Gio

13

Mag

2010

Mia moglie

Sfogo di Avatar di joejoe | Categoria: Superbia

Più che una confessione è una rabbia interiore.

Conosco mia moglie da quando avevo 16 anni.

Siamo sposati da 17 anni, ma da sempre ci sono stati problemi col sesso da parte sua. Io le vado sempre dietro ma lei ogni volta mi respinge, tipo: ho mal di testa, i bambini sono svegli, è tardi domani si lavora ecc.. ecc..

E spesso e volentieri mette a letto la bimba con noi appunto per evitare qualche mio approccio.

Praticamente si fa l'amore se tutto va bene una volta al mese.

Io amo ancora mia moglie ma dopo anni di sopportazione adesso mi sono veramente stancato!

Sono una persona del tutto normale,ho ancora 35 anii: non so piu come comportarmi!

Qualunque consiglio sara ben accetto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

15 commenti

Parlaci.

Con molta dolcezza, spiegale che così non ti va bene. Cerca di capire PERCHE' lei non vuole. Se ha paura, se è successo qualcosa, se non si piace più.. e poi, confortala, sempre con calma. Dille PERCHE' invece tu la desideri. Spiegale che il vostro rapporto andrà scemando senza un contatto fisico. Se poi lei insiste.. MANDALA A CAGAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

Avatar di OcchiDiCenereOcchiDiCenere alle 10:21 del 17-05-2010
La soluzione é semplice

Nessuno mi crede quando lo dico, ma fidati, é cosí e lo prova la mia esperienza personale e professionale: le donne che prendono la pillola diventano frigide. Come minimo lei la prende, ne sono sicura.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:52 del 17-05-2010
sincermente

penso che voi uomini spesso non capite un cavolo a merenda di noi donne! Io sono sposata da tanti anni, abbiamo tre figlie splendide e la piccolina ancora veniva nel lettone con noi. Gestire, casa, bambini e un marito che non ti caga per niente, soltanto per fare sesso quando gli va e a modo suo sinceramente a volte è davvero troppo. Per fare l'amore noi donne, casomai tu non lo sapessi, abbiamo bisogno di coinvolgimento a livello emozionale, sentimentale, passionale, dobbiamo sentirci donne e non mamme, mogli e domestiche! A volte siamo cosi stanche da non farcela più e fare l'amore diventa un obbligo per far contento lui. E chi fa contente noi??? Voi pensate che con il vostro pistolino e una prestazione sessuale ottimale dovremmo anche esservi grate! Ma quando mai? Abbiamo bisogno di essere ancora corteggiate, sentire che il nostro corpo è vivo. Io per esempio farei sesso con mio  marito ogni volta che lo vorrebbe e come lo vorrebbe...se anche lui mi facesse sentire ancora un po' viva, magari una sera mi dedicasse davvero le sue attenzioni, occhi negli occhi quando gli parlo, mi aiutasse con i bambini, la casa e magari mi facesse un bel massaggio alla schiena che desidero da tempo...ma no, per questo 5 minuti del suo tempo e poi esiste solo lui e il suo pisello! Egocentrico! Col cavolo mi viene voglia di fare l'amore con lui...pensaci su va...io ormai a furia di parlare con lui ho perso pure la voglia di fare altri sforzi...sono ad energie zero! Voglio sentirmi DONNA prima di una bambola gonfiabile. Aiutala un po' con i bambini e la casa, e corteggiala, un invito a cena, un po' di carinerie...vedrai che poi si sentirà di nuovo apprezzata e amata e farà l'amore volentieri con l'uomo che ama e che la ama!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:46 del 19-05-2010
risposta a sinceramente

hai sinceramente colto nel segno

devo aspettare l'una di notte per avere il tempo di lavare i capelli

e lui torna alle nove vuole la cena vuole vederee trasmissioni sportive senza rotture mentre ioaddorme to il figlio lui però non lo fa mai

Avatar di marialucemarialuce alle 02:00 del 26-05-2010
che tristezza marialuce

è cosi davvero, poi vanno a cercarsi l'amante perchè lei si che è comprensiva, dolce, presente...ma che vadano a cagare, è chiaro che fare l'amante è facile, che cosa ci vuole? Il fatto è che gli uomini piuttosto che aiutare le proprie donne a rilassarsi, far loro un massaggio una sera senza pretese sessuali, senza starle addosso e opprimerle che già lo sono per il troppo superlavoro con prole, casa ecc... no, loro preferiscono andare a cercare fuori casa dove mettere il pisello...stronzi ed egoisti. Le donne si sacrificano e sono ko e loro invece di aiutarle pretendono pure che da mamma, domestica, mogliettina si trasformino in supersexy conigliette di playboy...per il di lui piacere...ma andate a cagare...bisogna lasciarli soli con i bimbi per due settimane e andarsene in crociera da sole...poi vediamo se non capiscono cosa vogliamo dire...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:58 del 13-06-2010
E' VERO!

