Gio
10
Mag
2012
Sfogo politicamente scorretto
Piccola premessa: questo sfogo é cattivo, scorretto e sadico. E infatti é uno sfogo.
Che i cavalieri della tavola rotonda con le spade sguainate in difesa degli innocenti si levino dalle balle, quindi.
Ma veniamo al punto.
La mia amica ha avuto un bambino: un maschietto sano, 3300 grammi, buono e tranquillo. Ma:
È UN CESSO.
Lo dico qui, perché non si puó dire alla fine che un bambino sia brutto, é un'anima innocente che non ha colpa. Ma, ribadisco:
È UN CESSO!
Vabbé, tutti i bimbi appena nati sono un pó rospetti, é normale. Sono dolcissimi, ma rugosetti e spelacchiati, anche mia figlia era cosí, è normale. Ma questo bimbo é proprio brutto di suo. Ha avuto la sfiga di somigliare come una goccia d'acqua al padre, e vi assicuro che ha avuto davvero, ma davvero sfiga. Ha la fronte altissima, la testa a uovo, un naso enorme e la mandibola scimmiesca. Sono lineamenti giá cosí ben definiti che io dubito che crescendo migliori...anzi, a pensare a quei lineamenti orribile che crescendo si accentuano e lo portano a somigliare sempre di piú a quel cesso di suo padre mi piange il cuore per lui.
Non ho mai visto una creatura cosí brutta, pare un incrocio fra Gollum e King Kong. Vi giuro, con tutta la comprensione del mondo, questo bimbo é orribile. E la cosa che mi fa piú tristezza e che secondo me la madre se ne é accorta, perché quando la gente dice "é tutto il papá" fa una faccia depressissima.
O santo cielo, amica mia, mi dispiace, non te lo diro mai per affetto, ma tuo figlio é inguardabile ad un livello non spiegabile a parole. Tipo la figlia di Fantozzi, solo peggio.
8 commenti
ahahah!!!!!
ma a proposito è vera la storia che nel primo anno di vita i neonati cambiano "aspetto"??
io comunque appena nata ero orribile, sono nata cianotica e completamente pelata, però le mie fotoad un anno di età sono spettacolari!
uahahah mi hai fatto morire!
beh anche la tua amica poteva scegliersi un padre più bello per il figlio.(scherzo ovviamente)...
dai vediamo come cresce, magari se i lineamenti rimangono gli stessi, tra qualche decennio saranno in vetta alle preferenze femminili!
aahahahha !!! sei troppo forte ! eh sì, anche io mi sono trovata a dire la stessa cosa in merito al figlio di mia cugina. e ora che ha 7 anni è davvero brutto, ma brutto brutto.......
io non posso fare a meno di
chiedermi, come mai bimbi di 2 3 anni, hanno già le occhiaie violacee? insomma mi fanno impressione...però è vero certi bimbi brutti nascono e brutti diventano!
DICIAMOLO
diciamolo che non è vero che i bambini sono tutti belli!!!! a me è capitato di pensare la stessa cosa della figlia di un amico: l'uomo di Neanderthal in miniatura........ con questo non intendo dire che un brutto non possa essere interessante, anzi, magari lo è molto più proprio per questo! chi non può contare sulla bellezza punta a sviluppare altre qualità di straordinario valore
ahahhahahhahhahahahahhahaahhahaah
stò morendo dalle risate...comunque spesso i bambini nascono bruttini e c'è chi con il corso degli anni migliora e chi peggiora sempre di più...mia cugina è nata brutta ed è rimasta brutta ha un nasone assurdo è una fantozzi.
e perché il baffo???
A me fanno un Po schifo i bimbi grassi,anzi...mi fanno proprio schifo,cone può essere che a 4 anni sei lardoso!!!ma stai tutto il giorno a mangiare???e poi quelli col baffetto portoricano!non se possono vede!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

trovo
che oggi di belli ce ne siano già abbastanza e sinceramente di tanti big jim senza fascino, carisma e simpatia non si sa che farcene . Alle donne piace un uomo sicuro di se stesso anche se cesso, basta che ci sappia fare e abbia tanto senso dell'umorismo. In un mondo di materialisti superficiali dove abbiamo fatto si che contasse soltanto l'aspetto fisico di una persona, è una benedizione trovare un uomo bruttarello ma unico, speciale. Avrà sicuro altre doti. Sii felice per la tua amica, suo figlio è sano. Una mia amica avrebbe dato la vita perchè sua figlia fosse sana. Io poi sono una fan dei "brutti" e sono una bella donna. Sempre avuto fidanzati bruttarelli ma adorabili! Ci sanno fare altro che quei fighetti da quattro e una cicca...egocentrici cafoni e farfalloni. Pensi davvero che un figo nella vita abbia più successo? Forse. Ma pensi che questi gran fighi siano poi più felici e fortunati nella vita? No cara, non penso proprio! Un esempio? Roberto Benigni! Lo adoro!