Lun
09
Gen
2012
Mi pento di essermi fatto bocciare.
Mi pento di essermi fatto bocciare. Ma questo non risolve nulla della mia schifosa vita. Vorrei ritornare indietro e scegliere la scuola che volevo ed inseguire i miei sogni. Sono circondato da persone che mi impediscono di dimostrare il mio vero valore. Sono caduto in depressione tante volte ma non mi sono mai arreso perchè una parte di me vorrebbe riparare i danni causati dalla mia stupidità, ricominciare da 0 ed accettare questa schifosa realtà in cui mi trovo ma l'altra parte di me vorrebbe riprendere ad inseguire i sogni che ha sempre desiderato realizzare. Che seccatura essere bocciati, ti senti avere una marcia in meno rispetto agli altri che porterai per tutto il resto della tua vita. Mi da fastidio essere bocciato. Non me lo meritavo, ma per colpa della mia superbia, ho sopravalutato le mie capacità e mi sono perso nel mondo dei sogni. Irrealizzabili. Inutili.
7 commenti
ti renderai conto che la bocciatura in realtà non è così grave come si crede. capita a tutti una cosa del genere. e comunque, non devi chiedere permesso agli altri per far vedere chi sei.
...
in classe avevo 6 ragazze bocciate.loro lo avevano meritato, erano davvero dei maschiacci che ne combinavano di ogni e non hai idea di quanto la bocciatura le abbia migliorate.si sono messe in discussione e ora vanno tutte all'università.anche la mia migliore amica è stata bocciata e me l'ha detto dopo due settimane perchè si vergognava.io sono al terzo anno di uni e posso dirti che il primo l'ho buttato al bar con i miei amici e non ho seguito neppure un corso,oggi sono indietro e sto riseguendo il secondo anno.questo è per dirti che essere bocciato è solo uno dei modi in cui perdere tempo..ce ne sono 1000 altri.ok questo ti è toccato ma puoi evitare gli altri 999.auguri..se vuoi commentarmi sono nella categoria altro con:tra amicizia e amore..bacioni.
l'esperienza...
....della bocciatura può essere un'occasione per rifondare la propria vita. Un mio amico è stato bocciato due volte e adesso....è laureato! ;) La carta vincente è saper trasformare una sconfitta in una crescita per l'individuo. In bocca al lupo!!!!
Vai avanti e credi in te. Fregatene dei commenti altrui. Ognuno ha la propria personalità, le proprie inclinazioni. Non lasciarti influenzare dagli altri e ricorda che tutti siamo "Uno, nessuno, centomila". Coraggio! Leggi Pirandello, pe ril riferimento fatto sopra e vivi felice. buona vita!
La volontÃ
ciao, da ragazza mi sono trovata nella tua stesa situazione, a calci ho finito le superiori che i mie hanno scleto,l'università abbandonata perchè non c'erano soldi e non potevo permettermi di avere solo uscite, il lavoro fisso non arrivava quindi mi sono dovuta dividere tra 3 lavori!!!
Ad oggi ho 29 anni, ho trovato un lavoro che mi piace, ho iniziato a frequentare le serali presso la squala che avrei sempre voluto fare e magari rimboccandomi le maniche ancora di più prima o poi finirò il sogno abbandonato a metà: l'università....
bocciata in prima media
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

depressione molto lieve quella in cui sei caduto...
non immagini nemmeno cosa sia la vera depressione