Ma ci scegliete voi.

Negli anni passati ho visto "dare" la propria attenzione e i propri complimenti.... Ho visto fior di donne sbavare su:

Stronzi... Bastardi.... Ecc. Ecc.

CI AVETE SELEZIONATO VOI.

Se uno era una persona ammodo, educata, servizievole, disposta al dialogo... Era uno sfigato. Era troppo per bene.... E allora via a darla a quelli che ti fanno morire di desiderio! Quelli fighi da far inumidire le labbra (tutte) al primo avvistamento. Sguardo da beota (ma lo fa solo perchè non pensa troppo...) e look alla modissima! Modi spicci, di quello che non deve chiedere mai... pieno di soldi che fa con un lavoro che conduce con pochi scrupoli, o pieno dei soldi di papà, o senza soldi... Ma che carattere! E poi... non vi caga subito! Vi tiene sulla corda... E poi dopo... Vi possiede interamente! e voi siete sue, solo sue, terribilmente sue. Anche ora, compresa prole e playstation, purtroppo.

Da che mondo e mondo l'uomo si propone. La donna SCEGLIE.

E allora... Non venitemi a dire che siamo tutti stronzi.

Avete solo scelto male.

Sorry.

PS.

Lo ammetto "ero" un bravo ragazzo. Ma poi... Stanco di prese per il culo e di una vita votata solo all'onanismo compulsivo... Sono finalmente diventato un pò stronzo. E le cosa vanno meglio. Ma che tristezza! :)

Avatar di capitan Harlockcapitan Harlock alle 18:24 del 19-06-2010
Scusa joe

Ma mi sono fatto prendere dai commenti precedenti, e mi sono dimenticato di rispondere a te.

A noi uomini la donna che diventa madre ci spiazza. Spesso parlo con i miei amici e mi dicono cose del genere...

La maternità è un mistero che non capiremo mai. Cambia il corpo, la mente e le emozioni delle donne.. E poi, con il tempo può accadere che la madre si dedichi solo ai figli, senza cercare più un contatto con colui che le ha permesso di averli, sti benedetti figli!

Che dire... Le amiche che hanno commentato il tuo sfogo non hanno tutti i torti. La donna ha bisogno di essere coinvolta. Ma pure noi, dico io.

Non abbiamo una cultura che ci insegna a riprendere i rapporti. Se vedi il tono delle risposte delle amiche di sopra, ti accorgerai che siamo dentro una cultura che ci mette un pò l'uno contro l'altra.

"voi dovete fare... noi abbiamo bisogno, invece voi... Voi siete egoisti, noi siamo sensibili... eccetera eccetera"

Non dico che sono fesserie. Dico che a forza di vedere le cose in un modo conflittuale, alla fine non ci capiamo più, e il rischio di finire a fare i separati in casa è alto.

Credo che le cose si possano recuperare solo con il dialogo. Ammettendo le proprie paure, e i propri errori, con coraggio, accogliendo le debolezze e le incazzature dell'altro, e cercando di riaccendere un rapporto di complicità che di solito muore, non solo perchè a noi maschi ci piace di più la playstation della patata... ;) Ma muore a causa della vita, stressante e conflittuale che facciamo tutti i giorni, Che ci fa vedere l'altro solo come un possibile antagonista o nemico.

Riflettici su.

Può d'arsi che vedendo la tua partner fare la mamma a tempo pieno tu ti sia chiuso. Senza pensare (perchè non lo sapevi) che soprattutto all'inizio, è l'istinto naturale, che guida la donna a dare tutta l'attenzione al nuovo nato. D'altronde, senza questa attenzione un neonato non sopravvive...

Ci hanno abituato ad una vita sempre uguale. E questo ci limita, e ci frega.

La donna deve essere sempre uguale, e se cambia allora ce l'ha con me...

Non è così. Dobbiamo imparare ad osservare chi ci sta accanto. E a non opporci a comportamenti istintivi e naturali, che magari non conosciamo, ma che sono stati progettati così dalla natura, e alla natura non ci si può opporre.

Detto ciò, credo che se ti sei chiuso per i motivi che ho detto, magari poi la testa ha fatto il resto. Ha creato un clima di conflitto con la tua donna, e lei si è magari sentita messa in discussione. O forse non ha compreso lei per prima, questo calo di attenzione nei tuoi confronti, e lo ha vissuto con un senso di colpa, o magari come un distacco tipo "allora non lo amo più..."

