Gio

21

Lug

2016

Il mondo gira alla rovescia!

Sfogo di Avatar di Disagio CreativoDisagio Creativo | Categoria: Accidia

Mi sento sola e sempre incazzata.
Sono sempre stata una ragazza solare, magari un pò insicura, esibizionista, senza autostima, sensibile ai problemi degli altri e molto altruista. Sono un controsenso ma in fondo sono umana anche io, Ecchecacchio!
Da un anno a questa parte, però, dopo aver lasciato il mio ex storico è cambiato tutto. La mia compagnia di amici mi ha lasciata a piedi facendomi cadere in uno stato di confusione e declinamento dei valori sull'amicizia. anche la mia migliore amica, la quale ho sempre sopportato le sue lamentele di poco conto ma che ho sempre ammirato per il suo carattere forte, il suo essere acida e il suo menefreghismo nell'essere se stessa anche se poteva essere ritenuta una bambina capricciosa (Tante urla ma niente arrosto insomma!) , ha discusso con me proprio nel periodo dove avevo più bisogno di lei per i traumi della rottura ancora freschi con l'ex. Ho accettato di far entrare nella mia vita una persona molto invadente, pretenziosa e presuntuosa di merda pur di non sentirmi sola. D'altronde questa mi faceva sentire ancora più insicura, invidiosa di tutti e dovevo portarla (perchè addirittura dovevo prendere la macchina sempre io nonostante fosse ricca da far schifo) in locali fighetti pieno di gente con la puzza sotto il naso che mi faceva sentire ancora più inadeguata! Sono arrivata a non fidarmi più di nessuno perchè la paura di prenderla nel culo era dietro ogni angolo, secondo i miei pensieri contorti. Fattostà che fattastò! giusto l'altro ieri sono riuscita a mandarla a 'FANCULO sputandole addosso tutto il veleno che provavo per lei e tutte le volte che sono dovuta stare ai suoi comodi. La sua risposta è che io non so cosa voglia dire la parola "AMICIZIA".........Ma io ti inculo con la sabbia! sono stanca di perdere le persone che reputavo amiche. nel possibile sono sempre stata disponibile andando contro quello che magari mi interessava davvero pur di vederle felici! Sono mongola perchè non si deve accontentare sempre la gente se no queste se ne approfittano! Il risultato però è che sono sempre io l'amica di merda! Bè..ora sono rimasta con l'amaro in bocca. Non faccio più ridere come una volta.non mi fido più di me stessa perchè a una certa credo di essere davvero una brutta persona. ho sempre brutti pensieri. sono diventata invidiosa di chi ha tutto e non se lo merita , ma mannaggia la mannaia continua ad avere la ruota che gira dalla loro! La mia ha gli angoli!!!! e cosa che mi fa più imbestialire è che non ho più creatività nel mio lavoro!!! l'unica cosa che volevo era di non perdere la testa e rimanere sempre lucida nel lavoro la quale ho tirato su da sola, essendo una libera professionista. sopratutto perchè la mia attività si concentra sulla fantasia e inventiva!!!! è l'unica cosa della quale vado fiera di fare bene. ma che da un pò di tempo non ho più idde geniali per tirare avanti!! che palle. e poi voglio giocare a Pokemon Go ma la gente dopo critica e mi da della sfigata. ma chissenefrega io voglio catturare Pikachu!!!!!!

Tags: paura, confusa

3 commenti

Mi ricordo una frase famosa di Mafalda :"Fermate il mondo...voglio scendere".

In determinate situazioni sarebbe l'ideale...ma si rischia di "salire" su di un altro mondo peggiore di questo (vedi il tuo vissuto e quello di tanti altri)!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 13:46 del 21-07-2016

Non per forza abbiamo bisogno di amici per vivere (e menomale altrimenti sai che fatica riuscirne a trovare uno vero).

Non considerare amici le persone che girano con te, devi considerarle solo come botti di vino, appunto perchè sottostanno alla legge della botte di vino (google per chi non la conoscesse).

Non devi aspettarti nulla da nessuno e devi dare per scontato che chiunque ti dia corda solo sintantoché gli/le conviene farlo. Se adotti questo approccio non avrai mai più nessuna delusione.
Per passare piacevoli serate in compagnia non hai bisogno di essere attorniata da amici, per quello le "botti di vino" sono più che sufficienti (tanto non devi contare su di loro ma solo su te stessa).

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 16:29 del 22-07-2016

*trovarne

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 16:29 del 22-07-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti