Lun
12
Set
2016
la mia passione piรน grande
Le seghe, ma solo per il mio esclusivo piacere, sono la mia più grande passione. Ne ho fatte di tanti tipi e che soddisfazione. Ho imparato ad usare la mano sinistra per giungere ad una più elevata arte, tipo il gancio sinistro del mancino sul ring, metafora dell'imprevisto. Una sega fatta con la mancina wow la prima volta é stata, come dire, miracolosa. Col tempo però, a furia di fare seghe, mi s'è abbassata la vista e stavo persino per mollare l'arte. Ultimamente però m'é scattata l'ispirazione. Mi sentivo come uno che non scopava da anni allora con entrambe le mani, alternando ora l'una ora l'altra, umidendo di tanto in tanto il pezzo, (ci ho persino sputato sopra) sono riuscito a farmi un'altra sega stavolta la più incredibile di tutta la mia vita, sette ore senza sosta: che goduria! NOn credo riuscirò mai più a farmi una sega del genere ma devo dire pure che adesso, la mia collezione é completa! Chiudo per sempre la vetrinetta, tutte le seghe esposte, i vuoti occupati e ben ordinati. Butto via la chiave promesso per finalmente ammirare i miei lavori, la mia stupenda collezione di seghe con i manici più disparati.
Ps: grazie per avermi letto e condiviso la mia passione. Fidatevi, se vi sentite un po' giù, per affronatre meglio i giorni, persino se il sito vi annoia, invece di arrabbiarvi, fatevi, ma solo per voi, una sega e vedrete che sfogo e che passione scatterà anche in voi ciao
5 commenti
Beh più che disturbi... Direi masturbi di personalità
Bleah! ... Battutaccia...
che dire...un sorriso è dovuto,attento però ora che hai completato l'opera a non farti seghe mentali
Apperó, allora sei un vero esperto del "fai da te"!! Ed ora che hai completato la tua collezione di seghe, compresa la tua più incredibile, che farai? Passerai a quelle motorizzate? Lol... motoseghe con motore vibrante e con bocchetta di aspirazione sul retro? Oh... Io Amo il "fai da te/me/insieme" ๐๐๐๐๐ Ciao.
Non sono riuscito a capire se era una sega circolare, un seghetto alternativo o a nastro continuo....
Ma la sega cinese la sapresti realizzare?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Beh che dire, un artista di successo, fosse tutto più semplice dopo una sega, hai mai sentito parlare di disturbi di personalità?