Magari è solo questione di pazienza e di intesa. Lasciando passare un pò di tempo e lasciando la donna alle sue istintive mansioni di cura della prole, avresti potuto godere, intanto di uno degli spettacoli della natura più belli. PErchè una madre che cresce suo figlio, soprattutto dopo il parto, credo che sia una delle cose che ogni uomo dovrebbe poter osservare, godendosi la cosa come un dono degli dei. E poi avresti potuto godere del fatto che anche tu, per quel poco che puoi fare, puoi aiutare questa "dea" a compiere il suo lavoro.

Di solito si parla di momento madre (un periodo abbastanza lungo che segue il parto e i primi anni) dove il bambino viene seguito più dalla madre che dal padre. E poi si parla di momento padre, un periodo successivo, in cui il bambino si attacca di più all'altro genitore e si ciba di tutto ciò che egli può dare.

Pazienza, comprensione, dialogo....

Non è tardi.

Provaci.

E goditela.

:)

 

Avatar di capitan Harlockcapitan Harlock alle 07:33 del 03-07-2010
moglie

Vivo una situazione simile alla tua, anche mia moglie si comporta cosi' ormai da diversi anni. Vado regolarmente a tr..e e non mi sento per niente in colpa. Per fortuna non abbiamo figli.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:08 del 11-08-2010
beato te

beato te! a me la fa vedere (e senza grande trasporto) una volta all'anno, se va bene...

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:12 del 06-09-2010
Tre possibilità...

A me no che non ci sia da parte sua un qualche blocco psicologico che, dovrete cercare di individuare, e magari tentare di risolvere, i casi sono due: o ti fai l'amante per compensare la frustrazione, o la lasci definitivamente...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:05 del 23-09-2010
Pff

Trattasi di egoismo, forse ancora sono giovane, ma abbastanza lungimirante.. E' vero la donna che prende la pillola diventa per cause ormonali frigida, la libido va a puttane e l'interesse sessuale lo segue. Care donne, come voi volete essere corteggiate e tutto "cosa che se un marito vi ama farà con spontaneità; quando ami una donna nn puoi farne a meno di corteggiarla e lusingarla tutti le volte che si presenta l'occasione" anche noi uomini abbiamo bisogno di quel pizzico di pepe, di vedere la donna essere presa da noi, attratta.. Il problema è che agli inizi con i vostri giochetti lo siete, con quel fare provocante, e si instaura una complicità il più delle volte che è a dir poco fantastica! ma poi? ecco le solite frasi "sono stanca, smettila, non rompere, pensi solo a quello" mi dispiace ragazze ma per quanto un uomo possa amarvi, corteggiarvi e quant'altro se continuate a fare le passive, vi manda a fare in culo "e ha tutta la mia stima" siete madri? avete 2000 cose da fare? provate a rendere partecipe anche il partner, dedicatevi un pò anche a lui.. le cose si cambiano in due! "certo che se vi ignora e pretende solo quello è tutt'altra storia"

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:44 del 21-03-2011
fabio173

l'ultima volta che ho fatto l'amore con mia moglie? AGOSTO quindi 8 mesi. Il consiglio è di parlarci far in modo che lei possa mettersi a proprio agio e magari lei ha qlc contro di te e non riesce a dirtelo

Avatar di fabio173fabio173 alle 15:15 del 17-04-2011
moglie e incomprensioni

sono 18 anni insieme e si avvertono tutti. Ho fatto il padre, il mammo, faccio le pulizie di casa e non basta. Quest'anno ho prenotato crociera e me ne sono pentito. Non gli va bene niente. A letto è una lotta per posederla, quando le va a lei a me non pensa proprio. Cosa mi trattiene ... le figlie di  16 e 12 anni, ma se continua così o mi sparo o mi separo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:29 del 18-08-2012
voi donne

sapete solo pensare a voi stesse, scatenate su di noi le vosyre frustrazioni. non ci ascoltte mai,ma se lo facciamo noi..guai....dovreste diventare tutte lesbiche. solo cosi vivete bene.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:21 del 21-03-2013
prova!

Inizia col dialogo ma no come fate voi uomini che ci fate sentire delle merde,di che la desideri,che è stupenda che hai voglia di lei...di solito a ne basta che il mio compagno scenda a farmi una bella leccata in piena notte,e mi accendo ,prova al massimo ti becchi un calcio:))!!in bocca al lupo!!

Avatar di smeraldorossosmeraldorosso alle 16:16 del 26-02-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti