Lun
13
Feb
2012
Odio i comunisti
Mi fanno schifo tutta quella gente che insulta chi pensa quello che dovrebbero pensare tutti, e purtroppo sempre meno ha il coraggio di farlo. Prima o poi dovrete finire all'inferno...
9 commenti
ognuno e' libero di pensare cio' che vuole, ma mai di mettere le mani addosso agli altri per un pensiero diverso.
gli estremismi, poi, sono sempre sbagliati.
In Italia, terra bella e maledetta, meglio essere apolitici e soprattutto apartitici. I politici li metterei tutti ai lavori forzati, altro che Parlamento. Gli scemi siamo noi, che prima li votiamo e poi ci lamentiamo se non fanno un bel cazzo. C'est la vie! Sempre più difficile per noi comuni mortali, sempre più agiata per la classe politica.
quoto andre...non esiste un dovrebbero pensare tutti..ognuno è libero e DEVE avere i suoi pensieri, l'estremismo è sbagliato sempre invece..
Io sono comunista
e non ho la pretesa che le altre persone la pensino come me, anzi!!! Per questo non sopporto chi mi dice come la devo pensare io e mi augura di finire all'inferno, ma... sarò in buona compagnia e mi divertirò un sacco! saluti!
anonimo, non puoi pretendere che gli altri non ti insultimo se tu sei il primo ad insultare gli altri -anche se lo fai su un forum- e gli auguri di finire all'inferno. Odi i comunisti ma non vuoi che loro odino te a voce? mentre per te va bene odiarli anonimamente? Premetto che sono profondamente contro ogni forma di estremismo e di imposizione del pensiero, ma in questo caso domandati che tra te e i comunisti ha le palle?
meglio,almeno all'inferno c'è caldo e una gran bella compagnia
Io sopporto a stento i manifestanti che intasano le vie di Roma con fischietti bandiere e striscioni e che urlano slogan e che si muovono compatti come i banchi di aringhe e come tante pecorelle perchè quel giorno, come molti altri giorni, non avevano niente da fare.
Non sopporto quegli studenti della sapienza che anche solo pensano che facendo un corteo di straccioni che bevono birra,ascoltano musica e si fanno i cilum, di cambiare decisioni per prendere le quali la loro volontà e i loro diritti valgono meno del mio dito mignolo,soprattutto in periodo di crisi.Ma quanto vi piace farvi fotografare nel mezzo della "lotta",mentre urlate i vostri slogan pieni di parole oscene,tra le mani un lenzuolo dipinto e nel cervello l'euforia che vi dà la visibilità.
Non capite che si parla di soldi,commesse,spartizione di influenze,potere sul territorio.Tutte quelle belle macchinazioni in cui non vi rendete conto di trovarvi perchè quelli che eleggete come capi mirano alla posizione di chi combattete,solo che voi volete avere un gruppo con cui identificarvi,volete fare branco a tutti i costi.Nella bocca parole come diritti,giustizia,equità.Siete carne da cannone.
E arrivano i cellerini e giù botte.E arrivano i destri e giù botte.E mandate appelli al governo e giù botte perchè non siete abbastanza preparati allo scontro politico.
Insomma meglio una pizza no?
ops sintassi 6° riga
*vogliono cambiare decisioni
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Inferno
Se esiste non è certo nell'aldilà