Gio
22
Mar
2012
Vendesi commenti causa sovrabbondanza!
Eccomi al mio secondo post.
Oggi vengo a sapere da una mia amica che i fighi della scuola mi guardano torvi. Bella! Peccato che sono tutti capaci a commentare come le proverbiali comari, ma nessuno si è alzato a chiedere domande sui miei affari privati, no, bastano i commenti e l'immaginazione, proprio come la loro identità, parole e astrazione. Ok ammesso che non a tutti piaccia un ragazzo che potrebbe sembrare vestito in modo androgino, ma sarebbe stato interessante stracciarli dato che sembrano essersi fermati appena dopo gli anfibi nella catena alimentare. Non gli piaceva il mio figherrimo colore delle unghie? o la mia sciarpa shocking? Peccato a me dispiace di più il loro stile ormai già kitsch. Che poi parlano sul fatto che io possa essere dell'altra sponda, dato che non conoscono la mia ragazza. Hanno leggermente rotto questi commenti gratis. Mi piacerebbe che venissero nella mia di classe a fare commenti, ma l'ultima volta l'occhio livido deve essere bastato, si! Se non fosse che DEVO evitare qualunque scontro dato che non vedo l'ora di fare la maturità e andare fuori dal cazzo, e non voglio rogne, li leverei da terra. Idioti e ignoranti, bottegai, dopo è ovvio che dicano che a Bergamo si sono fermati nel '300 con gente che a 18 anni nel 2012 ragiona come i vecchietti che giocano a carte. Bah. Ho capito che devo porgli una domanda, io posso giustificare la loro perdita d'identità, ma loro il mio eccentrismo? Bigotti! Hic Sunt Ovium non Leones!
3 commenti
beato te che soffri.... :-)))))))))
Si vabbé
Ecco un altro adolescente in ribellione. Oggi per caso in stile emo, magari fra un anno metal. Ai miei tempi giravamo con la kefia, e nessuno aveva capito che cazzo era.
Dai figlio mio, sei solo un adolescente come tutti gli altri. Vola basso, e piantala di sentirti intelligente solo perché ti sei attaccato ad una moda non main stream.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

oddio... ma sarai mica emo?