Ven
13
Nov
2015
Secondo voi cosa posso fare adesso che ho 24 anni?
Ciao ha tutti (so che mi avrete letto tante volte, ma non sono riuscito ha trovare in voi delle risposte sicure e convincenti). Come avrete già letto, purtroppo non sono un ragazzo cosi giovanissimo vista l'età. Di conseguenza ho avuto un'adolescenza chge rimpiango moltissimo molto difficile, il quale ancora oggi mi pesa. Fin da piccolo (durante l'infanzia) son sempre stato deriso criticato per qualsiasi cosa, umiliato offeso, sià da parte dei miei genitori all'epoca uniti (anche se poi si separarono), che da parte di mia madre. Ha scuola no ne parliamo neanche, ho sempre cercato di inserirmi in mezzo agli altri, di divertirmi è socializzare come e giusto che sià. Ma purtroppo ho sempre trovato compagni (bastardi) che si divertivano ad offendermi, assassinandomi psicologicamente, facendomi sentire diverso tra loro su qualsiasi cosa. Tornavo ha quei tempi, a casa piangendo, bestemmiando Dio in maniera molto grave, con aggettivi molto pesanti. Vabbè tanto le elementari son le elementari, il vero divertimento viene alle medie/superiori. Ma alle medie mi son chiuso molto in me stesso, non riuscendo ha socializzare più con nessuno, le superiori son state veramente un'inferno, mi trattavano malissimo, e mi escludevano sempre. Purtroppo mia madre non é una Donna dal carattere facile, visto che la mia famiglia la giudica come una pazza, visti i comportamenti folli che ha avuto. Invece di aiutarmi, non faceva altro che ripetermi le stesse cose, che mi dicevano ha scuola, contribuento cosi sempre di più, ha convincermi che ho una faccia da ca---zzo e che mi meritassì tutto ciò. Ormai il passato, e passato ma ha distanza di tempo fa ancora molto male, e adesso sono qui ha rimpiangere quegli anni più belli dove almeno ero molto più giovane. Invece adesso per cambiare so che e troppo tardi. Vivere con mio padre e peggio. Come se non bastasse sapete adesso dove sto? in un camper con mia madre e quel maledetto di mio fratello, che ormai è un delinquente. Non fa altro che schierarsi su mia madre, venendomi sempre contro, e insultantomi per qualsiasi cosa. E un delinquente! cioè e un ragazzo molto violento, e riuscito perfino ha picchiarmi molte volte, spaccandomi le ossa, e molte volte ho rischiato di finire in ospedale. Insomma che facciO? non ho mai avuto una ragazza, neanche una storia nulla di nulla.
20 commenti
Mi dispiace tanto, capisco ci sono episodi che hanno segnato drasticamente la tua infanzia, non hai avuto delle guide, sei stato vittima di bullismo a scuola e dentro casa.( è orribile che tuo fratello ti picchi e tu non faccia niente)
Be 24 anni sei giovane! Cerca di scordare il passato che ti ha fatto male, anche sr è difficile e ricomincia da te. Cerca di fregartene degli altri e conoscere gente che possa aiutarti.
ha ma poi aggiungo un'ultima cosa
mia madre e falsa perchè quando può, mi spia sulle mie cose. ad esempio di solito dice ha mio fratello di guardarmi in quello che faccio. Oppure lo fa fare da un/sua amico/ca
Non so come tu possa rimpiangere la tua infanzia e la tua adolescenza dopo quello che hai passato. Dici che almeno eri piu` giovane; beh, ti do unanotizia: giovane lo sei ancora, inoltre la maggiore eta` ti permette di fare delle scelte in totale autonomia.
Innanzitutto ti consiglierei di concentrarti sul raggiungimento dell'indipendenza economica, se ancora ti manca, questo ti permetterebbe di andartene dal camper e allontanarti da tuo fratello. Se questo obiettivo e` ancora lontano, cerca di mettere una distanza emotiva fra te, lui e tua madre: in poche parole: impara a fregartene di cio` che dice tua madre ed evita tuo fratello, limitando il piu` possibile la comunicazione con lui in modo da non provocare le sue reazioni.
24 anni e nemmeno un bacio?
effettivamente 24 anni sono un pò tanti, dovresti uscire di più. Capisco che per diversi problemi potresti aver mancato qualche occasione, ma crearle di nuove non è difficile.
>non sono un ragazzo cosi giovanissimo vista l'età
Oh, hai solo 24 anni, mica 35 o 40.
@iAlways oh guarda che anche a 35-40 anni si è giovani
>oh guarda che anche a 35-40 anni si è giovani
I 35 anni al limite, ma i 40 no.
Quella è l'eta dove già si pensa alla convivenza e in alcuni casi si ha già una famiglia.
dove si pensa*
I miei genitori hanno 40 anni e io 21 e sono giovani per me.
Per me no.
Ahhaha allora sono dei vecchi?
Né giovani né vecchi.
Semplicemente adulti.
Anche io la penso come te in realtà :)
Scappa da questi malati di mente.
Non hai un famigliare da cui potresti stare per un po'? Cerca un lavoro e fai un percorso con uno specialista se non riesci da solo. La ragazza verrá quando starai bene.
non ho ancora capito se è serio o no
@farnight: oddio, se fosse serio, nella situazione in cui si trova, si preoccurebbe di non avere fidanzata e rimpiangerebbe il (pessimo) passato? Mha.
troll, sei un troll. se invece fai sul serio, beh, non hai torto, stai sprecandoti.
Scrivevi anche l'anno scorso in anonimo?
"cosa posso fare adesso che ho 24 anni?"
"ciao ha tutti"
Non so, aprire un libro di grammatica italiana?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che dirti, se hai un lavoro che ti consente di mantenerti, vai a vivere da solo e fatti la tua vita:)