lo sfogo ai commenti.
Se pensi che tale azione sia errata, per favore contattaci.
Iscriviti!

Se mi fossi fermata a leggere le tua prima frase ti avrei anche dato ragione. Purtroppo ho letto fino alla fine e niente, sei un ********.