Mer
25
Lug
2007
Si parla di Carlotta!
In due parole, la pseudoamica che non sentivi da anni, che è riapparsa tutta (s)fighettosa dicendo che ha lavorato di qui, ha fatto un master di lì, uno stage di là, un anno a Parigi, 2 a londra, 3 a tokio, 4 a new york.
Uahu mi sono detta: che esperienza! (e che invidia) e mi son chiesta: che sarà tornata a fare? lei che ha sempre detto sto posto mi va stretto, sta gente non la sopporto.
Oggi mi arriva un sms “ciao sono carlotta, vorrei venire a visitare il tuo ufficio (a visitare???), fammi sapere quando”
Ecco… da fonti certe so che è in giro disperata a cercare lavoro.
Non ho nessuna intenzione di farle fare un tour del mio ufficio e soprattutto non ho mai creduto alle sue balle che ha sempre raccontato da quando faceva l’asilo.
Che se ne torni a pechino! :P
10 commenti
io non le ho ancora risposto (ufficialmente l'esssemmmessso non mi è mai arrivato)
tanto so che domani me ne manderà un altro
e dopodomani un altro ancora
e poi me la ritroverò sulla porta dell'ufficio
e a quel punto le dirò...
posso offrirti un caffè? :P
beh ma sai che divertimento essere il capo di Carlotta :))
A ME FA UN PO' PENA...
capisco
anche io ho un'amica che racconta balle a destra e a manca!non so più cosa tenere di buono e vero quando apre bocca e sto arrivando a livello massimi di sopportazione. Quanta pena arrivare ad inventarsi una vita inesistente pur di essere al centro dell'attenzione.
Il tuo messaggio è vecchio quindi immagino avrai risolto la situazione con la tua "amica" :)
La mia ex amica
La mia ex migliore amica sognava un lavoro fantastico e una vita alla Beautiful. Disprezzava i lavori umili, voleva sempre essere al centro dell'attenzione, inventava un sacco di bugie (laurea, viaggi, lavoro fantastico, soldi...), non tollerava essere contraddetta... Le ho sempre voluto e le voglio ancora bene, Ho cercato di farla tornare sulla Terra ma un giorno ho dettto basta e le ho chiuso la porta in faccia. Non ricordavo più tutte le bugie che aveva raccontato (anche sul mio conto) ed ero stanca di pararle il culo in ogni modo per essere solo criticata (disponibilità, soldi, tempo... mi sembra di aver buttato via anni di vita). UN SACCO DI BALLE alla fine ti rendono solo.
Ti sta usando o no ?
E' possibile che sia davvero disperata... e ti ha raccontato un po' di balle per far vedere che era qualificata (farti morire di invidia è possibile). Non so che ruolo tu abbia nel tuo ufficio. Ma magari ha davvero bisogno d'aiuto, prova ad indagare un po'. Ma se già non la sopporti di tuo, credo che sarà dura poterla aiutare.
Le balle, lo dico sempre, funzionano nella vita solo se: sono RARE, aiutano a salvare situazioni destinate all'oblio, sono INSGAMABILI.
Mentire in certi casi è un dovere, farlo per passione non lo è.
carlotta
che idiota carlotta...
Tutte le carlotte son così
Ma tutte le Carlotte son così allora ahahah !
non ho parole
hai fatto la figura dell'invidiosa fino all'ultima parola del tuo sfogo. Bell'amica che sei. Mamma mia
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Fossi in te le lascerei credere che ha speranza per poi dirle: sai, pensavo per un'istante di offrirti un lavoro qui. Ma poi ho capito che per il tuo livello sarebbe un'offesa.