Mer

30

Dic

2009

A tutti i morti di sonno del mondo

Sfogo di Avatar di aladyahaladyah | Categoria: Superbia

... Un bel vaff....! sì, vaff....! perchè è a causa vostra che il mondo va male! sì, vostra! Voi che piegate la testa sulle vostre lacrimucce da perenni innamorati, terrorizzati da dal perdere la paura cronica di tutto solo per non prendervi le vostre responsabilità; voi che prima fate il danno irrimediabile e poi piangete sul latte versato, giustificandovi blandamente con la solita frasuccia fatta che avete pescato in qualche film di bassa lega; voi che usate solo ed esclusivamente l'affettività per comunicare col mondo, e non vi rendete conto di quanti altri modi ci sono per farlo (e voi che così facendo siete condannati a insegnare alle genie a venire a fare la stessa insulsa cosa, creando generazioni di lagnosi, dannosi perdenti); e infine voi, che non vi guardate intorno, che non usate il vostro corpo e i vostri sensi per farvi spazio, che aspettate sempre che qualcun altro vi riscatti, che confondete l'amore con il sesso, che dite "io mai!" ed poi invece..., che dite no a ciò che volete.

 

Tags: lacrime

4 commenti

OoOoooOoOo

Finalmente una che ne capisce qualcosaaaa...=) madonna santissima..Nessuno che si assume le proprie responsabilità, la maggior parte delle persone ancora si nascondono sotto la gonna della mamma..cess cess

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:12 del 30-12-2009

io non ci ho capito niente... sarà che sarò che sono una "morta di sonno del mondo"....

Avatar di eternainsoddisfattaeternainsoddisfatta alle 00:02 del 13-03-2010
Accidenti

Non pensavo tu fossi così incazzereccia!...

Sono d'accordo... Ma con riserva.

:)

Avatar di capitan Harlockcapitan Harlock alle 09:16 del 26-06-2010

Evviva!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:26 del 18-09-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti