Home Page | Login » Nick: Pass:
Nuova gestione delle notifiche degli sfoghi. Da oggi sarà possibile seguire chi risponde alle discussioni e ricevere email di notifica.
Se noti problemi di qualsiasi genere, per favore, indicacelo seguendo questo link, grazie. Massy

Dom

13

Feb

2011

Mi sono liberata di te finalmente

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Avevo un'amica che mi cominciava a stare sui coglioni ma davvero pesantemente. Una pazza fissata con delle scemenze inaudite che s'incazzava se non le condividevo.

Ora si é trasferita e si é incazzata con me a causa di un fraintendimento, io le ho risposto che trovo un peccato che la nostra amicizia debba finire cosí per via di un fraintendimento da parte sua, ma che dato che é questo che vuole, va bene cosí. Auguri e buona vita.

 In realtá ci godo come una pazza per essermi liberata di questa palla al piede e per essere uscita da questa faccenda a testa alta, rimanendo calma, razionale e educata, mentre lei fa la figura dell'isterica che s'incazza per nulla e che accusa senza pensare.   

 AHAHAHA!!!!!!  

1 commento

Che fortuna!!!

sai di quanta gente vorrei liberarmi in questo modo??? ahahahah

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:00 del 04-03-2011

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti